Tre Anime Viaggiatrici - Any, Mina, Bella - Marco Coppo
Sconto 15% su tutti i libri
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Tre Anime Viaggiatrici - Any, Mina, Bella

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Tre Anime Viaggiatrici - Any, Mina, Bella

 
-15%
Tre Anime Viaggiatrici - Any, Mina, Bella Marco Coppo

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Crema Idratante Bi0,26 Takionic"
Valido per ordini superiori a € 39,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Any, Mina e Bella sono tre giovani anime che iniziano le loro lezioni in quella grande scuola chiamata Terra. Attraverso i secoli combattono, soffrono, gioiscono, cadono e si rialzano, nel tentativo di imparare una fondamentale materia: l’Amore.

Sette avventure concatenate fra loro per altrettante vite, seguendo queste anime intraprendenti nel loro cammino di crescita. Un cammino che forse, con un lieve sobbalzo, il nostro cuore riconoscerà.

AUTORE

Marco Coppo

Marco Coppo, controller in varie multinazionali, ha lasciato il mondo aziendale per dedicarsi ad altre attività per lui più gratificanti tra le quali fare il papà, insegnare Reiki, meditare, condurre regressioni alle vite precedenti. E, ultimamente, scrivere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia molto toccante. Oltre ad averla letta personalmente, utilizzo questo testo nel mio lavoro perchè lo regalo come omaggio alle persone che con me fanno un percorso di Allineamento Reiki (ri-trovare e ri-scoprire la propria strada) ed il libro parla proprio di come un'anima sia destinata a realizzare il proprio progetto di vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2016

Ci sono tanti libri in commercio ma questo libro è speciale! In maniera molto semplice e chiara, racconta il viaggio delle Anime da una vita all'altra. L'uomo teme ciò che non conosce. Questo libro rasserena il cuore! E' adatto a tutti!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2016

l'idea delle anime in viaggio descritta nel libro è una lente che ci consente di guardare a noi ed alle persone che ci circondano in modo diverso, con uno sguardo che si riempie di dolcezza e speranza. I nostri limiti, la nostra storia, le nostre sofferenze e quelle delle persone che più amiamo acquisiscono un significato diverso. Da Leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2016

Bellissimo libro, da leggere tutto di un fiato per me è stato come una carezza per l'anima... che dire se non LEGGETELOOO!!! Maura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2016

Uno splendido racconto che sicuramente Vi toccherà il cuore Il racconto parla di tre giovani anime (Mina, Any e Bella), che si incontrano di vita in vita con uno scopo preciso, quello di riuscire a superare i propri limiti (che sono anche i nostri) per progredire sempre di più ed imparare, sbagliando, il vero significato della parola amore in tutte le sue sfumature. Un racconto che riesce a dare un senso diverso alla vita terrena, molto più profondo e meno materiale. Un libro in cui è difficile non ritrovarsi ed immedesimarsi.. Scritto in maniera molto semplice, è un libro adatto a tutti.. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui