A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "A Tu per Tu con Corrado Malanga (file da scaricare Pdf)"
Dopo il successo di "Cheope - La Fabbrica dell'Immortalità" e "Il Mondo Felice", Corrado Malanga torna con un nuovo, straordinario libro: "Trilogia della Coscienza". In questo volume, troverai i...
continua
Dopo il successo di "Cheope - La Fabbrica dell'Immortalità" e "Il Mondo Felice", Corrado Malanga torna con un nuovo, straordinario libro: "Trilogia della Coscienza".
In questo volume, troverai i tre libri più importanti dell'autore, raccolti finalmente in un'unica opera: "Genesi", "Evideon" e "La geometria sacra in Evideon". Un viaggio incredibile che raccoglie i principali passaggi della sua esplorazione riguardo la natura della Coscienza e dell’Universo.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "A Tu per Tu con Corrado Malanga" (file da scaricare Pdf) di Corrado Malanga. Potrai scaricare il file pdf immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Sulla base delle indagini di Malaga sul fenomeno delle interferenze aliene, in "Genesi" scoprirai la sua originale teoria che spiega l’origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell’esistenza umana. Inoltre, grazie a un filo logico illuminante, le più importanti scoperte della fisica quantistica vengono associate ai testi sacri e alle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche.
Dall’esame del mito si evince come l’Uomo sia il creatore del Tutto e degli Dèi, i quali rappresentano, come un rifletto, ciò che egli non ha ancora compreso di se stesso. Una sorta di introspezione spirituale che attraversa i secoli ma di cui, come Umanità, siamo del tutto inconsapevoli!
In "Evideon" e in "La geometria sacra in Evideon", invece, Malanga indaga sull’origine della Coscienza ed elabora la teoria dell’Evideon (l’universo virtuale che si è generato nel momento in cui l’unità dell’Essere si è separata), ponendo le basi per la nascita di un uomo nuovo, dotato di una Coscienza Integrata che ha unito in sé anima, mente e spirito.
La "Trilogia della Coscienza" è arricchita da:
Una prefazione inedita che rende il libro alla portata di tutti, spiegando la nuova sistemazione dei tre libri;
Un capitolo finale che tira le fila, contestualizza e analizza i risultati delle sue rivoluzionarie ricerche.
Quest’opera ti permetterà di addentrarti in maniera completa e approfondita nel cuore dell’indagine ultratrentennale di Corrado Malanga sulla Coscienza e sull'Universo.
«Sono convinto che la vera ricerca, quella che non cerca conferme di sé ma che, essendo autenticamente orientata a trovare la verità, è consapevole di dover essere in perpetuo movimento, non finisca mai. Il risultato, la risposta di ieri, è solo la domanda di oggi, che nelle conclusioni raggiunte deve trovare uno stimolo e uno sprone e non farsi bloccare da esse per paura di metterle in discussione.
La "Trilogia della Coscienza", che passa attraverso "Genesi", "Evideon" e "La Geometria sacra in Evideon", si chiude con l’aggiunta di ulteriori riflessioni che prendono spunto dall’ultima parte della mia ricerca nel campo degli anti-fotoni. Ho cercato qui, in forma concisa, di mostrare come non si debba temere la scienza se non quando essa è in mano a un manipolo di umani incapaci di capirne i contenuti.
La scienza sta divenendo sempre più assimilabile alla religione, oggi però ci sono tutti i presupposti – e abbiamo tutti gli strumenti – per farla tornare ciò che era una volta, cacciando gli pseudo professori dal Tempio e rimpadronendoci di qualcosa che è sempre stato nostro e non di una élite che ha studiato poco e capito ancora meno».
Corrado Malanga
OMAGGIO ESCLUSIVO solo per chi acquista il libro "Trilogia della Coscienza" sul Giardino dei Libri
"A Tu per Tu con Corrado Malanga" di Corrado Malanga
File pdf da scaricare
In omaggio con l’acquisto del libro "Trilogia della Coscienza" il PDF “A tu per tu con Corrado Malanga”, che raccoglie articoli e interviste di Corrado Malanga per la rivista OltreConfine. Una serie di splendidi piccoli-grandi saggi e appassionanti interviste che mostrano, ancora una volta, l’immenso lavoro di Malanga nella ricerca costante dell’Oltre.
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "Trilogia della Coscienza".
Indice
Prefazione di Corrado Malanga
Parte I - Genesi - Uomo, Universo, Mito
Introduzione - L'ologramma
Genesi
Gli Dèi della valle dell'Indo
Fisica quantistica e ricerca della coscienza
Oltre le conclusioni
Parte II - Evideon - L'anima dei colori
Premessa
L'idea dello specchio
Il triade color test e il modello virtuale
L'universo dentro di noi
Trasporre il modello QCD nel modello MSA
La filosofia del modello MSA (Mental Simulation Approach)
Come fotone e antifotone creano il tutto
Leptoni, quark, gluoni, ologrammi
Spin, carica elettrica e massa
Lo spazio dei colori integrato con lo spazio dei suoni
Il modella MSA nel mito della creazione
Appendice sulla simmetrica CPT
La geometria della scelta e la coscienza della dualità
Parte III - La Geometria Sacra in Evideon
Geometria sacra
Chakra e triade color test
Le ragioni del mito della coscienza gemella
I teoremi di Gödel
Realtà dell'universo di Evideon
Epilogo
Conclusioni Scienza, mito e coscienza: una visione unitaria
Il professor Corrado Malanga è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa, dove ha insegnato per più di 35 anni Chimica Organica, Green Chemistry e Chimica dei Composti Elementorganici. Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, per i vecchi e i nuovi Ordinamenti, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica. Si è in passato interessato, per oltre quarant’anni, di problematiche inerenti alle ricerche su oggetti volanti non identificati di matrice esogena al...
Continua a leggere la Biografia di Corrado Malanga
Trovo i libri di Corrado Malanga sempre estremamente interessanti, da collezionare in libreria ed utili per coloro che vogliono cercare di approfondire su se stessi (chi siamo e cosa siamo venuti a fare su questo pianeta).
Libro molto interessante, come del resto tutte le altre sue opere che ho. Le sue tesi sono particolarmente interessanti anche se non tutte semplici da assimilare
Unico Corrado Malanga. Questo libro risponde a tutte le domande , aprendo la mente e accresce consapevolezza .
Raggruppa 3libri in uno .
Grazie giardino dei libri!
Non l'ho ancora letto, la mia recensione è per Il giardino dei libri
Trovo sempre i libri e i prodotti che mi servono, ad un prezzo spesso più basso. In breve tempo mi arrivano. Puntuali e seri
Ho letto quasi tutti i libri del prof.Malanga, non sono libri facili da leggere e per gli argomenti che trattano e per il modo in cui tali argomenti sono affrontati, questo libro non si differenzia dagli altri è semplicemente un altro capolavoro, complimenti di cuore all'autore
Le teorie di Malanga sono molto affascinanti, anche se uno è scettico a riguardo, è sempre interessante leggere i suoi libri che aprono la mente a una visione diversa del mondo.
Libro interessantissimo,molto facile da leggere per chi è appassionato delle teorie del prof Malanga.ottimo per cominciare a rispondere a domande esistenziali integrando scienza e spiritualità
Interessantissima analisi e testimonianza che Corrado Malanga porta sul mistero delle Piramidi di Giza.Lo consiglio in abbinamento ad altri libri scritti dal medesimo autore
Ritengo che questo libro sia magistrale dal momento che non funge solo da collante tra opere precedentemente pubblicate dal Professor Malanga ma riesce, se possibile, nel difficile intento di esaltarne ancora di più i messaggi ed i concetti. Si tratta di una lettura che vi aprirà gli occhi su aspetti altrimenti oscuri e di difficile indagine. Consiglio a quanti interessati di prendersi il tempo opportuno per assimilare una lettura che pur rilevandosi in alcuni momenti impegnativa non potrà che risultare fortemente illuminante.
Corrado Malanga mi affascina per il suo modo schietto e senza filtri di esporre il suo pensiero e le sue ricerche. Validissimo testo per una comprensione del mondo e di noi stessi.
È secondo me il libro più difficile del Prof. Malena e per capirlo a fondo servirebbero molti dei prerequisiti che l'autore spesso nomina nei suoi interventi. Tuttavia merita d'essere letto e riletto e forse riletto un'altra volta perché ad ogni lettura la comprensione si fa strada.
Raccolta di libri affascinante, come del resto tutti i libri scritti dal prof. Malanga. In questi si sviluppa il tema della Coscienza e dell'Universo, assolutamente consigliato. Certamente per chi si approccia per la prima volta all'argomento potrebbero risultare un po' complicati da capire, sarebbe più utile iniziare da altri testi dell'autore.
Corposo e completo, questo testo raccoglie i tre testi fondamentali attraverso i quali il Professore Malanga teorizza come raggiungere la consapevolezza dell'universo e della nostra coscienza. La lettura richiede molto impegno, ma non lascia di certo delusi! Un libro indispensabile per comprendere il proprio percorso! Consigliatissimo! ???????❤
Leggo sempre molto volentieri Malanga pur essendo un autore che spesso si dilunga anche su teorie non facili da comprendere in pieno. Ame è piaciuto molto .
Otimo acquisto. Il professore Corrado Malanga, non si smentisce mai!!! Sempre stupefacente. Mai banale o scontato. Libro interessantissimo. Lo consiglio
Be direi magnifico, malaga sa come spiegare il modo con le sue conoscenze scentifiche mettendo tutto in questo libro che è un insieme dei suoi capolavori
Mi dispiace che ci siano solo cinque stelle. Adoro il professore Malanga, ogni suo libro e un oceano di conoscenza, libro bellissimo ben studiato, letto e riletto, va studiato e messo in pratica.
Corrado Malanga non ha bisogno di presentazioni e senza dubbio di recensioni. Sì presenta dà sé, un libro da leggere e rileggere per capire la nostra Coscienza Integrata
Conosco e seguo Corrado Malanga da un po' di anni ormai ed é sempre una garanzia di scoperta. Questo testo é stata l'occasione per scoprire ancora tanto altro delle sue ricerche. Consigliato sicuramente.
Ho fatto questo regalo di compleanno per una persona appassionata di Corrado Malanga. La spedizione è stata come sempre velocissima e il biglietto di auguri personalizzabile è molto carino. Grazie!
Adoro Malanga ma non sono riuscita a leggere questo libro poichè x me non di facile comprensione… forse, anzi, sicuramente non ero pronta, ma non ho trovato corrispondenza tra il suo modo di scrivere (x me ostico) e la semplicità degli stessi concetti che esprime quando lo si ascolta
L'ho acquistato velocemente dopo aver visto un webinar molto interessante, ma devo dire che dopo aver letto 2 pagine non sono riuscita a proseguire perché gli argomenti trattati sono molto più pesanti e complicati di ciò che mi aspettavo. Comunque lo leggerò con calma
Bellissimo e interessantissimo libro che stravolge tutte le credenze. Gli argomenti sono vari e tutti trattati in modo molto approfondito. Quando si arriva alla fine della lettura, ma in realtà anche prima, ci si domanda se si avrà il coraggio di liberarsi di tutte le certezze ideologiche che ci hanno fatto diventare quello che siamo.
Il Prof. Malanga è riuscito a condensare in maniera ancora più chiara ed esplicativa il suo percorso e le sue scoperte; in questo libro ci sono i passaggi essenziali per la comprensione di noi stessi e del mondo dal suo punto di vista, scientifico ed interiore. E' un'immensa finestra che possiamo aprire, se tutto ciò ha risonanza in noi, per scoprire davvero chi siamo e perché siamo. La sua testimonianza di ricerca e di vita è la condivisione di un cammino da cui chiunque di noi può partire per trovare, in imprescindibile autonomia ed assumendosene in toto la responsabilità, l'essenza e il senso della propria vita. Infinite grazie, Corrado.
Per avere un vero quadro completo del pensiero di Malanga, bisogna assolutamente leggere tutti i suoi testi. Cosa che sto facendo, nel limite del tempo che rimane per me. Da quando ho visto l'intervista del Professor Malanga con Red Ronnie mi si è aperto un mondo. Le sue parole mi sono risultate così VERE, e sopratutto, da studiosa del Corso in Miracoli, ho ritrovato TUTTI gli stessi principi. Cioè che noi siamo il TUTTO, che non c'è niente e nessuno fuori di noi, che tutto accade nella nostra mente e che poi lo proiettiamo fuori. Dobbiamo ritrovarci DENTRO per riconoscerci FUORI. Noi siamo ciò che vediamo. Non esiste NESSUN NEMICO fuori, non esiste la separazione... Già, la credenza nella separazione è proprio questo l'unico vero problema COMUNE A TUTTO IL GENERE UMANO. Assume molteplici forme, ma resta sempre e il solo unico problema. Il Corso in miracoli è un testo nato negli anni 70, scritto con un linguaggio adatto all'epoca. Oggi Malanga con i suoi saggi dice esattamente la stessa cosa, ma con un linguaggio tecnico - scientifico più adatto all'epoca attuale. Trilogia della coscienza è un testo necessario allo studio e alla comprensione di sé. Manuela
Conosco da anni il professor Malanga e ho letto quasi tutto ciò che ha pubblicato. Questo libro è una sintesi del suo monumentale lavoro che chiunque può approcciare senza avere avuto la fortuna di averlo conosciuto. Da consigliare per menti aperte e desiderose di risposte.
Che dire. Malanga è Malanga!
Mi cattura sempre sia nei libri che nei suoi discorsi!
Il libro riprende anche argomenti già letti, ma personalmente un po' di ripasso fa sempre più che bene.
Grande libro, grande persona, grande mente.
L’ho acquistato ma non l’ho letto, però l’ho scorso e ho visto che usa un linguaggio molto chiaro e accessibile per concetti difficili. Il suo percorso di insegnante lo ha temprato nella comunicazione
Molto interessante, perché unisce il significato di ogni animale, sia in positivo che in negativo, arricchito con quanto trasmesso da storie, miti, leggende, perciò amplia molto la visione rispetto ad altri libri di questo genere. Scritto molto bene, con elencazione anche dell'insegnamento apportato da ogni animale, e a volte da eventi reali che hanno supportato la lettura di certi avvenimenti. Mi sarebbe piaciuto ci fossero più animali, ma in effetti sono quelli della tradizione celtica. C'è poi una parte che riguarda l'uso e la disposizione delle carte, con diversi tipi di tiraggio ed esempi di letture, e uno specchietto con i doni e le abilità associate ad ogni animale, e la loro suddivisione in base ai 4 elementi. Parecchio utile. Io l'ho preso perché sul tamburo sciamanico ho disegnato diversi animali per avvalermi della loro medicina, e mi interessava avere delle qualità e delle nozioni approfondite su di essi, in quanto a volte uso il tamburo nelle terapie energetiche, e per ogni persona capita di soffermarmi su un animale in particolare, così posso avere un valore aggiunto da dare riguardo l'animale e le sue caratteristiche.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.