Descrizione
Dopo il successo di "Cheope - La Fabbrica dell'Immortalità" e "Il Mondo Felice", Corrado Malanga torna con un nuovo, straordinario libro: "Trilogia della Coscienza".
In questo volume, troverai i tre libri più importanti dell'autore, raccolti finalmente in un'unica opera: "Genesi", "Evideon" e "La geometria sacra in Evideon". Un viaggio incredibile che raccoglie i principali passaggi della sua esplorazione riguardo la natura della Coscienza e dell’Universo.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "A Tu per Tu con Corrado Malanga" (file da scaricare Pdf) di Corrado Malanga. Potrai scaricare il file pdf immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Sulla base delle indagini di Malaga sul fenomeno delle interferenze aliene, in "Genesi" scoprirai la sua originale teoria che spiega l’origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell’esistenza umana. Inoltre, grazie a un filo logico illuminante, le più importanti scoperte della fisica quantistica vengono associate ai testi sacri e alle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche.
Dall’esame del mito si evince come l’Uomo sia il creatore del Tutto e degli Dèi, i quali rappresentano, come un rifletto, ciò che egli non ha ancora compreso di se stesso. Una sorta di introspezione spirituale che attraversa i secoli ma di cui, come Umanità, siamo del tutto inconsapevoli!
In "Evideon" e in "La geometria sacra in Evideon", invece, Malanga indaga sull’origine della Coscienza ed elabora la teoria dell’Evideon (l’universo virtuale che si è generato nel momento in cui l’unità dell’Essere si è separata), ponendo le basi per la nascita di un uomo nuovo, dotato di una Coscienza Integrata che ha unito in sé anima, mente e spirito.
La "Trilogia della Coscienza" è arricchita da:
- Una prefazione inedita che rende il libro alla portata di tutti, spiegando la nuova sistemazione dei tre libri;
- Un capitolo finale che tira le fila, contestualizza e analizza i risultati delle sue rivoluzionarie ricerche.
Quest’opera ti permetterà di addentrarti in maniera completa e approfondita nel cuore dell’indagine ultratrentennale di Corrado Malanga sulla Coscienza e sull'Universo.
«Sono convinto che la vera ricerca, quella che non cerca conferme di sé ma che, essendo autenticamente orientata a trovare la verità, è consapevole di dover essere in perpetuo movimento, non finisca mai. Il risultato, la risposta di ieri, è solo la domanda di oggi, che nelle conclusioni raggiunte deve trovare uno stimolo e uno sprone e non farsi bloccare da esse per paura di metterle in discussione.
La "Trilogia della Coscienza", che passa attraverso "Genesi", "Evideon" e "La Geometria sacra in Evideon", si chiude con l’aggiunta di ulteriori riflessioni che prendono spunto dall’ultima parte della mia ricerca nel campo degli anti-fotoni. Ho cercato qui, in forma concisa, di mostrare come non si debba temere la scienza se non quando essa è in mano a un manipolo di umani incapaci di capirne i contenuti.
La scienza sta divenendo sempre più assimilabile alla religione, oggi però ci sono tutti i presupposti – e abbiamo tutti gli strumenti – per farla tornare ciò che era una volta, cacciando gli pseudo professori dal Tempio e rimpadronendoci di qualcosa che è sempre stato nostro e non di una élite che ha studiato poco e capito ancora meno».
Corrado Malanga
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Trilogia della Coscienza"
sul Giardino dei Libri
"A Tu per Tu con Corrado Malanga"
di Corrado Malanga
File pdf da scaricare
In omaggio con l’acquisto del libro "Trilogia della Coscienza" il PDF “A tu per tu con Corrado Malanga”, che raccoglie articoli e interviste di Corrado Malanga per la rivista OltreConfine. Una serie di splendidi piccoli-grandi saggi e appassionanti interviste che mostrano, ancora una volta, l’immenso lavoro di Malanga nella ricerca costante dell’Oltre.
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "Trilogia della Coscienza".
Indice
Prefazione di Corrado Malanga
Parte I - Genesi - Uomo, Universo, Mito
Introduzione - L'ologramma
- Genesi
- Gli Dèi della valle dell'Indo
- Fisica quantistica e ricerca della coscienza
- Oltre le conclusioni
Parte II - Evideon - L'anima dei colori
Premessa
- L'idea dello specchio
- Il triade color test e il modello virtuale
- L'universo dentro di noi
- Trasporre il modello QCD nel modello MSA
- La filosofia del modello MSA (Mental Simulation Approach)
- Come fotone e antifotone creano il tutto
- Leptoni, quark, gluoni, ologrammi
- Spin, carica elettrica e massa
- Lo spazio dei colori integrato con lo spazio dei suoni
- Il modella MSA nel mito della creazione
- Appendice sulla simmetrica CPT
- La geometria della scelta e la coscienza della dualità
Parte III - La Geometria Sacra in Evideon
- Geometria sacra
- Chakra e triade color test
- Le ragioni del mito della coscienza gemella
- I teoremi di Gödel
- Realtà dell'universo di Evideon
Epilogo
Conclusioni
Scienza, mito e coscienza: una visione unitaria
Appendice
Triade color test dinamico flash
Dettagli Libro
Editore | Spazio Interiore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 316 - 15x21cm |
EAN13 | 9791280002310 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 267° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 28 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
4% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
4%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Corposo e completo, questo testo raccoglie i tre testi fondamentali attraverso i quali il Professore Malanga teorizza come raggiungere la consapevolezza dell'universo e della nostra coscienza. La lettura richiede molto impegno, ma non lascia di certo delusi! Un libro indispensabile per comprendere il proprio percorso! Consigliatissimo! 🌟🌟🌟🌟🌟🙏🏻❤
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Corrado Malanga non delude mai! Bella l'idea di unire in un unico libro 3 dei suoi libri.. Lettura scorrevole, interessante, consigliato!
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Una raccolta delle opere primarie di Malanga. Ottimo approccio alla sua esperienza, per neofiti. O un must have per chi ne conosce già i concetti
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
ho finito da poco questo di leggere libro. e' piuttosto impegnativo ma molto illuminante. la consegna puntuale come sempre e precisa.
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Leggo sempre molto volentieri Malanga pur essendo un autore che spesso si dilunga anche su teorie non facili da comprendere in pieno. Ame è piaciuto molto .
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Otimo acquisto. Il professore Corrado Malanga, non si smentisce mai!!! Sempre stupefacente. Mai banale o scontato. Libro interessantissimo. Lo consiglio
Jacopo
Acquisto verificato
Voto:
Be direi magnifico, malaga sa come spiegare il modo con le sue conoscenze scentifiche mettendo tutto in questo libro che è un insieme dei suoi capolavori
Ana-maria
Acquisto verificato
Voto:
Mi dispiace che ci siano solo cinque stelle. Adoro il professore Malanga, ogni suo libro e un oceano di conoscenza, libro bellissimo ben studiato, letto e riletto, va studiato e messo in pratica.
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Corrado Malanga non ha bisogno di presentazioni e senza dubbio di recensioni. Sì presenta dà sé, un libro da leggere e rileggere per capire la nostra Coscienza Integrata
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
Conosco e seguo Corrado Malanga da un po' di anni ormai ed é sempre una garanzia di scoperta. Questo testo é stata l'occasione per scoprire ancora tanto altro delle sue ricerche. Consigliato sicuramente.
BRUNA
Acquisto verificato
Voto:
Il libro e abbastanza complesso, non facile. Ma il prof. Malanga è un personaggio straordinario. E' un piacere leggere i suoi libri!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Ho fatto questo regalo di compleanno per una persona appassionata di Corrado Malanga. La spedizione è stata come sempre velocissima e il biglietto di auguri personalizzabile è molto carino. Grazie!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo libro, consiglio vivamente. Ho visto un webinar del professor Malanga e ne sono rimasta entusiasta. Ho comprato un paio dei suoi libri
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Malanga ma non sono riuscita a leggere questo libro poichè x me non di facile comprensione… forse, anzi, sicuramente non ero pronta, ma non ho trovato corrispondenza tra il suo modo di scrivere (x me ostico) e la semplicità degli stessi concetti che esprime quando lo si ascolta
Pietro
Acquisto verificato
Voto:
L'ho acquistato velocemente dopo aver visto un webinar molto interessante, ma devo dire che dopo aver letto 2 pagine non sono riuscita a proseguire perché gli argomenti trattati sono molto più pesanti e complicati di ciò che mi aspettavo. Comunque lo leggerò con calma