A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
La "Trilogia dell'Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è? La "Trilogia dell'Io Sono" è tra i più...
continua
La "Trilogia dell'Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è?
La "Trilogia dell'Io Sono" è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.
Per l'ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la "Trilogia dell'Io Sono" può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse.
Tre Maestri immortali si incontrano in un immaginario percorso che porta a salire i gradini fondamentali della conoscenza; la consapevolezza e la conoscenza del divino in sé conducono nei recessi più intimi del proprio essere dove l'uomo si fa puro ascolto.
Tutte le cose che ci circondano, per quanto allettanti e gratificanti, servono solo a tenerci molto occupati e ad inibire l'ascolto del nostro essere; ma, ogni tanto, la voce della nostra essenza viene fuori dal profondo della nostra natura. È per questo motivo che, periodicamente, compaiono degli insegnamenti così incredibili come quello contenuto in questa TRILOGIA.
"Trilogia dell'Io Sono" si può definire, a tutti gli effetti, un libro scritto dall'immateriale ed onnipotente presenza IO SONO e sapientemente orchestrato dal curatore, Arcangelo Miranda, che ha rivisitato il testo di Saint Germain e lo ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro (debitamente modificato), famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.
Dove termina la scienza e dove inizia il campo dello spirito? Fin dove può spingersi la Meccanica Quantistica di cui oggi tanto si parla? Le risposte a queste domande non possono mai provenire dalla nostra personalità impegnata a confermare continuamente questa "realtà". Da un determinato punto in poi solo il nostro essere può soddisfare questo tipo di domande: il nostro IO Sono ci può aiutare!
Nella "Trilogia dell'Io Sono" è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase "Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO".
La conclusione della "Trilogia dell'Io Sono" è un'opera d'arte di meccanica quantistica, Scienza sulla quale si è molto speculato nel settore spirituale e dalla versione 2007 è presente un EPILOGO dal titolo ERA GIÀ TUTTO SCRITTO in cui si parla della trappola del destino e di come lo confermiamo in continuazione: in questo libro si trattano argomentazioni molto potenti. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.
IO SONO Testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Sin dal 1930, anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone.
IO SONO DIO E' un testo del settimo livello di comprensione, il più alto esistente; spiega come sono stati creati gli universi, cos'è e come funziona la realtà e come la si può modificare per cambiare la propria vita.
IO SONO COLUI CHE È "Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m'immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero". [Conte di Cagliostro]
Ho detto che l’uomo non pensa; che sono io dentro di lui che penso; ho anche affermato che l’uomo crede di pensare. Siccome questa è, in apparenza, una contraddizione, ti mostrerò che l’uomo solitamente non pensa, più che non faccia ogni altra cosa che egli supponga di fare. Poiché io, dentro di lui, faccio tutto ciò che egli fa; ma lo faccio necessariamente per mezzo del suo organismo, della sua personalità, del suo corpo, della sua mente e della sua anima.
Cercherò ora di farti comprendere come ciò possa essere.
Ricorda, prima di tutto, che io ti feci a mia immagine e somiglianza e che ho il mio Essere dentro di te. Ma questo, forse, non lo credi ancora; tu pensi che io, Dio, sia in qualche luogo fuori di te e che noi siamo separati. Inoltre, ciò che tu fai quando credi di pensare non è realmente “pensare”, perché non è un pensare cosciente, essendo tu inconscio di me, l’ispiratore, il dirigente di ogni idea e di ogni pensiero che entra nella tua mente. Poi, essendo io in te e tu fatto a mia immagine e somiglianza e possedendo tutte le mie facoltà, tu puoi pensare; ma non essendo conscio del fatto che pensare è creare e che pensando adoperi uno dei miei divini poteri, tu hai di certo pensato durante tutta la vita, ma hai pensato male, cioè hai pensato ciò che tu chiameresti “errore”.
Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong. Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante...
Continua a leggere la Biografia di Conte di Saint Germain
A. M. King è visto come un illustre filosofo contemporaneo e per sua scelta, King ha deciso di rimanere nell’anonimato; sono comunque preannunciati altri libri a sua firma. Il cognome King è identico a quello di G.R. King, l’americano che nel 1930 ricevette, presumibilmente dal Conte di Saint-Germain, il famoso testo VITA IMPERSONALE, meglio conosciuto come IO SONO sul Monte Shasta in California. Dall’analisi del suo testo, IO SONO DIO, risulta un essere di immense conoscenze su cosmogonia e padronanza della realtà; probabilmente abbiamo a che fare con un altro Maestro Asceso...
Continua a leggere la Biografia di A.M. King
Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e...
Continua a leggere la Biografia di Arcangelo Miranda
la Trilogia dell' IO SONO è stato veramente una benedizione nella mia vita, grandi consapevolezze sono emerse in me che mi hanno portato alla verità del mio Essere.
Decisamente deluso da questo libro. Possedendo anche altre versioni del testo del Conte di Saint Germain penso che sia stato inutile per me acquistare questo libro. La parte di Cagliostro è brevissima, come se potesse essere un approfondimento più che 1/3 della "Trilogia". La parte del Conte di Saint Germain è scritta in un modo che sembra "semplificato" rispetto al testo originale (o comunque di altri libri pubblicati prima, e comprati da me sempre su Giardino dei Libri), e con qualche riformulazione che mi fanno preferire le altre versioni. Le parti più complesse dal punto di vista del modo di scrittura sono state rielaborate e parole ricercate sostituite con parole più semplici e comuni che a favore di una maggior scorrevolezza perdono in "solennità". Dal mio punto di vista, che è ovviamente soggettivo, penso che questo libro si "presenti meglio" di altre versioni del testo del Conte si Saint Germain, che ritengo però più valide, ma se non avessi potuto fare il confronto con queste altre mie versioni, lo avrei ritenuto comunque un libro dal contenuto molto importante. I concetti presentati restano comunque abbaglianti, data la loro profondità. Quindi, secondo il mio parere e gusto, se non si possedessero altre versioni si potrebbe anche considerare l'acquisto di questa versione/Trilogia, altrimenti non lo consiglio o suggerirei di cercare altri testi.
Ho sempre sentito parlare di LUI, il conte, ma non avevo mai letto nessun libro. E' uno degli step da fare durante il proprio cammino spirituale, per capire più a fondo i tre Sè se vogliamo.
Trilogia Incredibile! Ho apprezzato tantissimo tutti e 3 gli scritti, ma personalmente Io Sono del Conte Saint-Germain è qualcosa di magico. Incredibili anche la prefazione del curatore, la presentazione dell'editore, l'introduzione e la conclusione: tutte e 4 ricchissime di informazione di fisica quantistica, PNL, psicologia, onde elettromagnetiche, coscienza. Uno dei libri più belli che ho mai letto. Da leggere almeno una volta nella vita sia per le nozioni scientifiche che spirituali. (p.s ho comprato la versione più nuova)
la lettura del libro, a mio avviso ,è impegnativa per la profondità dell' argomento trattato, tuttavia è molto gratificante. E' un libro che va letto e riletto per crescere spiritualmente
...Importante...Impegnativo...potente...un po' disorientante per certi versi,non è stato facilissimo per me leggerlo .
Ho avuto bisogno di qualche pausa per metabolizzare e comprendere.
Libro che non dovrebbe mancare negli scaffali degli studiosi o semplici interessati all'esoterismo e alla proiezione di Se nell'Universo in cui viviamo.
Un libro utile ad approfondire il testo originale del Conte di Saint German. Alcune parti non facili da comprendere e interiorizzare ma di elevato spessore come gli approfondimenti sulla Meccanica Quantistica di Arcangelo Miranda.
Da leggere con attenzione e con calma in quanto alcuni punti sono un po' difficili da comprendere. Trilogia scritta da tre grandi autori ma la preferita rimane comunque quella del conte Saint-Germain.. è un libro da rileggere sicuramente in momenti diversi della vita
Letto tutto d' un fiato. Affascinante coinvolgente. Fa riflettere. Abbastanza impegnativo e come tutti i suoi libri anche questo libro è molto interessante
Avevo grandi aspettative su questo libro,se non per alcune parti, il testo è molto deludente,considerando una materia affascinante come il conte Saint Germain,mi chjedo, come possa un libro, essere scritto in modo così noioso e banale.La parte centrale del libro è molto interessante.
Se devo essere sincera ho trovato veramente interessante solo lo scritto di saint Germain. E anche quello di Miranda è molto utile per capire alcuni concetti del mondo spirituale. Però ho voluto comprare l'originale Io sono del Conte di Saint Germaine perchè qui sono stati tagliati molti brani e non trovo che sia un'operazione fatta bene. Comunque utile per capire e approfondire.
L'autore espone benissimo i concetti per cui la lettura risulta di facile comprensione per chiunque. Il focusin è una tecnica di "messa a fuoco" molto utile per scovare e onorare le sensazioni che proviamo ma non abbiamo ancora tradotto a parole. Con esercizi pratici.
Ho apprezzato le scelte sia della presentazione dei tre testi in un unico volume, sia delle parti introduttive e conclusive: queste sono di effettivo supporto al lettore -come me- non ancora espertissimo.
Libro molto interessante, che in poche pagine racchiude delle grandi verità. Da leggere e da rileggere, in modo da poter ogni volta recepire più in profondità e a livelli diversi i grandi concetti espressi. Forse potrà a prima vista sembrare un libro un po' "pesante", ma il messaggio veicolato arriva comunque. Interessanti anche la conclusione di Arcangelo Miranda e l'appendice contenente brani scelti sul Conte di Saint-Germain. Credo che lo rileggerò a distanza di qualche tempo per imprimere bene i diversi concetti a livello sempre più profondo.
All'inizio l'ho trovato difficile da capire perché non ho mai studiato filosofia, ma poi, proseguendo nella lettura l'ho compreso e mi è piaciuta tantissimo la seconda parte che racconta degli episodi storici.
In questo libro ho trovato conferme a ciò che già aleggiava dentro di me.
Ogni pagina mi ha avvinta e resa sempre più certa.
Lo consiglio a tutti, in particolare a chi si sente molto di più oltre la semplice materia.
IO SONO!
Consiglio di leggere assolutamente questo libro ,sopratutto a chi si interessa di spiritualità e vuole capire determinate cose che fanno parte delle leggi cosmiche.
Maria
Questo non è un libro, questo è IL LIBRO! Ne ho letti e ne sto leggendo tantissimi dei più svariati ed autorevoli autori.Molti libri sono più che apprezzabili, notevoli nei loro contenuti. Ma nessuno è paragonabile a questo. L'ho letto due anni fa, una sola volta e tanto è bastato per aprire la porta. Sapevo che avrei potuto continuare a leggere qualsiasi altra cosa ma quanto c'era da comprendere profondamente era già interamente contenuto in questa lettura.Le parole scritte in questo libro risuonano in modo speciale ed entrano dentro così intensamente che anche a distanza di tempo non possono essere dimenticate. Sono come i dieci comandamenti scolpiti sulle tavole: indelebili.
asi ARCANGELO MIRANDA saperloprima faccio mie le parole HO SEMPRE EVITATO DI ACQUISTARE I SUOI LIBRI mi sembravano troppo difficili x me ora mi dispiace non averlo fatto prima e comprendo che un motivo c e sempre quando un titolo attira la mia attenzione è l autore giusto x iberi pensatori x chi è alla ricerca del proprio SE delDIVINO IN OGNUNO DI NOI tutti i ibri di ARCANGELO MIRANDA hanno valore e muovono le coscienze nella giusta direzione
Tre maestri e a spiccare Saint Germain ci riconducono alla fonte originale di tutto,cioè Dio,che non è esterno a noi come in tante credenze religiose,ma è dentro di noi,basta cercarlo,basta scendere nella profondità del nostro Sè Superiore per percepirne la presenza fino a fondersi con esso,cioè con la scintilla da cui tutto ha avuto origine.
Trilogia incredibile. Sicuramente il lavoro di Saint Germain è quello portante, è proprio questo a renderlo tale. Qui sono espressi i concetti di "Io Sono" amplificati dagli altri due lavori. Interessantissima anche l'appendice... un libro da leggere per chi sta cercando dei contenuti più profondi del solito.
libro interessantissimo e per certi versi anche inquietante...sentirsi così avvolti da questa presenza divina che ci guida e fa esperienze attraverso di noi e con noi per conquistare il piano materiale e riconoscersi in ognuno di noi quale sua espressione divina....
All'inizio è disarmante, ma poi un po alla volta ci entri letteralmente dentro e non puoi più togliertelo dalla testa. Semplicemente fantastico, se poi consideri che gli altri due testi rendono il discorso più profondo, non puoi non lasciarti avvolgere da tutto questo.
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
Questo maestro spirituale in due sole parole ci ricorda chi siamo e qual'è il concetto alla base dell'" IO SONO "...prenderci la nostra responsabilità come anime divine e lavorare affinchè Dio si manifesti ed operi in noi con assoluta libertà e presa di coscienza...consiglio a tutti di leggerlo...
Il messaggio dell'IO SONO, ma principalmente la sua manifestazione interiore, sono la cosa più potente in assoluto. Grazie Arcangelo Miranda per aver unito "mirabilmente" queste perle e averle offerte a chi ha fame di conoscenza. Chi come me ha sempre sentito nel profondo l'autenticità delle tue parole, non puo che esserne lieto. Le prospettive sono incredibili: un augurio a coloro che meditano l'ascensione.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Alessandro
Acquisto verificato
All'inizio è disarmante, ma poi un po alla volta ci entri letteralmente dentro e non puoi più togliertelo dalla testa. Semplicemente fantastico, se poi consideri che gli altri due testi rendono il discorso più profondo, non puoi non lasciarti avvolgere da tutto questo.