Trilogia di Bartimeus - Vol. 1: L'Amuleto di Samarcanda

  Clicca per ingrandire

Trilogia di Bartimeus - Vol. 1: L'Amuleto di Samarcanda

Jonathan Stroud

  • Prezzo: € 10,00

Il millenario jinn Bartimaeus, il demone antichissimo, pigro e beffardo che costruì le mura di Uruk, Karnak e Praga, che parlò con re Salomone, che cavalcò per le praterie con i padri dei... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Trilogia di Bartimeus - Vol. 1: L'Amuleto di Samarcanda

Descrizione

Il millenario jinn Bartimaeus, il demone antichissimo, pigro e beffardo che costruì le mura di Uruk, Karnak e Praga, che parlò con re Salomone, che cavalcò per le praterie con i padri dei bisonti, viene improvvisamente strappato dal confortevole mondo degli spiriti ed evocato a Londra da Nathaniel, un ragazzino di dodici anni. Una Londra tetra e cupa dove la magia consiste in un'unica capacità: quella di evocare e asservire demoni, i quali, loro malgrado, obbediranno a ogni ordine del mago che li tiene in suo potere.

La sua missione è oscura e molto rischiosa: rubare l’Amuleto di Samarcanda al temibile Simon Lovelace, mago senza scrupoli e membro del Parlamento.

In una Londra oscura e affascinante si dipana un mondo magico al «negativo», dove gli uomini meschini, invidiosi e senza scrupoli sono contrapposti agli spiriti, ben più potenti e astuti di loro. E su tutti trionfa l’arguto, saccente, permalosissimo Bartimeus…

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 450 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788850229307
Lo trovi in: Fantasy

Torna su
Caricamento in Corso...