Trilogia dell'Io Sono - Conte di Saint Germain - A.M. King - Conte Cagliostro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Trilogia dell'Io Sono

Io Sono (Conte Saint Germain), Io Sono Dio (A.M. King), Io Sono Colui che è (Conte Cagliostro)

 
-50%
Trilogia dell'Io Sono Conte di Saint Germain - A.M. King - Conte Cagliostro

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,00 invece di 12,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 167
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2013

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La "Trilogia dell'Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è?

La "Trilogia dell'Io Sono" è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.

Per l'ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la "Trilogia dell'Io Sono" può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse.

Tre Maestri immortali si incontrano in un immaginario percorso che porta a salire i gradini fondamentali della conoscenza; la consapevolezza e la conoscenza del divino in sé conducono nei recessi più intimi del proprio essere dove l'uomo si fa puro ascolto.

Tutte le cose che ci circondano, per quanto allettanti e gratificanti, servono solo a tenerci molto occupati e ad inibire l'ascolto del nostro essere; ma, ogni tanto, la voce della nostra essenza viene fuori dal profondo della nostra natura. È per questo motivo che, periodicamente, compaiono degli insegnamenti così incredibili come quello contenuto in questa TRILOGIA.

"Trilogia dell'Io Sono" si può definire, a tutti gli effetti, un libro scritto dall'immateriale ed onnipotente presenza IO SONO e sapientemente orchestrato dal curatore, Arcangelo Miranda, che ha rivisitato il testo di Saint Germain e lo ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro (debitamente modificato), famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.

Dove termina la scienza e dove inizia il campo dello spirito? Fin dove può spingersi la Meccanica Quantistica di cui oggi tanto si parla? Le risposte a queste domande non possono mai provenire dalla nostra personalità impegnata a confermare continuamente questa "realtà". Da un determinato punto in poi solo il nostro essere può soddisfare questo tipo di domande: il nostro IO Sono ci può aiutare!

Nella "Trilogia dell'Io Sono" è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase "Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO".

La conclusione della "Trilogia dell'Io Sono" è un'opera d'arte di meccanica quantistica, Scienza sulla quale si è molto speculato nel settore spirituale e dalla versione 2007 è presente un EPILOGO dal titolo ERA GIÀ TUTTO SCRITTO in cui si parla della trappola del destino e di come lo confermiamo in continuazione: in questo libro si trattano argomentazioni molto potenti. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.

IO SONO
Testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Sin dal 1930, anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone.

IO SONO DIO
E' un testo del settimo livello di comprensione, il più alto esistente; spiega come sono stati creati gli universi, cos'è e come funziona la realtà e come la si può modificare per cambiare la propria vita.

IO SONO COLUI CHE È
"Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m'immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero". [Conte di Cagliostro]

APPROFONDIMENTI

Capitolo 6
Pensare è creare

Ho detto che l’uomo non pensa; che sono io dentro di lui che penso; ho anche affermato che l’uomo crede di pensare. Siccome questa è, in apparenza, una contraddizione, ti mostrerò che l’uomo solitamente non pensa, più che non faccia ogni altra cosa che egli supponga di fare. Poiché io, dentro di lui, faccio tutto ciò che egli fa; ma lo faccio necessariamente per mezzo del suo organismo, della sua personalità, del suo corpo, della sua mente e della sua anima.

Cercherò ora di farti comprendere come ciò possa essere.

Ricorda, prima di tutto, che io ti feci a mia immagine e somiglianza e che ho il mio Essere dentro di te. Ma questo, forse, non lo credi ancora; tu pensi che io, Dio, sia in qualche luogo fuori di te e che noi siamo separati. Inoltre, ciò che tu fai quando credi di pensare non è realmente “pensare”, perché non è un pensare cosciente, essendo tu inconscio di me, l’ispiratore, il dirigente di ogni idea e di ogni pensiero che entra nella tua mente. Poi, essendo io in te e tu fatto a mia immagine e somiglianza e possedendo tutte le mie facoltà, tu puoi pensare; ma non essendo conscio del fatto che pensare è creare e che pensando adoperi uno dei miei divini poteri, tu hai di certo pensato durante tutta la vita, ma hai pensato male, cioè hai pensato ciò che tu chiameresti “errore”.

Continua a leggere l'estratto del libro "La Trilogia dell'Io Sono"

AUTORI

Conte di Saint Germain

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong.
Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante persone consapevoli della sofferenza che deriva dallo stato di separazione dell'umanità con la propria Sorgente.

A. M. King è visto come un illustre filosofo contemporaneo e per sua scelta, King ha deciso di rimanere nell’anonimato; sono comunque preannunciati altri libri a sua firma. Il cognome King è identico a quello di G.R. King, l’americano che nel 1930 ricevette, presumibilmente dal Conte di Saint-Germain, il famoso testo VITA IMPERSONALE, meglio conosciuto come IO SONO sul Monte Shasta in California. Dall’analisi del suo testo, IO SONO DIO, risulta un essere di immense conoscenze su cosmogonia e padronanza della realtà; probabilmente abbiamo a che fare con un altro Maestro Asceso della Fratellanza Bianca. Da parte di chi lo conosce si dicono di lui le stesse parole che erano citate sul quadro di Saint-Germain: Se non è Dio egli stesso, un dio possente lo ispira.

Arcangelo Miranda

Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e chiari nell’odierno panorama editoriale esoterico e gnostico. Abbandonato il settore tecnologico, ha dedicato la sua vita ad informare gli altri sull’illusione di Maya. Attualmente risulta essere uno dei pochi autori esoterici viventi.

Continua a leggere

Queste sono le sue parole per una rapida rivisitazione di un aspetto della sua vita:
"sin da piccolo mi guardavo intorno ed avvertivo che questo mondo era strano e le cose che emozionavano gli altri non avevano effetto su di me: conoscenti ed amici mi consigliavano di indossare quella marca di vestiti, acquistare quel tipo di auto, mettere al polso quel tipo di orologio o di creare un certo tipo di situazione. Li sentivo sinceri e felici delle loro emozioni, ma qualcosa non mi suonava bene pur avendo provato i loro consigli; pensarmi che avrei trovato un buon lavoro, una brava ragazza, che mi sarei sposato con un mutuo-casa ventennale e dopo i figli avrei avuto una pensione che mi avrebbe portato alla tomba….beh, non l’ho mai sentito vero e provavo sconcerto ed un senso di vuoto.

All’età di 14 anni ebbi la certezza che su questo pianeta vivono individui molto speciali e mi misi in cerca di questi personaggi per mezzo di libri e ricerche. Ero un sognatore ed a volte, confrontandomi con gli altri mi vedevo fuori realtà. Ma cos’è la realtà? Possiamo dire che ciò che è nelle nostre fantasie più profonde non sia realtà pur se non ancora manifesta?

Dai 20 anni sono stato per altri venti alla guida di un'attività che ho creato da piccolo e che ho realizzato da giovane, ma la sua caratteristica era che racchiudeva tutte le caratteristiche degli altri lavori e, come risultato, la mia mente era sempre in funzione nel senso più negativo del termine. Il mio ruolo di sognatore era sempre più violato e non mi sentivo felice.

Verso i 25 anni ho attraversato la mia più profonda crisi mistica e da li in poi si è avviato il cambiamento: venni a contatto con fonti di vera conoscenza grazie alle quali mi accorsi che tali verità erano ben occultate agli occhi del mondo, ma non perché qualcuno non le volesse diffondere, ma perché le persone non avevano occhi per vedere. Volevo trovare le risposte alle domande di sempre: Chi sono,? Da dove veniamo?,  Dove andiamo?

Dopo anni di ricerche, a settembre 2000, mentre ero negli U.S.A., all'età di 36 anni mi è capitato qualcosa di straordinario per cui la mia Ricerca ha avuto fine ed è iniziato il grande Viaggio. Da quel momento non mi sono più fermato; ma è anche vero che con una sempre maggiore assunzione di responsabilità aumentava l'amore con cui mi relazionavo agli altri poiché il senso di responsabilità avrebbe gravato maggiormente sulla mia anima se avessi approfittato dei miei poteri e della mia conoscenza. La mia mente si schiariva un po' alla volta, la mia anima si alleggeriva ed ero sempre più in contatto con il mio spirito, con la mia Personalità Fondamentale, ciò che è IO SONO.

Finalmente avevo aperto il mio cuore al mio essere e scoprii che, come si vede nel film Matrix, questa realtà è una prigione della mente che ci hanno messo davanti per illuderci che questa vita è tutto quello che c’è al punto tale che credendo che non ci sia altro, siamo portati a rimanere in prigione, in una prigione della mente senza sbarre ne carcerieri. Ma in verità c’era molto, ma molto di più… Nei vari millenni, Esseri straordinari che hanno transitato su questo pianeta lo hanno scoperto.

Avevo deciso di far conoscere queste cose ad altri: come fare?
Nel 2005 mi ritrovai in possesso del testo originale IO SONO DIO e lo presentai ad una manciata di editori seri; mi rispose Roberto Romiti, il direttore della B.I.S. (casa editoriale oggi acquisita dalla Macro Edizioni) probabilmente l'unico editore di argomentazioni di carattere spirituale laureato in fisica e quindi in grado di comprendere e di dare valore a ciò che avevo scritto: nacque così la TRILOGIA DELL'IO SONO, un magico mix di esoterismo e di meccanica quantistica di altissimo livello: un testo praticamente unico. Seppur con poche parole, questa è la mia storia, ma la cosa importante è che ora di certo non avrei il tempo di sviluppare quei consigli esclusivamente materialistici sulla vita che i miei amici, tanti anni fa, si sforzavano di darmi poiché sono troppo impegnato ad essere felice".

Nascondi
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto tutto d' un fiato. Affascinante coinvolgente. Fa riflettere. Abbastanza impegnativo e come tutti i suoi libri anche questo libro è molto interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro di buona fattura; fornisce alcuni consigli che si possono tranquillamente attuare per trovare o ritrovare la salute persa col tempo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interssante ma alquanto pesante da consigliare a chi in certi momente non sa cosa fare e vuol proprio farsi annoiare definitivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avevo grandi aspettative su questo libro,se non per alcune parti, il testo è molto deludente,considerando una materia affascinante come il conte Saint Germain,mi chjedo, come possa un libro, essere scritto in modo così noioso e banale.La parte centrale del libro è molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se devo essere sincera ho trovato veramente interessante solo lo scritto di saint Germain. E anche quello di Miranda è molto utile per capire alcuni concetti del mondo spirituale. Però ho voluto comprare l'originale Io sono del Conte di Saint Germaine perchè qui sono stati tagliati molti brani e non trovo che sia un'operazione fatta bene. Comunque utile per capire e approfondire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore espone benissimo i concetti per cui la lettura risulta di facile comprensione per chiunque. Il focusin è una tecnica di "messa a fuoco" molto utile per scovare e onorare le sensazioni che proviamo ma non abbiamo ancora tradotto a parole. Con esercizi pratici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho apprezzato le scelte sia della presentazione dei tre testi in un unico volume, sia delle parti introduttive e conclusive: queste sono di effettivo supporto al lettore -come me- non ancora espertissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, che in poche pagine racchiude delle grandi verità. Da leggere e da rileggere, in modo da poter ogni volta recepire più in profondità e a livelli diversi i grandi concetti espressi. Forse potrà a prima vista sembrare un libro un po' "pesante", ma il messaggio veicolato arriva comunque. Interessanti anche la conclusione di Arcangelo Miranda e l'appendice contenente brani scelti sul Conte di Saint-Germain. Credo che lo rileggerò a distanza di qualche tempo per imprimere bene i diversi concetti a livello sempre più profondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

All'inizio l'ho trovato difficile da capire perché non ho mai studiato filosofia, ma poi, proseguendo nella lettura l'ho compreso e mi è piaciuta tantissimo la seconda parte che racconta degli episodi storici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro ho trovato conferme a ciò che già aleggiava dentro di me. Ogni pagina mi ha avvinta e resa sempre più certa. Lo consiglio a tutti, in particolare a chi si sente molto di più oltre la semplice materia. IO SONO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio di leggere assolutamente questo libro ,sopratutto a chi si interessa di spiritualità e vuole capire determinate cose che fanno parte delle leggi cosmiche. Maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2015

Questo non è un libro, questo è IL LIBRO! Ne ho letti e ne sto leggendo tantissimi dei più svariati ed autorevoli autori.Molti libri sono più che apprezzabili, notevoli nei loro contenuti. Ma nessuno è paragonabile a questo. L'ho letto due anni fa, una sola volta e tanto è bastato per aprire la porta. Sapevo che avrei potuto continuare a leggere qualsiasi altra cosa ma quanto c'era da comprendere profondamente era già interamente contenuto in questa lettura.Le parole scritte in questo libro risuonano in modo speciale ed entrano dentro così intensamente che anche a distanza di tempo non possono essere dimenticate. Sono come i dieci comandamenti scolpiti sulle tavole: indelebili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro, mi è piaciuto! infonde molta carica e ci aiuta a migliorare spiritualmente, da avere assolutamente nella biblioteca personale, consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

asi ARCANGELO MIRANDA saperloprima faccio mie le parole HO SEMPRE EVITATO DI ACQUISTARE I SUOI LIBRI mi sembravano troppo difficili x me ora mi dispiace non averlo fatto prima e comprendo che un motivo c e sempre quando un titolo attira la mia attenzione è l autore giusto x iberi pensatori x chi è alla ricerca del proprio SE delDIVINO IN OGNUNO DI NOI tutti i ibri di ARCANGELO MIRANDA hanno valore e muovono le coscienze nella giusta direzione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tre maestri e a spiccare Saint Germain ci riconducono alla fonte originale di tutto,cioè Dio,che non è esterno a noi come in tante credenze religiose,ma è dentro di noi,basta cercarlo,basta scendere nella profondità del nostro Sè Superiore per percepirne la presenza fino a fondersi con esso,cioè con la scintilla da cui tutto ha avuto origine.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trilogia incredibile. Sicuramente il lavoro di Saint Germain è quello portante, è proprio questo a renderlo tale. Qui sono espressi i concetti di "Io Sono" amplificati dagli altri due lavori. Interessantissima anche l'appendice... un libro da leggere per chi sta cercando dei contenuti più profondi del solito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere davvero bello, il testo di A.M. King da non perdere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliato a tutti coloro pronti ad affrontare un salto quantico sulla strada della Conoscenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessantissimo e per certi versi anche inquietante...sentirsi così avvolti da questa presenza divina che ci guida e fa esperienze attraverso di noi e con noi per conquistare il piano materiale e riconoscersi in ognuno di noi quale sua espressione divina....

Commenta questa recensione

Commento di - 10 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

All'inizio è disarmante, ma poi un po alla volta ci entri letteralmente dentro e non puoi più togliertelo dalla testa. Semplicemente fantastico, se poi consideri che gli altri due testi rendono il discorso più profondo, non puoi non lasciarti avvolgere da tutto questo.

Scritto da: - 20 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo maestro spirituale in due sole parole ci ricorda chi siamo e qual'è il concetto alla base dell'" IO SONO "...prenderci la nostra responsabilità come anime divine e lavorare affinchè Dio si manifesti ed operi in noi con assoluta libertà e presa di coscienza...consiglio a tutti di leggerlo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illuminante, assolutamente da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il messaggio dell'IO SONO, ma principalmente la sua manifestazione interiore, sono la cosa più potente in assoluto. Grazie Arcangelo Miranda per aver unito "mirabilmente" queste perle e averle offerte a chi ha fame di conoscenza. Chi come me ha sempre sentito nel profondo l'autenticità delle tue parole, non puo che esserne lieto. Le prospettive sono incredibili: un augurio a coloro che meditano l'ascensione.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui