Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Troppo Presto Vecchi, Troppo Tardi Furbi

Un distillato di saggezza condensato in 30 verità fondamentali, frutto dell'esperienza di uno psicologo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 11,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 219
  • Formato: 11,5x17
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non è sempre bello ascoltare quello che Gordon Livingston ha da dirci. Ci farà letteralmente sobbalzare dalla poltrona sulla quale ci aspettiamo di rimanere comodamente seduti a guardare la televisione... ovviamente, parla solo per il nostro bene.

Dalla sua personale esperienza di vita, l'autore ha estrapolato trenta fondamentali verità, che illustra con altrettanti piccoli saggi attentamente calibrati, che mettono in luce la capacità di adattamento dell'uomo nel superare le avversità.

Denso di verità che già conosciamo sul piano inconscio, ma che forse non riusciamo a razionalizzare, "Troppo presto vecchi, troppo tardi furbi" costituisce una buona occasione per diventare saggi, in fretta e a buon mercato, evitando di sperimentare le alterne fortune della vita.

AUTORE

Gordon Livingston, laureatosi a West Point e alia Johns Hopkins School of Medicine, esercita dal 1967. Psicologo e scrittore, i suoi contributi sono stati pubblicati su giornali e riviste quali il Washington Post, il San Francisco Chronicle, il Baltimore Sun e il Reader’s Digest. Insignito della Stella di Bronzo al valore in Vietnam, è anche autore di Only Spring. Vive e lavora a Columbia, Maryland.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su