Trovare Lavoro e Vivere per Sempre Felici

  Clicca per ingrandire

Trovare Lavoro e Vivere per Sempre Felici

Luca P. Libanora

  • Prezzo: € 20,00

Il mondo del lavoro è cambiato rapidamente soverchiando le regole di ricerca di occupazione e, soprattutto, di un'occupazione redditizia e soddisfacente. Le offerte di lavoro, infatti, sempre meno... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Trovare Lavoro e Vivere per Sempre Felici

Descrizione

Il mondo del lavoro è cambiato rapidamente soverchiando le regole di ricerca di occupazione e, soprattutto, di un'occupazione redditizia e soddisfacente.

Le offerte di lavoro, infatti, sempre meno vengono veicolate per i canali tradizionali perdendosi attraverso tanti canali informali che sono difficili da intercettare.

Il libro suggerisce come sfruttare i canali meno conosciuti per orientare in modo vantaggioso la propria ricerca consentendo a chi si appresta ad offrire la sua candidatura una quantità enorme di informazioni che può sfruttare a proprio vantaggio.

Vengono inoltre toccati aspetti difficilmente trattati nella letteratura specialistica su come affrontare l'ingresso lavorativo, creare legami stabili con colleghi e superiori per essere in grado di superare le normali difficoltà.

Vengono suggeriti molti trucchi: come riuscire ad ottenere una lettera di referenze che enfatizzi i successi lavorativi, come sfruttare la lettera di presentazione e come ricercare informazioni attraverso il mondo virtuale per presentarci alla selezione in modo più coerente con la cultura aziendale che dovrà giudicarci.

Dettagli Libro

Editore Psiconline Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 310 - 15x21cm
EAN13 9788898037414
Lo trovi in: Formazione e Lavoro

Torna su
Caricamento in Corso...