Descrizione
Grazie al libro "Tu Sei Divino" di Alessandro Pancia entri in possesso di un prezioso sapere. Non ne sei ancora consapevole. Sappi solamente che ciò che conoscerai attraverso questo libro risveglierà una parte di te che è restata dormiente per molto tempo.
Il contenuto di questo libro è talmente prezioso che se ti trovassi nel Medioevo saresti stato già torturato, seviziato e bruciato vivo. Un gruppo di persone ha protetto e nascosto questo sapere per centinaia di anni. Si tratta di qualcosa di talmente arcano che mai avrebbe dovuto essere divulgato.
Cosa puoi ottenere leggendo "Tu Sei Divino"?
- Appagamento personale e pace mentale;
- Liberazione dalla paura e dall’ansia;
- Sicurezza economica;
E ancora Contentezza; Amore; Libertà; Controllo; Saggezza; Felicità; Salute; Consapevolezza; e tutto ciò che desideri essere, fare o avere.
Quali di questi benefici non hai ancora ottenuto nella tua vita? Sfogliando le pagine di questo libro puoi finalmente manifestarli nella tua vita.
Ricorda: tutto è possibile se sai come fare!
"Trovare una connessione con il Divino può rendere la nostra vita straordinaria. A questo scopo, il libro che state per leggere vi sarà di grande aiuto. Mi viene chiesto spesso come trovo l’ispirazione per i miei libri, e io rispondo sempre che abbiamo la possibilità di connetterci con il Divino che è dentro di noi: è da quel punto che nasce l’ispirazione, nascono le idee più belle, nascono i miracoli."
Alessandro Pancia
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
Premessa
- I. Un pericoloso sapere
- II. Non leggere questo libro!
- III. Per favore, fai attenzione!
- IV. La scelta
Prima parte
In principio e... oltre
- 1 La chiave
- 2 Chi è Dio?
- 3 Lo specchio di Dio
- 4 Il senso della vita
- 5 Il 4d - lo spazio-tempo
- 6 Nulla è come sembra...
- 7 L’incantesimo dell’uomo
- 8 L’Illusionista
- 9 The Game of Life
- 10 Le regole del gioco
- 11 Riepilogo prima parte
Seconda parte
Lo straordinario potere della tua mente
- 12 Distorsione della realtà
- 13 Come funziona l’Universo?
- 14 La piramide rovesciata
- 15 La gerarchia emotiva
- 16 Una scoperta sconcertante!
- 17 Parola d’ordine: relax
- 18 La pietra filosofale
- 19 No Limits
- 20 InSentimento
- 21 La verità non esiste
- 22 Riepilogo seconda parte
- 23 Bonus: il potere del Tapping
Conclusione: diventa il tuo miracolo!
Bibliografia
L’autore
Dettagli Libro
Editore | Uno Editori |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 133 - 14x20cm |
EAN13 | 9788833800400 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.459° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è semplicemente divino! Mi ha aperto il cervello in due! E' riuscito in modo incredibilmente semplice a unire nella mia mente tutti i tasselli ancora aperti (dopo quasi due anni che studio questi argomenti), dando finalmente un nome a molti concetti ancora confusi e senza risposta. Grazie dal profondo del cuore. Alessandro sei tu un miracolo! Antonella
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro esprime un concetto molto potente sulla personalità di ognuno e permette di raggiungere un illuminazione o consapevolezza del proprio potenziale notevole
Graziella
Voto:
Uno dei libri più illuminanti mai letti. Ogni pagina è un passo in più verso la scoperta di se, anche grazie alle proposte continue di autoriflessione che contiene. Grazie
Ennio
Acquisto verificato
Voto:
E' una vera guida del sapere di noi stessi che non o non siamo riusciti a tirar fuori da noi stessi vivendo nell'incertezza interna di noi stessi. Consigliato
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo e ancora non l’ho finito di leggere per impegni lavorativi, ma merita davvero tanto (come l’autore del resto!). Ben scritto e chiaro nei concetti, resi semplici.. e spedizione ultra veloce!
Samanta
Voto:
Libro per riscoprire il tuo IO interiore, espressione semplice nella spiegazione dei concetti della crescita personale, ma dai grandi risultati !! Consigliatissimo!!!!
Claudia
Voto:
Questo libro è fantastico perchè spiega, in maniera semplice, che è possibile una connessione con il divino che è dentro di noi; in effetti, è proprio da qui che nasce l'ispirazione, la nostra intuizione per fare, per agire nella nostra vita. Il libro spiega come Dio sia ovunque e, di conseguenza, anche dentro di noi. Questo è un libro che consiglio a tutti coloro che sentono o vogliono fare un percorso di evoluzione e cambiamento personale per ricercare la propria "parte divina". Inoltre, il libro suggerisce delle tecniche per cambiare le nostre emozioni negative, per capire cosa vogliamo realmente e (ri)scoprire la certezza senza dubbi.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Decisamente un libro da comprare e tenerlo sempre presente in qualsiasi momento! Spiegazione un po complessa ma con argomenti approfonditi e chiari!
Gabriella
Voto:
Ho ricevuto il libro nel periodo più giusto, un periodo difficile. È stato come indossare degli occhiali nuovi per vedere meglio. Le meditazioni contenute nel libro mi stanno aiutando tantissimo soprattutto nella sfida nuova che sto affrontando. Grazie di cuore Alessandro
Rita Barreca / Orlando
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro, ma di grande spessore. Godibile e discorsivo, l'ho letto d'un fiato e lo sto rileggendo con piu' calma. E' un libro che merita ed il titolo e' emblematico. Lo consiglio caldamente a tutti.