Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Tu Sei Unico e Irripetibile

Scopri e libera le tue risorse interiori

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,82 invece di 13,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 168
  • Formato: 15,5x21
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo dedicato a colui che da sempre costituisce l'oggetto dei tantissimi anni di appassionate ricerche dell'Autrice: l'essere umano. L'essere umano in quanto tesoro inestimabile.

Serenella Ballore ha voluto trasferire ai lettori, con amore e umiltà, quanto nella vita ha realizzato e realizza quotidianamente: il proprio sé e il proprio sogno di vivere e viversi. Di qui la necessità di rintracciare un codice unico, un vademecum che nascesse dall'esperienza, leggibile a tutti, e che le consentisse di trasmettere quanto appreso.

L'Autrice ha scritto così una lunga lettera a se stessa, e contemporaneamente alla parte di sé che corrisponde al tutto, nella quale ha cercato di offrire un know-how, come a dire: "Io ho questa vita, ho successo, e questo è il metodo che ho usato per realizzare il tutto. Te lo porgo. Fallo tuo... ovviamente, secondo il tuo stile, il tuo modo di essere, la tua unicità!".

L'importante è che ognuno decida che è arrivato il momento di partire per un viaggio avventuroso che non ricalchi vecchi itinerari, che non somigli a storie antiche ma è strettamente personale: un affascinante, profondo, illimitato viaggio dentro noi stessi, per il quale nessuno ha tracciato coordinate o disegnato carte ma di cui ognuno, in fondo in fondo, conserva un'antica memoria, quasi un suono, un profumo, una familiare armonia che dolcemente si rivela dentro di noi mostrando la vera immagine di noi stessi, capace di guidarci con assoluta precisione verso le mete più preziose.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, scritto veramente bene e di lettura facile, con spiegazioni scritte bene. Per chi come me ha una totale mancanza di autostima è stato prezioso. Lo consiglio !!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho conosciuto l'autrice e il libro rappresenta la sua essenza il suo modo di essere. E' un libro che contiene antiche verità e che vale la pena di leggere per un'apertura a temi nuovi ad un fatto importante siamo tutti unici ed irripetibili ma siamo anche tutti collegati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scorrevolissimo da leggere. Ottimo nei contenuti e insegnamenti chiaramente trattati.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su