Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tu Vivrai Ancora

Casi documentati di reincarnazione provano l'influenza delle vite passate sul presente

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,75 invece di 15,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 246
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Brad Steiger ci conduce passo dopo passo alla ricerca dell'immortalità con un libro sulla reincarnazione e sulla vita prima della vita.

In Tu vivrai ancora l'autore indaga sui molti, e talora drammatici, casi di individui che ricordano le loro vite passate e che sono diventati improvvisamente consapevoli del rapporto di familiarità che li lega a luoghi, persone e situazioni prima totalmente sconosciuti.

Ma questo "senso del già noto", come viene chiamato in parapsicologia, si può definire reincarnazione? Non potrebbe essere un'ennesima manifestazione della percezione extrasensoriale, ossia dei misteriosi poteri insiti nell'uomo? O forse potrebbe trattarsi di memoria genetica, cioè di flash ereditari di ricordi trasmessi mediante i geni dei nostri antenati, così come si trasmettono il colore dei capelli o le dimensioni del cervello? A queste e a molte altre domande l'autore cerca di dare una risposta.

AUTORE

Brad Steiger è autore di 140 libri e le sue opere sono state analizzate e discusse sui maggiori giornali e riviste di tutto il mondo. Diversi suoi volumi sono stati utilizzati e adattati per serie televisive o film. Steiger vive con la moglie Sherry nello Iowa, USA.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su