Descrizione
Brad Steiger ci conduce passo dopo passo alla ricerca dell'immortalità con un libro sulla reincarnazione e sulla vita prima della vita.
In Tu vivrai ancora l'autore indaga sui molti, e talora drammatici, casi di individui che ricordano le loro vite passate e che sono diventati improvvisamente consapevoli del rapporto di familiarità che li lega a luoghi, persone e situazioni prima totalmente sconosciuti.
Ma questo "senso del già noto", come viene chiamato in parapsicologia, si può definire reincarnazione? Non potrebbe essere un'ennesima manifestazione della percezione extrasensoriale, ossia dei misteriosi poteri insiti nell'uomo? O forse potrebbe trattarsi di memoria genetica, cioè di flash ereditari di ricordi trasmessi mediante i geni dei nostri antenati, così come si trasmettono il colore dei capelli o le dimensioni del cervello? A queste e a molte altre domande l'autore cerca di dare una risposta.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 246 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788834427996 |
Lo trovi in: | Karma e Reincarnazione |
Autore
Brad Steiger è autore di 140 libri e le sue opere sono state analizzate e discusse sui maggiori giornali e riviste di tutto il mondo. Diversi suoi volumi sono stati utilizzati e adattati per serie televisive o film. Steiger vive con la moglie Sherry nello Iowa, USA.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,08 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
42% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rocco
Acquisto verificato
Voto:
È possibile ricordare le proprie vite passate? Per alcuni sembra di sì e in questo libro si parla proprio di loro e delle loro esperienze. Sono raccolte all'interno tutta una serie di piacevoli episodi che faranno riflettere anche sulla propria vita e sulle coincidenze che a volte fanno pensare anche a noi di aver avuto una qualche vita passata. L'autore le racconta quasi col fare del giornalista, non cerca di convincerti in alcun modo anzi a volte è proprio lui a sollevare alcuni interrogativi leciti, dopotutto stiamo parlando di un argomento delicato e molto difficilmente dimostrabile scientificamente. Consigliato per chi vuole approfondire il tema reincarnazione.
Tiziano
Acquisto verificato
Voto:
Libro "pesantuccio" in quanto riporta molte descrizioni di storie sulla reincarnazione come prova della suddetta e poche spiegazioni per conoscere di più sull'argomento stesso. Interessante l'esercizio riportato da svolgere da solo o in compagnia sull'ipnosi
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Tra 3 e 5 stelle, alla fine ne dò 4 perchè questo è un argomento che da sempre mi affascina, ma in questo libro si fa molta teoria didascalica e poca sostanza, secondo me; è comunque un ottimo compendio, ma non è per tutti. Voluto o non voluto, è stato impostato così.
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Tutti o quasi i casi riportati sono racconti presi da sedute di ipnosi regressiva e zero fonti a sostegno. Solo di uno si può dire che sia stato fatto un serio lavoro di ricerca post seduta per trovare eventuali riscontri. E' una cosa da mettere in risalto in quanto nella quarta di copertina si parla di casi 'documentati' portando a pensare che l'argomento venga trattato in maniera più 'scientifica' e meno aneddotica e così non è. Lettura non facilissima poi in quanto lo scrittore introduce molti personaggi del settore dicendo molto poco su di loro, quasi dando per scontato il lettore li conosca già (forse vero per l'epoca in cui è stato scritto e il pubblico a cui si rivolgeva). Interessanti cmq da leggere le varie storie (poi però bisogna approfondirle e verificarle altrove) e soprattutto interessante la carrellata (purtroppo molto veloce) che fa delle possibili spiegazioni alternative alla reincarnazione.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro molto bello e complesso. Gli argomenti di questo libro parlano soprattutto della reincarnazione e dell'ipnosi regressiva utilizzata a scopo terapeutico.Vi sono varie fotografie di personaggi enunciati in questo libro ed altre foto dell'autore. E' un libro particolare e molto difficile, ma anche scritto molto bene. Grazie. Claudia