Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tu Sei Dio. Prendine Atto!

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Story Waters offre uno strumento per connettersi con il Sé divino, prendere consapevolezza della vita come interezza e, partendo dalla comprensione della vera identità di ognuno, quella in cui ciascuno di noi è Dio, cambiare il proprio modo di vedere se stesso e la realtà attorno a sè.

Quello che si deve tenere a mente è che siamo la creatura ma anche il creatore e come tali abbiamo la facoltà di essere infinito. Possiamo essere tutto ciò che desideriamo; basta solo che lo vogliamo e che utilizziamo le nostre potenzialità per realizzarlo. 

Scrive Story Waters: «Sapere che sei Dio è renderti conto che tutto quello che sperimenti è creato da te e che tu sei libero di creare personalmente qualsiasi cosa.[…] Io so che tu sei Dio, so che sono te. So che sei sicurezza, abbondanza e amore. So che sei perfetto così come sei, indipendentemente dalla tua reazione a queste parole».

In questa realtà, pur essendo un tutto unico con ogni cosa, evento e fenomeno, ci sentiamo separati, distanti. Questa separazione si traduce in diverse forme, tutte condizionate dall’interpretazione dualistica che sperimentiamo sia come separazione fra un essere e l’altro, sia come separazione fra il nostro sé interiore e la realtà esterna.

AUTORE

Story Waters - Autore spirituale, si propone di aiutare le persone a scoprire e seguire la luce divina dentro di loro. Egli crede nello sviluppo di una personale conoscenza spirituale indipendente dal dogma e dalla paura che derivano dalla religione istituzionale, ed è convinto che molte persone abbiano affidato il proprio potere personale alla società e alla religione invece di vivere ciò che sentono nel loro cuore. Attraverso i suoi scritti Story vuole ispirare le persone a sviluppare e seguire la propria voce interiore, ad amare e accettare il proprio essere.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo libricino all'apparenza abbastanza semplice e semplicistico che porta a fare riflessioni profonde sulla nostra vera natura e sul potere che non sappiamo di avere in quanto esseri divini

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2015

Uno dei libri migliori sull' argomento che io abbia letto. Parla in modo serio del potere creativo ,toccando degli aspetti "scomodi" che generalmente vengono ignorati per avere il plauso della massa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

scritto da Armando. Molto veritiero e molto credibile, una scrittura non del tutto facile ma stando molto attenti si deve credere che tutto sia reale. Non è in contrasto con nessuna religione. interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se un pò ripetitivo, un testo favoloso e terribilmente vero, qualche estratto: "Sei in grado di vivere nella libertà di scegliere a cosa credere in base a come ti fà sentire? Puoi lasciar andare la struttura e la direzione imposte dalla ricerca della verità assoluta? La conoscenza non potrà mai condurti alla tua divinità. L'infinito è al di là di ogni definizione...lascia andare il bisogno di sapere cosa sei e sii ciò che sei".

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su