Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tu Stesso Sei la Tua Malattia e la Tua Salute

Tuttavia Dio è con te

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nell'antichità, il medico era un esperto di medicina che sapeva risvegliare nel paziente la fiducia in Dio. Nella medicina odierna le cose sono, invece, cambiate: il medico non è più il sacerdote-medico, come lo era per esempio nell'antico Egitto o in altre antiche civiltà, e non è nemmeno più un guaritore. E' spesso un tecnico della medicina che cerca di riparare il corpo come un'automobile in un'officina.

Tuttavia, anche se disponiamo di una tecnica perfezionata e di metodi sofisticati per il trattamento del corpo, sono sempre più numerose le persone che si ammalano. Sentiamo continuamente parlare di sintomi di malattie inspiegabili anche per i medici.

La maggior parte degli uomini si basa su un punto di vista errato: crede che solo il corpo abbia bisogno di guarire. Tuttavia, il corpo rende visibile e fa sentire soltanto ciò che accade nell'anima, nel corpo spirituale che è dentro di noi. Ciò significa che siamo nois tessi a creare le cause della disarmonia nel corpo, agendo in modo contrario alle Leggi dell'amore, della pace, dell'essere gli uni con gli altri, ossia contro le Leggi di Dio e della natura. Questo modo di agire penetra nella nostra anima e si irradia da lì nel corpo.
Sono sempre più le persone che intuiscono queste correlazioni. Per questo, sono sempre di più le persone che credono che una guarigione duratura e profonda possa essere raggiunta solo tenendo conto sia del corpo che dell'anima.

In questo libro il lettore troverà indicazioni preziose in merito alla forza del pensiero che lo aiutano a prendere coscienza di che cosa significhi pensare veramente in modo positivo (quanti dei pensieri che passano per la nostra testa in un minuto sono veramente positivi ed edificanti?), per trovare le cause dei disturbi o delle malattie che ci affliggono. Ritroverà inoltre la fiducia in un Dio che non punisce e non castiga, ma che ci viene incontro e ci aiuta in molti modi non appena facciamo un passo verso di Lui...

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su