Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La tua perfetta medicina

Il miracolo che la Scienza non ci aveva rivelato

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sapevate che esiste un'attiva ricerca scientifica e medica sulla più antica cura del mondo, l'urinoterapia? In questo libro, prestigiosi nomi della medicina descrivono la loro casistica.

L'urinoterapia non ha costi per il paziente ed è incredibilmente efficace. In quali patologie? Leggete, e non finirete di stupirvi! "Agisce come un vaccino naturale e sicuro; è stato dimostrato che cura una larga gamma di disturbi, compresa l'epatite e i problemi intestinali.

È un metodo semplicissimo, da usare senza difficoltà alcuna" - Dott. J. Pesch.
"Una paziente con un cancro alle ovaie dichiarato inguaribile è stata trattata con un estratto di urina. Oggi è in perfetta salute e si gode la vita" - Dott. Homoe Solda, del Technical Research and Development di Tokyo.
"Il successo nel trattare le allergie con l'urina è" accompagnato da un alleviamento notevole di altre patologie, quali la sclerosi multipla, la colite, l'ipertensione, il lupus, l'artrite reumatoide, l'epatite, l'ipercinetismo, il diabete, l'herpes zoster, la mononucleosi, eccetera" - Dott. H. P. Dunne, allergologo.
"Se potete comprare anche un solo libro all'anno nel campo della salute, compratevi questo. È una terapia che tutti possono usare, ovunque, per la quale non si conoscono praticamente controindicazioni. ". - Dott. David G. Williams, sull'Alternative Health Newsletter.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro da leggere tutto d'un fiato con le storie di pazienti che hanno tratto giovamento da questa millenaria pratica! Utile per chi vuole addentrarsi in un argomento taboo!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su