Descrizione
Da sempre gli uomini hanno interrogato il Divino o le energie dell'Universo, per avere indicazioni sul futuro: dall'Astrologia ai Tarocchi, da I-Ching alla lettura della mano o della sfera di cristallo.
Ma un metodo anche più facile e diretto, che non richiede l'intervento di altri operatori, è quello della lettura di un testo, aperto a caso, che offre la giusta risposta per quell'occasione, come è stato fatto milioni di volte con i testi sacri, dalla Bibbia al Vangelo e cosi via. Lo stesso S. Francesco è così che ha deciso la sua strada.
Il libro contiene centinaia di risposte, codificate da testi sacri e delle parole di saggi, maestri dell'umanità, filosofi e illuminati.
Il testo contiene belle illustrazioni floreali.
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 142 - 13,5x19cm |
EAN13 | 9788893400046 |
Lo trovi in: | Pratiche divinatorie |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,14 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
29% -
4 Stelle
57% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Bello veramente Bello ed interessante. Di Gianmarco Bragadin ho acquistato da voi anche : Viaggio nei.mondi invisibili ed altri testi. Grazie mille
Fiorisa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro pieno di frasi che possono darti un sostegno, una risposta secca, un suggerimento e tutto ciò che possono suscitare nel tuo animo.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Come oracolo è un po' "approssimativo". Nel senso che chi è abituato a consultare i tarocchi, le sibille o l' I-ching, non ci troverà nulla di interessante. E' semplicemente una raccolta di pensieri, proverbi e aforismi. Comunque, anche se non lo ritengo valido come oracolo, penso che sia un libro utilissimo. Ci sono più di 300 messaggi e ogni giorno possiamo leggere e meditare sulle perle di saggezza che l'autore ci ha permesso di conoscere.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Bragadin è una persona magnifica e da questo libro emerge tutta la serenità ed il magnetismo della sua personalità. Non vedo l'ora di leggere gli altri suoi libri e di partecipare ad un suo seminario. E' una raccolta di aforismi e frasi un pò "magiche" perchè come dice lui ogni cosa non viene per caso...
Federica
Silvia
Acquisto verificato
Federica non è un libro vero e proprio, nel senso che non ha un inizio ed una fine, è una raccolta di frasi e pensieri da tutti i tempi, pensieri che letti al momento giusto "possono" darci un significato. Un libro da usare appunto come oracolo e cercare di trarre risposta alle innumerevoli domande che ci poniamo. Le illustrazioni sono molto belle e Bragadin è una persona meravigliosa che ho avuto modo di conoscere di persona.
Silvia
Acquisto verificato
Anche le illustrazioni floreali sono bellissime, danno un profondo senso di pace..