SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

È Tutta Vita

 
-15%
È Tutta Vita

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,48 invece di 13,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 234
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il segreto di una relazione non è continuare ad amarsi, ma far andare d’accordo le due persone che si diventa stando insieme.

Il nuovo libro di Fabio Volo è un'immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell'evoluzione di un amore.

Racconta la crisi che si scatena alla nascita di un figlio e, ancora di più, racconta di quando qualcosa rompe l'incantesimo tra due innamorati. E suggerisce, lascia intravedere una risposta, una via d'uscita.

È come se i protagonisti dei suoi romanzi più amati, Il giorno in più o Il tempo che vorrei, si ritrovassero ad affrontare quello che viene dopo l'innamoramento, la responsabilità e la complessità dello stare insieme per davvero.

Ancora una volta Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti, perfino quelli meno nobili e non per questo meno comuni.

Stavano così bene insieme, cosa è successo alla loro vita? Cosa è successo ai due chiusi in una camera d'albergo con il cartello "non disturbare" sulla porta? Dove sono finite la passione, la complicità?

È Tutta Vita è un romanzo diretto, sincero, spudorato. Leggendolo capita di ridere e commuoversi, come quando qualcosa ci riguarda da vicino.

AUTORE

Fabio Volo - Foto autore

Fabio Volo è scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Ha pubblicato con Mondadori Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009) e Le prime luci del mattino (2011). I suoi libri sono tradotti in molti paesi del mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 aprile 2016

Libro carino, scrittura scorrevole, come tutti i libri di volo si legge velocemente anche questo. È un ottima compagnia questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è il mio autore preferito l'ho acquistato per un regalo che però è stato molto gradito. proverò a leggerlo di nuovo e chissà...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2016

Un libro fantastico, realistico... Finalmente un autore che non ha paura di raccontare il dopo... Tutti i romanzi parlano degli inizi, della passione, dell'enfasi inziale, del desiderio, delle illusioni e dei sogni che una coppia, Volo in questo libro parla finalmente del "dopo"... Quando la passione e il trasporto vengono messi a dura prova dalla routine, dall'abitudine,dalle difficoltà che nascono quando gli equilibri si alterano, cambiano e si modificano... Un libro vero, genuino, senza troppi fronzoli che va diretto al sodo, un libro che mi ha dato tanto devo dire, che ha dato molte risposte a domande che spesso mi sono posta....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?