-5%
Tutte le Palle del Marketing

  Clicca per ingrandire

Tutte le Palle del Marketing

Seth Godin

  • Prezzo: € 12,82 invece di € 13,50 sconto 5%

    o 3 rate da € 4,28 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Raccontare storie, sogni, e anche piccole bugie: ecco come il marketing entra nel cuore del consumatore.Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Questo è il Marketing

€ 15,10 € 15,90

-5%
La Mucca Viola

€ 13,20 € 13,90

-5%
Tribù

€ 14,15 € 14,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Raccontare storie, sogni, e anche piccole bugie: ecco come il marketing entra nel cuore del consumatore.
Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose.

Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.

Dipingere i contorni del sogno e indicare all'acquirente la via maestra per entrarvi è infatti - in un'economia dove la maggior parte delle persone ha infinite possibilità di scelta (e poco tempo da dedicarvi) - vitale sia per le imprese non profit che per i costruttori di automobili, per i partiti politici quanto per i produttori di bicchieri. Occorre dunque organizzare un sogno coerente con la visione del mondo del consumatore, senza concentrarsi troppo sulle caratteristiche del prodotto: e per fare questo il marketing non può evitare di raccontare le storie. Di successo.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 271
EAN13 9788820041106
Lo trovi in: Marketing

Autore

Seth Godin - Foto autore Seth Godin è uno dei più autorevoli pensatori nell'attuale panorama dell'economia e del management. Si occupa di marketing, leadership e cambiamento. È un imprenditore di successo, tiene conferenze e, tra un libro e l'altro, genera idee a flusso continuo in uno dei blog più visitati del pianeta. Il blog di Seth Godin è tra i più letti e linkati del mondo, non solo nel campo del business. Tutti i libri che ha scritto sono bestseller, tradotti in più di trenta lingue. Dopo aver lasciato il ruolo di brand manager presso la Spinnaker, famosissima società di software conosciuta in tutto... Continua a leggere la Biografia di Seth Godin

Dello stesso autore:

Questo è il Marketing

€ 15,10 € 15,90

La Mucca Viola

€ 13,20 € 13,90

Il Ruggito della Mucca Viola

€ 13,30 € 14,00

I Piccoli Saranno i Primi

€ 18,05 € 19,00

Basta!

€ 12,35 € 13,00

Che Pasticcio di Marketing

€ 17,10 € 18,00

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...