Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tutti a Tavola!

Le nuove ricette della prova del cuoco

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un nuovo appuntamento con i protagonisti della "Prova del cuoco" e le loro ricette. Un libro da dividere in tre. Tra una bionda conduttrice golosa e godereccia, un gentiluomo di campagna maniaco dell'alloro come un imperatore romano e una giovane donna mix di culture, con un carattere di ferro ma dolce con i dolci.

Al fianco di Antonella, che ancora una volta accompagna i lettori alla scoperta di nuovi gustosissimi piatti, facili e veloci da realizzare, troviamo di nuovo lo chef Sergio Barzetti, che si riconferma uno dei maestri di cucina più amato dal pubblico. I primi e i secondi sono quest'anno affidati a lui che, come sempre, riuscirà a creare piatti raffinati, sani ed equilibrati.

Una novità è costituita dalla presenza spumeggiante di Ambra Romani, alla quale Antonella ha affidato la sezione dedicata ai dolci: divertenti, fantasiosi e soprattutto golosissimi.

Impossibile resistere! Dalle ricette facili e veloci di Antonella, alla fantasia geniale ma semplice della cucina di Sergio, ai dolci moderni di Ambra, per mettere a tavola in poco tempo e con allegria tante ricette per tutti i giorni dell'anno. E allora... Tutti a tavola!

AUTORE

Antonella Clerici è nata a Legnano (Milano). È uno dei volti più noti e amati della televisione italiana: oltre al programma di cucina “La Prova del Cuoco”, è alla guida di trasmissioni di prima serata di grande successo come “Ti lascio una canzone”, e ha presentato il Festival di Sanremo 2010. Ha pubblicato numerosi libri tutti bestseller, tra i quali “Le ricette di Casa Clerici”, “Le ricette di Casa Clerici 2” e “Aspettando te”.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da donare anche a chi ha poco tempo da dedicare alla cucina. Di facile apprendimento, ben descritto e supportato dalle descrizioni e pratica delle ricette in tv. Trasmette la passione per la cucina, ma anche allegria, poi se si vuole aggiungere propria creatività ben venga! Come scriva antonella Clerici: " Buon ricette felici a tutti i lettori"!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su