Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
L’uomo che parla con gli angeli ti spiega chi sono e cosa puoi fare per incontrarli.
All’età di sei anni Craig inizia a parlare con delle presenze invisibili agli occhi degli altri, cosa che finisce per isolarlo dai coetanei e renderlo a un tempo forte e fragile. Crescendo capisce che quelle figure sono angeli e che a lui è concesso il dono di mettere in contatto le persone con i loro cari scomparsi.
La vita lo porta prima negli Stati Uniti – dove collabora con l’Fbi per le ricerche di bambini scomparsi e diventa consulente personale di star del calibro di Kate Winslet –, poi, per amore, a Sciacca. Anche in Italia le sue capacità attirano grande attenzione mediatica, e Craig è oggi un popolare volto televisivo.
Tutti quanti abbiamo un angelo, scritto con la collaborazione dell’amica Caterina Balivo, che lo ha scoperto in tv, è la testimonianza di una vita eccezionale e dei suoi incontri più toccanti. Scambi spirituali con maestri come Padre Pio, amicizie straordinarie sia con le persone più umili sia con chi ha avuto un destino speciale come Lady Diana, avventure anche molto tragiche.
Craig ha voluto scrivere questo libro per trasmettere un messaggio d’amore e di speranza nel futuro e per offrire un prezioso strumento a chi vuole accostarsi al mondo degli angeli. Perché tutti noi, magari senza accorgercene, li incontriamo nel quotidiano: quando evitiamo un incidente, come se a modificare il nostro percorso fosse una mano dall’alto; quando setacciamo casa per cercare gli occhiali, senza pensare che magari qualcuno vuole solo giocare con noi; quando, nelle nostre foto, fanno capolino delle piccole bolle di luce.
In questo libro, Craig spiega con grande chiarezza come comunicare con gli angeli attraverso pochi e semplici esercizi che ciascuno può ripetere da casa, cercando il silenzio e la meditazione.
Tutti quanti abbiamo un angelo: basta chiudere gli occhi e aprire il cuore per trovarlo.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2011-2012 |
Formato | Libro - Pagine: 251 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788817060493 |
Lo trovi in: | Racconti, Letteratura e Diari di viaggio |
Posizione in classifica: | 6.608° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Craig Warwick è nato a Londra ma vive da anni in Sicilia. Ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet ed è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse. In Italia è diventato un popolare volto televisivo come sensitivo grazie alle partecipazioni a Festa italiana e Pomeriggio sul 2.

Caterina Balivo ha condotto moltissimi programmi Rai di successo tra i quali "Uno Mattina", "Festa Italiana" e "Pomeriggio sul 2". È protagonista del pomeriggio di Rai2 con "Detto Fatto". Nel 2011, assieme con Craig Warwick, ha pubblicato il bestseller "Tutti quanti abbiamo un angelo".
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,48 su 5,00 su un totale di 25 recensioni
-
5 Stelle
72% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
16% -
2 Stelle
4% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
ACQUISTATO PER CURIOSITA' MA E' STATO LA CONFERMA DI CIO' CHE PENSAVO E AL QUALE CREDO SEMPRE INTENSAMENTE. FINALMENTE ESSERE DIVERSI NON E' SEMPRE SINONIMO DI SOLITUDINE.
Erico
Acquisto verificato
Voto:
E' la prima volta che mia moglie all'arrivo del pacco dei libri lo apre e sceglie prende libro è se lo legge. Consigliato
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro e ottimo venditore tempistiche rispettate di consegna involucro ben protetto e confezionato quindi tutto a posto continuate cosi
mauro
Acquisto verificato
Voto:
abbastanza interessante, voglio credere che sia tutto vero quello che ha scritto e credo che tutti vorremmo una simile esperienza
Michela
Acquisto verificato
Voto:
la lettura di questo libro è gradevole. credo negli angeli e comprendo che può essere un atto di coraggio mettere nero su bianco le proprie esperienze. Credo che l'intento di Craig Warwick sia di essere d'aiuto alle persone che vivono delle percezioni ma ancora non sanno attribuire ad esse una "spiegazione". Questo libro può aiutare a fare chiarezza.
Francesca Benato
Voto:
Uno dei primi libri letti sul tema, l'autore è notevole come scrittore e per la persona che è, di grande trasporto, per chi vuole conoscere di più sugli angeli, con esperienze ed incontri reali celesti, grazie Craig
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro,semplice di facile lettura . Bella autobiografia ,ti viene da leggere tutto d'un fiato. Penso che Craig sia un'ottima persona ed è stato interessante leggere la sua vita.......sarebbe molto bello incontrarlo di persona. libro consigliato e anche un bel regalo
Stella
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro. Leggendolo ti apre il cuore. All'interno ci sono testimonianze di miracoli avvenuti tramite aiuto da parte di angeli. Ti spiega chi sono come si possono presentare, i segni che lasciano per farci sentire la loro presenza e tanto altro.
Irene
Acquisto verificato
Voto:
sono un'amante dei libri sugli angeli e questo rispecchia in tutto e per tutto il mio genere. Semplice, leggero e a tratti emozionante.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Una bella autobiografia. Lui lo trovo delizioso e altrettanto il libro. Per chi come me crede negli angeli consiglio la lettura di questo libro.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un'esperienza interessante si legge bene e trasmette a ciascuno quello che è in grado di assimilare.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Sono sempre più convinto che facciamo parte di un disegno superiore e che comprende delle guide,degli angeli che se solo ci fermassimo ad osservare bene attorno sentiremmo dentro... Bello sapere che non siamo soli Mai...XXXXX Marco Blogger
Luana
Acquisto verificato
Voto:
La narrazione delle esperienze dell'autore, nel suo continuo dialogo con gli angeli, ci porta ad un atteggiamento di serenità e pace. La Speranza nella continuità della vita è il messaggio profondo che emerge su ogni cosa.
Luciano
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro solare, bellissimo, la sola lettura ti mette pace e armonia, se credi a Dio credi anche gli Angeli, loro sono pronti ad aiutarti, questo libro ti aiuterà a travare la giusta sintonia affichè loro possano ascoltarti!
Gabriella
Voto:
la storia autobiografica di Craig è molto commovente.Sin da bambino riusciva ad avere contatti con gli spiriti o con gli "Angeli",non creduto dai suoi genitori. Un'infanzia difficile proprio a causa di questo dono ,della sua sensitività, e brutte esperienze anche nell'adolescenza. Ma finalmente nell'età adulta è riuscito ad utilizzare pienamente questo suo potere, messo al servizio degli altri! Molto bello!!!!
Maria
Voto:
Bel libro, molto ben fatto...Io dovrei avere un angelo di novanta kg, stile mike tyson :D e con una pazienza immane. Comunque ottima lettura.
99pgx
Acquisto verificato
Voto:
Mi piace molto l'autore,parla con semplicità e profondità trasmettendo dolcezza all'anima...Mi piacerebbe conoscerlo :)
Lucia
Serena
Acquisto verificato
Voto:
L'autore descrive con sensibilità la sua esperienza di vita a cavallo tra il mondo del visibile e dell'invisibile. Ha ricevuto un dono prezioso, non sempre di facile gestione e lo condivide con i lettori a testimonianza del fatto che esiste molto di più di quanto i cinque sensi permettano di percepire. E' bello sapere che non siamo mai soli. Grazie. Serena
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Fortunato personaggio in grado di essere un ponte tra essere e non essere. Grazie a Craig per il suo impegno
Marika
Voto:
Ho iniziato da pochi giorni la lettura del libro e ne sono rimasta affascinata. Scritto molto bene e di facile lettura, finora mi ha letteralmente rapito. È sicuramente da leggere, fantastico!!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Gli angeli - un argomento delicato . Tra i vari libri che ho letto sugli angeli , questo mi è rimasto più a cuore . A parte la scorrevolezza del testo e l’argomento in sè , io fra le righe ho letto / capito che la sensibilità e l’umiltà di ognuno di noi deve rimanere sempre al primo posto . Indipendentemente dal successo che si ha . Consiglio il libro perché è scritto da un ANGELO !!
Chantal
Acquisto verificato
Voto:
Avevo visto Graig in televisione e letto moltissimi altri libri sugli angeli, argomento non sempre facile da trasmettere. Lui è però riuscito con estrema semplicità e tanta sensibilità a regalare a noi lettori momenti intensi e ricchi di significato. Lo consiglio a tutti.
Sonia
Voto:
consiglio a tutti di leggerlo... ti fa avere una sensazione di benessere indescrivibile..... io gli angeli li sento tutti i giorni e volevo la conferma se sentivo e vedevo le stesse cose, e li ho avuti.....
Maria Luisa
Acquisto verificato
Voto:
BELLO SCRITTO IN MANIERA SEMPLICE E COMPRENSIBILE SCORREVOLE DIVORATO IN QUATTRO GIORNI .L'AUTORE MI E PIACIUTO MOLTO PARTICOLARE COME PERSONAGGIO SEMBRA QUASI DI SENTIR PARLARE L'AMICO DELLA PORTA ACCANTO LO CONSIGLIO