-15%
Tutto Esaurito

  Clicca per ingrandire

Tutto Esaurito

Come avere la coda dei clienti fuori dalla porta

Daniel Priestley

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,33 invece di € 14,50 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato.

"Tutto esaurito" vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta.

Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 181 - 14x20,5cm
EAN13 9788809990180
Lo trovi in: Crescita Finanziaria
Posizione in classifica: 1.465° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Daniel Priestley - Foto autore Daniel Priestley, autore di best seller e premiato imprenditore. Noto per rendere tutti i suoi prodotti oversubscribed. Ha fatto il tutto esaurito in vasti auditorium teatrali, ha condotto campagne internazionali e reinventato prodotti che hanno visto aumentare le vendite esponenzialmente. È stato coinvolto nella raccolta di milioni di dollari per finanziare la crescita di compagnie emergenti. Nel 2002, a soli 21 anni, ha fondato la sua prima compagnia in Australia, 4 anni dopo ha avviato un’attività internazionale guadagnando svariati milioni di dollari. Nel 2006, trasferitosi a... Continua a leggere la Biografia di Daniel Priestley

Dello stesso autore:

Le 24 Chiavi della Crescita
Le 24 Chiavi della Crescita

€ 16,15 € 19,00

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Valter 23 giugno 2018

  Acquisto verificato

Voto:

molto bello, serve per tutti i settori commerciali . lo consiglio di facile lettura . io faccio network . mi piace


Torna su
Caricamento in Corso...