Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato.
"Tutto esaurito" vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta.
Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.
Autore
Daniel Priestley, autore di best seller e premiato imprenditore. Noto per rendere tutti i suoi prodotti oversubscribed. Ha fatto il tutto esaurito in vasti auditorium teatrali, ha condotto campagne internazionali e reinventato prodotti che hanno visto aumentare le vendite esponenzialmente. È stato coinvolto nella raccolta di milioni di dollari per finanziare la crescita di compagnie emergenti.
Nel 2002, a soli 21 anni, ha fondato la sua prima compagnia in Australia, 4 anni dopo ha avviato un’attività internazionale guadagnando svariati milioni di dollari. Nel 2006, trasferitosi a Londra, ha creato una nuova attività, portandola a un fatturato a sette cifre in meno di due anni. Nella sua carriera imprenditoriale ha avviato, sviluppato, acquisito, finanziato e venduto attività. E considerato uno dei più grandi relatori professionali su business e impresa. Oggi lavora con gli amici di una vita e soci in affari per portare avanti un programma globale d’imprenditorialità e leadership. È anche attivo nella raccolta fondi per organizzazioni benefiche e in collaborazioni con team di leadership.
Daniel Priestley è autore di Entrepreneur Revolution e di Key Person of Influence.