Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Risveglia la consapevolezza della perfezione e ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono gia' dentro di te!
Molti fra noi hanno ammassato informazioni, tecniche e programmi di crescita personale, per anni. Alcuni sono divenuti cosi' dipendenti dal processo della ricerca che non saprebbero che fare, se veramente trovassero quello che stanno cercando.
Lo scopo di questo libro non e' quello di aggiungere altro alle verita' che gia' conosci... Tutto quello di cui hai bisogno di sapere e' gia' dentro di te. Abbiamo semplicemente continuato a cercare le risposte nel posto sbagliato... la' fuori, invece che al nostro interno.
Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all'insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico.
Potrebbe essere l'ultimo manuale di auto-aiuto che leggi. A differenza di molte tecniche che fanno leva sul senso di inadeguatezza del lettore, questo libro prende posizione a favore della forza insita dentro di te.
Il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Se' per metterle in pratica. Alan Cohen risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono gia' dentro di te.
Con questo libro scoprirai:
- la forza insita dentro di te
- i tuoi tesori nascosti
- chi sei e per quale ragione sei al mondo
- 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita
- 27 esercizi di esplorazione del Se'
"Decisamente stimolante e tempestivo ... Alan Cohen e' il piu' eloquente portavoce del cuore."
- James Redfield
"Alan Cohen e' una delle figure piu' importanti sulla scena della rivoluzione spirituale i atto oggi sul nostro Pianeta. Il suo libro e' meraviglioso!"
- Wayne Dyer
Allegati
Indice
Ringraziamenti
Premessa
- Tutto il bello che c'e': e' sempre stato dentro di te e sempre lo sara'
- Innocenza originale
- Non puoi prepararti a essere te stesso
- Semplifica le cose
- Segui il tuo spirito
- Carpe diem!
- Non c'e' futuro nel passato
- Un atto di cuore da seguire
- La visione d'insieme
- Porte verso la luce
- Se non riesci a correggere un aspetto di te, trasformalo in un punto di forza
- L'atteggiamento della gratitudine
- Terra di grazia
- Buono abbastanza da essere vero
- Svegliati, muoviti
- Questione di mente
- Pensare prima a se stessi
- Creare o morire
- Non puoi raggiungere cio' che vuoi se non ti muovi
- Volando in prima classe
- Il futuro non e' piu' quello di una volta
- Brucia questo libro
- È ora di diventare mago
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 360 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788863863086 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
21% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Genny
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri che ho amato di più, l’autore ci fa vedere nuove prospettive e ed è sicuramente stato una buona introduzione al vasto tema della crescita personale.
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Splendido!!!! Un libro positivo, auto-aiuto che ci porta a capire quante risorse abbiamo dentro di noi e come possiamo smettere di trascurare i nostri doni.
Cristian
Acquisto verificato
Voto:
L'ho preso per caso, ma evidentemente nulla succede per caso. Un libro davvero interessante, che permette di riflettere su se stessi e sull'importanza del presente.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
E' il libro che più di tutti amo, nonostante i tantissimi che abbia letto sino ad oggi, l'ho preferito e scelto come mio compagno di vita! tuttora è la mia guida e l'unico ad avere un posto privilegiato sul mio comodino. Pratico, semplice, efficace e accessibile a tutte le menti! Tutto il bello che c'è .... è in ogni cosa!
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Un libro straordinario che lancia messaggi di forza incredibile. Dentro ci si trova veramente tutto per fare un salto di consapevolezza. Ogni parola consente di avvicinarsi lentamente alla connessione che ciascuno di noi ha con la coscienza divina che permea ogni cosa. Un dono.
Martina
Acquisto verificato
Voto:
Abbastanza chiaro dice che bisogna ascoltarsi di più dato che e’ all’interno di noi ogni risposta che ci poniamo ogni giorno
Maria Laura
Acquisto verificato
Voto:
Libro strepitoso, meraviglioso, ho pianto mentre lo leggevo perchè avevo come la sensazione che qualche angelo me lo avesse inviato...per me è una guida...a volte apro a caso una pagina e leggo il messaggio per la giornata e mi tira sù nei giorni di dubbi, tristezza, ansia... consiglio a tutti di leggerlo!! me l'aveva suggerito un'amica
Giovanni
Acquisto verificato
Diviatrading Snc
Acquisto verificato
Annastella
Voto:
il TITOLO...ALMENO PER QUESTO LIBRO.. è il commento più completo TUTTO IL BELLO CHE C'è...è in questo volume,meravoglioso,solare,appassionato,raramente un libro ti fa pensare "speriamo non finisca in fretta"... CI conduce verso TUTTO IL BELLO CHE C'è...SE LO DESIDERATE CHOEN vi PORTA ° proprio li...Anna Stella :)
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
MILLE DOMANDE CHE CI FACCIAMO HANNO MILLE E PIU' RISPOSTE ED INSEGNAMENTI PER NOI STESSI. CERCHIAMO FUORI QUELLO CHE GIA' ABBIAMO DENTRO
Raffaele
Voto:
Alan Cohen, in questo bellissimo libro, ci indica un percorso semplificato ed attivo per modificare e migliorare la nostra esistenza. La sua saggezza, il suo carisma e soprattutto la sua grande esperienza, ci farà risvegliare la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno di noi e quindi correggerà gli aspetti negativi che danneggiano l'essere umano in generale. In questo modo potremo alimentare i nostri punti di forza e ignorare le nostre paure che spesso sono deleterie per il nostro successo personale, professionale e quindi della nostra vita. "1. Cosa ami fare più di qualunque altra cosa? 2. Cosa ti riesce meglio? 3. In quale attività l’universo ti offre il suo sostegno? Per cosa riesci a ottenere più prontamente ringraziamenti e soldi? 4. Se avessi tempo, denaro e sostegno per le tue esigenze, quali attività creative perseguiresti? 5. Quali passi potresti intraprendere ORA per esprimere maggiormente ciò che ti rende felice? La vita tende a sostenerti nel fare ciò che ti rende felice. Il tuo ruolo è muoverti con l’energia che senti. È qui che subentra un atto di fede. Devi agire come se fossi degno di ricompensa prima ancora che l’universo possa dimostrarti che la tua fede è giustificata. Le tue AZIONI rappresentano il magnete che attirerà il tuo bene. Uscire dal seminato in forza di un atto di fede e vivere la vita che immagini è una coraggiosa dichiarazione d’intenti. Agisci come se la tua visione fosse reale e importante. Ignora la paura e segui i tuoi istinti viscerali. FAI TUTTO QUELLO CHE SENTI IL BISOGNO DI FARE per rinnovare il respiro vitale del tuo corpo e delle tue attività. La chiave è cambiare idea su ciò che sei e su quanto vali. Sull’onda di un cambiamento così radicale nella stima che hai di te l’universo non potrà fare a meno di rispecchiare l’immagine migliorata di te." Alan Cohen
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Da Linda di Firenze. Questo è un libro che non si può leggere la sera prima di addormentarsi...è un libro che fa riflettere e che a mio avviso, va preso a piccole dosi perchè ogni pagina è spunto per riflessioni sulla nostra vita, le nostre scelte, i nostri errori. La sua lettura può essere un buon inizio per un viaggio interiore di scoperta di se' stessi e di miglioramento...con volontà e ottimismo. L'autore usa un linguaggio semplice e chiaro. Lo trovo un libro da leggere e lo consiglio.
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo, semplice come la verità del cuore e profondo fino ad arrivare all'anima. il libro che avresti voluto scrivere. Enrico
Fabio
Ciao Anna Stella, vorresti vendermi il libro? :)