Tutto il Bello che c'è - Libro di Alan Cohen
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Tutto il Bello che c'è

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Tutto il Bello che c'è

Tutto ciò di cui ha bisogno è già dentro di te

 
-15%
Tutto il Bello che c'è

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,63 invece di 12,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 360
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Risveglia la consapevolezza della perfezione e ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono gia' dentro di te!

Molti fra noi hanno ammassato informazioni, tecniche e programmi di crescita personale, per anni. Alcuni sono divenuti cosi' dipendenti dal processo della ricerca che non saprebbero che fare, se veramente trovassero quello che stanno cercando.

Lo scopo di questo libro non e' quello di aggiungere altro alle verita' che gia' conosci... Tutto quello di cui hai bisogno di sapere e' gia' dentro di te. Abbiamo semplicemente continuato a cercare le risposte nel posto sbagliato... la' fuori, invece che al nostro interno.

Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all'insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico.

Potrebbe essere l'ultimo manuale di auto-aiuto che leggi. A differenza di molte tecniche che fanno leva sul senso di inadeguatezza del lettore, questo libro prende posizione a favore della forza insita dentro di te.

Il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Se' per metterle in pratica. Alan Cohen risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono gia' dentro di te.

Con questo libro scoprirai:

  • la forza insita dentro di te
  • i tuoi tesori nascosti
  • chi sei e per quale ragione sei al mondo
  • 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita
  • 27 esercizi di esplorazione del Se'

"Decisamente stimolante e tempestivo ... Alan Cohen e' il piu' eloquente portavoce del cuore."
- James Redfield

"Alan Cohen e' una delle figure piu' importanti sulla scena della rivoluzione spirituale i atto oggi sul nostro Pianeta. Il suo libro e' meraviglioso!"
- Wayne Dyer

ALLEGATI

Estratto del libro "Tutto il Bello che c'è"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

Ringraziamenti

Premessa

  1. Tutto il bello che c'e': e' sempre stato dentro di te e sempre lo sara'
  2. Innocenza originale
  3. Non puoi prepararti a essere te stesso
  4. Semplifica le cose
  5. Segui il tuo spirito
  6. Carpe diem!
  7. Non c'e' futuro nel passato
  8. Un atto di cuore da seguire
  9. La visione d'insieme
  10. Porte verso la luce
  11. Se non riesci a correggere un aspetto di te, trasformalo in un punto di forza
  12. L'atteggiamento della gratitudine
  13. Terra di grazia
  14. Buono abbastanza da essere vero
  15. Svegliati, muoviti
  16. Questione di mente
  17. Pensare prima a se stessi
  18. Creare o morire
  19. Non puoi raggiungere cio' che vuoi se non ti muovi
  20. Volando in prima classe
  21. Il futuro non e' piu' quello di una volta
  22. Brucia questo libro
  23. È ora di diventare mago

AUTORE

Alan Cohen

Alan Cohen ha scritto molti best seller, tradotti in 23 lingue. Collabora con Jack Canfield (maestro di The Secret) alle serie di grande successo Brodo caldo per l'anima e Una tisana calda per l'anima. Tiene seminari nel campo della crescita personale, della salute olistica, delle relazioni personali e dell'equilibrio tra lavoro e vita. Guida i famosi Life Mastery Training in tutto il mondo ed è il fondatore di All About U., un istituto dedicato all'apprendimento superiore. E' membro onorario dell'Omega Institute for Holistic Studies. Spesso ospite di programmi televisivi e radiofonici, vive a Maui, nelle Hawaii, dove tiene ritiri sull'arte di vivere.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro strepitoso, meraviglioso, ho pianto mentre lo leggevo perchè avevo come la sensazione che qualche angelo me lo avesse inviato...per me è una guida...a volte apro a caso una pagina e leggo il messaggio per la giornata e mi tira sù nei giorni di dubbi, tristezza, ansia... consiglio a tutti di leggerlo!! me l'aveva suggerito un'amica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon testo automotivazionale. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2013

il TITOLO...ALMENO PER QUESTO LIBRO.. è il commento più completo TUTTO IL BELLO CHE C'è...è in questo volume,meravoglioso,solare,appassionato,raramente un libro ti fa pensare "speriamo non finisca in fretta"... CI conduce verso TUTTO IL BELLO CHE C'è...SE LO DESIDERATE CHOEN vi PORTA ° proprio li...Anna Stella :)

Commenta questa recensione

Commento di - 25 marzo 2015

Ciao Anna Stella, vorresti vendermi il libro? :)

Scritto da: - 30 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

MILLE DOMANDE CHE CI FACCIAMO HANNO MILLE E PIU' RISPOSTE ED INSEGNAMENTI PER NOI STESSI. CERCHIAMO FUORI QUELLO CHE GIA' ABBIAMO DENTRO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2012

Alan Cohen, in questo bellissimo libro, ci indica un percorso semplificato ed attivo per modificare e migliorare la nostra esistenza. La sua saggezza, il suo carisma e soprattutto la sua grande esperienza, ci farà risvegliare la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno di noi e quindi correggerà gli aspetti negativi che danneggiano l'essere umano in generale. In questo modo potremo alimentare i nostri punti di forza e ignorare le nostre paure che spesso sono deleterie per il nostro successo personale, professionale e quindi della nostra vita. "1. Cosa ami fare più di qualunque altra cosa? 2. Cosa ti riesce meglio? 3. In quale attività l’universo ti offre il suo sostegno? Per cosa riesci a ottenere più prontamente ringraziamenti e soldi? 4. Se avessi tempo, denaro e sostegno per le tue esigenze, quali attività creative perseguiresti? 5. Quali passi potresti intraprendere ORA per esprimere maggiormente ciò che ti rende felice? La vita tende a sostenerti nel fare ciò che ti rende felice. Il tuo ruolo è muoverti con l’energia che senti. È qui che subentra un atto di fede. Devi agire come se fossi degno di ricompensa prima ancora che l’universo possa dimostrarti che la tua fede è giustificata. Le tue AZIONI rappresentano il magnete che attirerà il tuo bene. Uscire dal seminato in forza di un atto di fede e vivere la vita che immagini è una coraggiosa dichiarazione d’intenti. Agisci come se la tua visione fosse reale e importante. Ignora la paura e segui i tuoi istinti viscerali. FAI TUTTO QUELLO CHE SENTI IL BISOGNO DI FARE per rinnovare il respiro vitale del tuo corpo e delle tue attività. La chiave è cambiare idea su ciò che sei e su quanto vali. Sull’onda di un cambiamento così radicale nella stima che hai di te l’universo non potrà fare a meno di rispecchiare l’immagine migliorata di te." Alan Cohen

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da Linda di Firenze. Questo è un libro che non si può leggere la sera prima di addormentarsi...è un libro che fa riflettere e che a mio avviso, va preso a piccole dosi perchè ogni pagina è spunto per riflessioni sulla nostra vita, le nostre scelte, i nostri errori. La sua lettura può essere un buon inizio per un viaggio interiore di scoperta di se' stessi e di miglioramento...con volontà e ottimismo. L'autore usa un linguaggio semplice e chiaro. Lo trovo un libro da leggere e lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, semplice come la verità del cuore e profondo fino ad arrivare all'anima. il libro che avresti voluto scrivere. Enrico

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui