Descrizione
Il testo di Cristina Sapori fornisce una visione allargata e dettagliata del concetto di prosperità. Quali sono i modi d'essere e di pensare che l'attirano, quali quelli che l'allontanano, e propone diversi esercizi da praticare giornalmente per educare la mente e il corpo a una nuova visione della vita.
L'importante è non permettere a noi stessi di lasciare andare questa opportunità di trasformare la nostra vita. Da un piccolo impegno quotidiano, nasceranno grandi risultati.
Siamo disposti, a volte, a investire tanto denaro e fatica in cose che realmente non migliorano niente nella nostra vita. Ora, con questo libro, ci viene data l'opportunità di cambiare, senza denaro né fatica.
Aprire la nostra mente, accettare un modo di pensare e agire nuovo e praticare pochi minuti di meditazione ogni giorno: sono azioni che richiedono ben poco impegno rispetto al risultato che daranno.
Non è necessario credere ciecamente: l'importante è sperimentare. È sufficiente una settimana di pratica costante per osservare grandi cambiamenti nella propria vita.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 15,5x21,5cm |
EAN13 | 9788879383141 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Maria Cristina Sapori è floriterapeuta, erborista specializzata in naturopatia, insegnante di yoga integrato. Da quasi vent'anni si occupa dello studio e della diffusione delle Scienze Floreali. È socia fondatrice e presidente dell'associazione culturale di Floriterapia Integrata.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è bellissimo e vi insegna come trasformare tutto ciò che vi succede in opportunità e che siamo noi a decidere che cosa vogliamo portare nella nostra vita
Annalisa
Voto:
Il libro è una meravigliosa scoperta. Dona un senso di pace e consapevolezze fin dall’inizio della lettura. Da leggere e rileggere
Melissa
Voto:
Libro semplice e per tutti. Aiuta a prendere consapevolezza di noi stessi e insegna dei facili ed efficaci "esercizi" che possiamo fare per prenderci cura ed entrare sempre più in contatto con noi stessi.
Carmen
Voto:
ottimo "manuale" per non perdere di vista l'obiettivo ed imparare che la nostra fortuna dipende da noi e non dagli altri. facili schede per riequilibrare chakra con lo yoga o con i rimedi naturali!!! per me un libro da tenere sempre sotto al comodino e rileggere di tanto in tanto...
Carla
Voto:
Una Guida , per aiutarti a non dimenticare chi sei... chi siamo .... e che tutto ciò che facciamo dipende da noi . Tutto è nelle nostre mani