Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tutto Quello che Devi Sapere per Diventare il Grande Venditore

I 10,5 comandamenti del successo commerciale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una nuova edizione ampliata e aggiornata del libro sulla vendita più venduto al mondo. Jeffrey Gitomer e un'autorira mondiale sulla gestione delle vendite e le relazioni con i clienti. I suoi libri hanno venduto milioni di copie e più di tutti questo, ormai un classico del settore, un grande bestseller.

Unendo la teoria e i principi delle vendite, le esperienze pratiche più attuali e innovative e i metodi per ottenere risultati strepitosi, il testo rappresenta lo stato dell'arte, una miniera di informazioni, quesiti e risposte sul modo migliore di vendere. Ma sopratturto con immedlato successo!

«Il libro da tenere sempre e ovunque a portata di mano!» Ken Blanchard

AUTORE

Jeffrey Gitomer, venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva. Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali. Jeffrey Gitomer è un'autorità globale nel campo della vendita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 giugno 2010

Sono abbastanza d'accordo con il commento precedente; il libro è carino ma è uguale agli altri di cui dice anche meno... Preferisco la Bibbia delle vendite: più completo. Anche il libretto rosso è molto carino... ma più ridotto come contenuti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2009

Ehy, è un po' ripetitivo questo Gitomer!!! Ho letto la maggioranza dei suoi libri è dice sempre le stesse identiche cose!! D'accordo che è un venditore e cerca di venderci la stessa identica minestra chiamandola in modo diverso, però dopo un po' stanca. Il mio consiglio è quello di leggere solo un libro, quello più completo, e lasciar perdere gli altri perché, alla fine, dicono le stesse cose contestualizzandole in modo diverso. Questo libro è bocciato!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su