-5%
A Tutto c'è una Soluzione

  Clicca per ingrandire

A Tutto c'è una Soluzione

Marie Forleo

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,05 invece di € 19,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

La vita non richiede la perfezione, non vi chiede di essere senza paura o sicuri di voi. Vi domanda semplicemente di continuare a provarci. A tutto c’è una soluzione. Una massima di buon senso... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

La vita non richiede la perfezione, non vi chiede di essere senza paura o sicuri di voi. Vi domanda semplicemente di continuare a provarci.

A tutto c’è una soluzione. Una massima di buon senso che sicuramente hanno pronunciato qualche volta anche le nostre nonne. Marie Forleo l’ha sentita ripetere all’infinito dalla madre e per lei è stata una vera e propria folgorazione.

Grazie all’incrollabile fiducia in questo mantra, è stata capace di farlo diventare un vero e proprio metodo per superare tutti gli ostacoli, trasformandosi da adolescente con un percorso incerto, figlia di genitori divorziati con costanti problemi economici, a imprenditrice di successo e creatrice di un impero mediatico che ispira milioni di persone, fondato sulla consapevolezza e sull’attenzione alle tematiche sociali.

Che stiate cercando di uscire da una relazione tossica, di aggiustare una lavatrice o di avviare l’attività dei vostri sogni, l’importante è non lasciarsi bloccare della paura di non farcela o dalla ricerca della perfezione.

Con un’energia inimitabile e una prosa carismatica e immediata, questo libro dispensa spunti e consigli pratici per affrontare le difficoltà in maniera positiva, realizzare i propri sogni e prendere consapevolezza che tutti abbiamo qualcosa da offrire al mondo.

La vita non richiede la perfezione, non vi chiede di essere senza paura o sicuri di voi. Vi domanda semplicemente di continuare a provarci.

“Marie è onesta, generosa e altruista e in questo libro condivide tutta la sua saggezza.” 
Seth Godin

“Se sei bloccato o ti senti frustrato in qualunque ambito della tua vita, fatti forza. Con il suo mix inconfondibile di calore umano, intelligenza e saggi consigli, Marie Forleo ci mostra che, come dice il titolo, a tutto ce rimedio.” 
Arianna Huffington

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 297 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493926
Lo trovi in: Crescita personale

Autore

Marie Forleo è la detentrice di un vero e proprio impero mediatico e un’esplosiva rivelazione nel mondo della comunicazione, con uno show che ha già collezionato oltre 53 milioni di visualizzazioni, un podcast da più di 13 milioni di download e le sue collaborazioni con alcuni dei volti più noti della tv e del business a livello internazionale. Laureata in finanza aziendale, ha abbandonato un impiego come trader alla borsa di New York per inseguire i suoi sogni. Con la sua B-school ha aiutato più di 65000 professionisti a realizzarsi e il suo libro, A tutto c’è una soluzione, è... Continua a leggere la Biografia di Marie Forleo
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Dolores Wendy

  Acquisto verificato

Voto:

Tempo fa avevo comprato il libro su Kindle ,mi è piaciuto così tanto che ho deciso di comprarlo anche cartaceo ,e ne ho comprato 2 copie ,anche da regalare a mia sorella😀.È un libro che mi ha appassionato molto ,e ho sottolineato e commentato a lato le parti dei vari capitoli che mi hanno colpito di più e che possono avere un risvolto pratico nella mia vita .A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE me lo sono scritta a caratteri cubitali su uno specchio in camera mia ...casomai lo dimenticassi....😀😁.CONSIGLIATISSIMO

Carlo

  Acquisto verificato

Voto:

Libro fantastico dove l'autrice affronta tantissime difficoltà a partire dalla sua infanzia all'età adulta riuscendo a cavarsela quasi sempre e ad imparare dai propri errori

Caricamento in Corso...