Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tutto su di Noi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo non è un libro come gli altri. Non è semplicemente l'ennesimo libro che racconta la storia di una coppia che non conoscete e di cui non vi importa poi molto. No. Questo è il vostro libro. Vostro e solo vostro.

Racconta una e solo una storia d'amore, la vostra, dai primi inizi a oggi, nel dettaglio, senza omettere né esagerare nulla... Tutto su di noi è un libro di domande e risposte da riempire in due.

In circa duemilacinquecento domande si propone di aiutarvi a dirvi tutto su di voi, la vostra storia, la vostra vita insieme, ieri, oggi o domani. Insieme, parleremo di voi due, del vostro incontro, del vostro primo bacio, delle vostre manie, dei vostri litigi.

Insieme percorreremo le vostre vite, i vostri gusti, i vostri desideri, scopriremo chi siete, capiremo perché vi amate. Potrete dirvi tutto, ricordare tutto, scoprire cose che non sapevate l'uno dell'altra, affrontare argomenti di cui non avevate il coraggio di parlare. Insieme, scriveremo tutto della vostra storia.

AUTORE

Stéphane Ribeiro (Tarbes, Francia, 1972), consulente in strategia e organizzazione, lavora oggi per la televisione e il cinema. Gli piacciono «Woody Allen, le caramelle, l’imperfetto del congiuntivo e gli ornitorinchi».

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su