Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tutto sulle Calorie

Scegli i piatti giusti, non rinunci al gusto e bruci i grassi senza fatica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida completa alle calorie con tutte le soluzioni pratiche per ritrovare il tuo peso ideale. E vedrai che girovita!

Stop agli errori alimentari!

Contiene un programma di 30 giorni per una linea perfetta.

AUTORE

Maria Fiorella Coccolo - Naturopata, esperta di alimentazione, fitoterapia e aromaterapia, è autrice di numerose pubblicazioni su tali argomenti e di articoli per riviste specializzate. Ha pubblicato con la nostra casa editrice: La magia delle erbe, Ricette per sognare, Le carte delle erbe, Fiori e profumi per l’amore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

buono con sapore deciso di colore scuro ma stare attenti nel berlo in fin fine è un tè ! Io lo bevo 2 volte al d' e mai alla sera

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

INDISPENSABILE! Non solo una lista di alimenti con il relativo apporto calorico, come ci si può aspettare. Ma molto, molto di più! - Spiegazione chiara e sintetica dei meccanismi su cui si basa l'alimentazione e il metabolismo in genere. Come si acquisice e come si consuma. Quali sono le varie tipologie di elementi nutrizionali e a cosa servono. - Elenco di attività fisica con relativo consumo di caloria per ora trascorsa. - 30 consigli utilissimi per evitare di cadere negli errori più comuni e migliorare il proprio stile di vita senza bisogno di alcun sacrificio - Una lista di alimenti incriminati, gli ipercalorici, certi insospettabili! E relative soluzioni per continuare a consumarli, magari apportando qualche modifica agli ingredienti e alle quantità. - Un programma dettagliato di 30 giorni per tornare in forma con menù (colazione, spuntini, pranzo e cena) e attività fisica da seguire, ogni giorno diversi, con suggerimenti e trascrizioni di alcune semplici ricette. - Un ricettario diviso in: antipasti, primi piatti, secondi e contorni. Ricette appositamente studiate per ridurre l'apporto calorico. - Elenco di alimenti con il relativo apporto calorico per 100g e per porzione. Immancabile. Un must-have per tutti, una specie di bibbia da tenere sotto il cuscino. Insegna a vivere la propria vita, in tutta salute, mantenendo la linea e senza fare alcun sacrificio! E' rincuorante sapere che per mantenersi in forma non serve rinunciare, ma semplicemente fare le scelte giuste ed evitare di commettere alcuni piccoli errori nei gesti quotidiani, facilmente evitabili, che possono portare a grossi danni (in merito alla forma fisica..). Consiglio e stra-consiglio! :)

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su