Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il marketing online è un modo fantastico di fare business. Puoi farlo da casa, programmarlo secondo le tue necessità e spesso senza alcun costo.
Tuttavia, creare un business in rete, per quanto piccolo, richiede impegno e dedizione, e parte del lavoro consiste proprio nel costante aggiornamento degli strumenti innovativi e delle ultime trovate tecnologiche. E questo è il caso di Twitter.
Twitter Power 2.0 raccoglie le ultime tendenze, i metodi e le tecniche che fanno di Twitter uno strumento essenziale per il tuo business.
Impara come fare a costruire un seguito fedele di membri Twitter, come divulgare il prodotto o il servizio che proponi e come condividere idee e progetti con gli altri.
In Twitter Power 2.0, Joel Comm ci dà gli strumenti e le tecniche per far crescere il nostro personale network di risorse e rendere le relazioni ancora più soddisfacenti. Ci dimostra quali usi portentosi possiamo fare di Twitter per espandere il nostro giro di affari e per creare una community che ci arricchisca a livello personale e professionale, che ci permetta di crescere e di contribuire alla crescita degli altri.
Tony Robbins
Joel Comm lascia trapelare in modo chiaro e deciso ogni singola strategia di marketing applicata tramite Twitter, come se volesse lasciare intendere che ogni singolo carattere utilizzato nel messaggio di comunicazione del social network abbia la potenza propulsiva di un’intera campagna pubblicitaria. In meno di 300 pagine svela al lettore i meccanismi di Twitter in modo chiaro e agevole, conquistando l’attenzione di chi legge.
Giorgio Taverniti
Allegati
Indice
- Capitolo 1
Il mondo dei social media - Capitolo 2
Twitter: cos'è e perchè è tanto potente - Capitolo 3
Iniziare nel modo giusto - Capitolo 4
Come trovare i tuoi follower su Twitter - Capitolo 5
L'arte del tweet - Capitolo 6
La magia di connettersi ai clienti su Twitter - Capitolo 7
Twitter per la commissione aziendale - Capitolo 8
Come usare Twitter per creare il tuo brand - Capitolo 9
Come strutturare il potere di Twitter per influenzare i tuoi follower - Capitolo 10
Consigli per guadagnare con Twitter - Capitolo 11
Oltre Twitter.com i siti esterni - Capitolo 12
Costruire soluzioni per la piattaforma in Twitter - Capitolo 13
Mettiamo tutti insieme
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 148 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863862348 |
Lo trovi in: | Web |
Approfondimenti
Dalla prefazione:
"Strumenti come Twitter ci offrono l’opportunità non solo di dire agli altri cosa abbiamo fatto oggi. Se comprendiamo e apprezziamo le sue potenzialità, saremo capaci di condividere immediatamente la nostra vita e raggiungere molte più persone in modo significativo. Immagina di poter condividere i momenti della vita dei tuoi figli o di tua moglie che solitamente ti perdi perché sei impegnato altrove. Immagina di avere a disposizione strumenti di marketing economici e veloci che raggiungano i tuoi clienti ovunque e ne trovino di nuovi. Immagina di tessere una rete di persone che hanno la tua stessa visione del mondo, creando così una community che condivide idee e stimoli creativi.
In Twitter Power Joel Comm ci spiega quali sono le tecniche e le conoscenze necessarie per creare una rete di risorse e connessioni. Ci illustra come sfruttare il potere di Twitter per sviluppare un brand, costruire una community che ci arricchisca personalmente e professionalmente e che ci permetta di crescere e di dare il nostro contributo.
Joel ci spiega come aiutare gli altri sia insegnando ciò che conosciamo sia condividendo i nostri interessi e le passioni con gli utenti. Ci insegna come usare gli strumenti tecnologici non solo per restare in contatto con chi già conosciamo ma anche per far entrare persone nuove nella nostra vita. Ci mostra come internet possa darci la libertà di sperimentare la profondità delle relazioni e aiutarci a raggiungere e mantenere uno stile di vita di qualità e un’esistenza ricca di significato."
Anthony Robbins
Autore
Joel Comm è un consulente di spicco nell’ambito del media marketing abbinato alla crescita personale. Dal 1995 ha creato numerosi siti di successo e le sue conferenze, oltre a offrire preziosi aggiornamenti sulle ultime novità nel campo dei media e del marketing, offrono anche spunti inediti per la propria crescita personale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro con spiegazioni chiare e semplici per chi vuole imparare qualcosa di nuovo, da molti spunti e idee di sviluppo.