Uccidi il Marketing

  Clicca per ingrandire

Uccidi il Marketing

Come trasformare i costi del marketing in profitti

Joe Pulizzi , Robert Rose (Consulente di Marketing)

  • Prezzo: € 20,00

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. "Uccidi il marketing" contiene le... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 20 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore.

"Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti.

Joe Pulizzi e Robert Rose dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing.

Negli ultimi vent’anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l’uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori.

Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un’attività di marketing che in pratica si paga da sola.

Questa lettura vi farà comprendere come:

  • trasformare il vostro dipartimento marketing in una media company;
  • integrare questo nuovo sistema alle strategie di marketing tradizionali;
  • sviluppare strategie migliori per attrarre e trattenere il pubblico;
  • costruire una strategia per competere con le media company tradizionali;
  • creare una strategia di media a pagamento o guadagnati alimentata da una strategia di media di proprietà.

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 223 - 14x21,5cm
EAN13 9788809988552
Lo trovi in: Marketing

Autori

Joe Pulizzi è fondatore del Content Marketing Institute, definito dalla rivista Inc. «la media company più in crescita del 2012, 2013 e 2014». Ha ricevuto il premio John Caldwell Lifetime Achievement dal Content Council per il Content Marketing.

Robert Rose è consulente per le strategie del Content Marketing Institute. Ha fornito consulenze strategiche di marketing ad alcune delle compagnie più innovative del mondo, fra cui Capital One, Dell, Caterpillar, Hewlett Packard, Microsoft, la Bill & Melinda Gates Foundation e UPS.

Caricamento in Corso...