Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Un Angelo Ha Sussurrato il mio Nome

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Ho sempre creduto nella vita dopo la morte."

"Sono convinta che i nostri cari veglino su di noi dall'aldilà e che gli angeli custodi, le guide spirituali, ci accompagnino nel viaggio che è la nostra vita. Credo, inoltre, che gli angeli custodi possano manifestarsi in innumerevoli maniere miracolose. Potrebbero apparire come un uccellino, una piuma, un bimbo, un soffio d'aria, un buffetto delicato, una canzone alla radio, una coincidenza, un sogno, un misterioso profumo, un'improvvisa intuizione o in altre persone consciamente o inconsciamente guidate da queste manifestazioni provenienti da una dimensione spirituale..."

"Perciò riservate un posto per il vostro angelo e preparatevi a essere ispirati e sbalorditi - come non manca mai di succedere a me - dalle storie vere di persone che conducono vite apparentemente normali, ma che sono state confortate, ispirate e trasformate dalla voce di un angelo. Lavorare a questo libro mi ha aperto gli occhi su nuovi percorsi e possibilità e mi ha fruttato un rinnovato legame on il mondo dello spirito."

AUTORE

Nata e cresciuta in una famiglia di sensitivi, Theresa Cheung si occupa di fenomeni psichici e sovrannaturali da oltre venticinque anni. È autrice di numerosi libri dedicati al paranormale, tra cui i best seller An Angel Called My Name e An Angel on My Shoulder. Vive a Oxford con il marito e i suoi due figli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Theresa Cheung é la mia autrice preferita sull'argomento angeli. La semplicità è il suo forte. I suoi libri sono commoventi. Penso proprio si tratti di una persona speciale, come tutte le storie che ha pubblicato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro mi ha toccato il cuore, come altri libri che ho acquistato su "il giardino dei libri" e che parlano di angeli. Ce ne sono di bellissimi, consiglio alle persone che amano gli Angeli di leggerlo. Eva

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

PER CHI CREDE COME ME è FANTASTICO QUESTO LIBRO . IO NE HO LETTI TANTI E REPUTO UNO DEI MIGLIORI, ANCHE MIA FIGLIA CHE HA SOLO 13 ANNI LO HA VOLUTO LEGGERE, SEMPLICE , VERO E MOLTO FACILE NELLA LETTURA

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su