Un Anno con Drucker

  Clicca per ingrandire

Un Anno con Drucker

L’action book del padre del management

Peter Drucker, Joseph A. Maciariello

  • Prezzo: € 21,00

Un consiglio al giorno, per un anno, su tutti i temi caldi dell’impresa: l’innovazione, le persone, il cambiamento, la gerarchia, le decisioni e molto altro. Le idee di Peter Drucker sono... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Un Anno con Drucker

Descrizione

Un consiglio al giorno, per un anno, su tutti i temi caldi dell’impresa: l’innovazione, le persone, il cambiamento, la gerarchia, le decisioni e molto altro.

Le idee di Peter Drucker sono ancora attuali ed efficaci, al punto da fornire una guida inestimabile per affrontare le pressioni e cogliere le opportunità dell’attuale panorama del mercato.

Il libro raccoglie in 366 letture – una per ogni giorno dell’anno – i temi chiave del pensiero di quello che BusinessWeek ha definito “l’uomo che ha inventato il management”, ciascuno corredato da preziose indicazioni per passare dalla teoria alla pratica.

Dettagli Libro

Editore Etas Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 450
EAN13 9788817069250
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Peter F. Drucker (1909-2005) è considerato a livello mondiale il più grande pensatore di management di tutti i tempi. Economista di fama mondiale e autore di opere basilari sulle teorie manageriali, ha svolto attività di consulenza in tutto il mondo, per imprese di ogni dimensione, per enti governativi e organizzazioni non profit. É stato professore di Management alla Graduate Business School di New York e docente di Scienze sociali alla Graduate Management School della Claremont University, in California. Ha scritto 39 libri tradotti in oltre 70 lingue.

Dello stesso autore:

Lezioni Inedite
Lezioni Inedite

€ 21,50


Torna su
Caricamento in Corso...