Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Anno Tra gli Angeli

Messaggi quotidiani dagli esseri celesti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una raccolta di meditazioni dettate dalle creature celesti tramite la voce di una medium angelica. Un modo per comunicare con gli angeli è attraverso immagini e parole che gli esseri di luce ci inviano.

Quando si visualizzano è come se tali creature fossero state convocate al nostro fianco. A questo punto bisogna chiudere gli occhi, respirare profondamente e immaginare gli angeli intorno a sé. Bisogna pensare di parlare con loro e ascoltarli, svuotare il proprio cuore per ricevere amore, sostegno e guida.

Quanto la visualizzazione sia dettagliata non ha importanza, perché il desiderio di mettersi in contatto con loro dà sempre risultati positivi, anche quando non ne siamo consapevoli: gli angeli avvertono ogni nostro pensiero ed emozione, anche se non possiamo ancora sentirli!

AUTORE

Jana Haas ha mostrato sin dalla nascita doti di chiaroveggenza e legami con il mondo angelico. E' autrice di numerosi libri sugli angeli, sull'aldilà e sull'aura. Vive a Herdwagen-Schonach, vicino al Lago di Costanza, dove ha fondato Cosmogetic, un centro di formazione per guaritori.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino davvero questo libro, tutte le mattine leggo il pensiero del giorno, e anche se a volte sembrano frasi banali..se ci pensi sono vere...poi c'è la meditazione per ogni mese.. bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo piccolo libro ci offre messaggi positivi e gioiosi per ogni giorno dell'anno. Possiamo decidere di leggere una frase al giorno, oppure di aprire il libro "a caso" che poi come sappiamo non è mai così.... Belle le meditaziioni e i temi da sviluppare per ogni mese Un aiuto per sviluppare la nostra consapevolezza.....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su