Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Un Bimbo Tra Noi

Il libro per bambini sulla nascita, l'allattamento, la cura del neonato e il sonno condiviso

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 48
  • Formato: 19x16.8
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Paolo e Sofia hanno avuto una sorellina. Alla piccola Nina piace rimanere accoccolata con la mamma ed essere allattata.

Naturalmente, con l'arrivo della neonata ci sono tante cose da fare. Poiché l'ostetrica Adriana viene con regolarità in casa dopo il parto spiegando tutto quello che c'è da sapere,

Paolo e Sofia diventano ben presto due esperti fratellini. Sanno, per esempio, perché a Nina piace così tanto il latte della mamma e che ce n'è abbastanza anche per Sofia. È così comodo dormire tutti nel lettone!

E papà? Anche lui non si annoia perché può cambiare il pannolino a Nina, portarla nella fascia, calmarla, cantarle qualcosa...

Collana "Ora lo so!": Pagine dedicate ai bambini contenenti suggerimenti e risposte a domande difficili - Pagine dedicate ai grandi con approfondimenti sui temi della nascita, dell'allattamento e della prima volta con un bambino.

Età di lettura: da 6 anni.

AUTORI

Regina Masaracchia scrive libri, articoli per riviste e illustra i libri della collana “Ora lo so!”. Mamma di tre bambini, infermiera e Consulente in Allattamento, è specializzata sulle tematiche della famiglia e in modo particolare su come spiegare anche ai bambini cosa succede con un nuovo bimbo in famiglia.

Ute Taschner ama scrivere libri e articoli per diverse riviste; è mamma di tre bambini e Consulente in Allattamento. Come medico si occupa della salute di tutta la famiglia. Dato che se ne intende di parto e allattamento, vorrebbe spiegare meglio anche ai bambini di che cosa ha bisogno una nuova sorellina.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su