Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Petit Métaphysique

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Métaphysique est un enseignement qui est désormais à la mode dans le monde entier, mais qui n'est pas nouveau. La Métaphysique est tout ce qui existe, même si nous ne pouvons ni le voir ni le toucher.

Elle se définit couramment comme "l'art d'être heureux"; c'est une philosopie pratique pour la vie quotidienne, qui nous enseigne à résoudre les problèmes en utilisant les pouvoirs occultes naturels que nous portons en nous, pour cesser d'être victimes des circonstances.

C'est la "Pratique de la Présence de Dieu" et elle nous explique que la seule chose que Dieu désire pour nous, c'est le bien.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su