Un Sentiero per l'Anima - Gabriella Tuninetti
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Un Sentiero per l'Anima

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Un Sentiero per l'Anima

Il sistema energetico LAAV®: luce, amore, armonia vibrazionale

 
Un Sentiero per l'Anima

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il racconto di una vita trasformata dall'ascolto interiore e dal risveglio delle percezioni dell'anima attraverso la via del cuore.

LAAV® è una nuova frequenza vibrazionale irradiata da Esseri Superiori conosciuti come i Maestri di Luce, attivata nell'autrice attraverso un lungo e intenso percorso iniziatico. Questa energia è diventata un potente metodo di risveglio ed evoluzione spirituale, ideale per coloro che vogliono cambiare profondamente la propria vita riscoprendo il vero potere dell'anima.

In questo libro sono contenute le vibrazioni di puro e autentico Amore donate dai Maestri: ricevere durante la lettura l'energia che Essi dispensano, permette di entrare in contatto con stati interiori di pace e benessere. LAAV® è un'energia di Luce donata affinché potessimo smettere di soffrire, per poter ritrovare la gioia e la voglia di vivere una vita piena e felice.

Ogni periodo storico ha avuto il suo dono dalle Entità Celesti, e LAAV® è anche una risposta per l'uomo di oggi che sta attraversando questo particolare e difficile momento di ingresso nella Nuova Era.

Per tutti coloro che desiderano sentirsi amati, compresi, rafforzati e guidati, LAAV® è una carezza per il cuore, armonia per la mente e contatto profondo con l'anima.

AUTORE

Gabriella Tuninetti, ricercatrice spirituale e chiarudiente, canalizza da oltre dieci anni esseri superiori conosciuti come i Maestri di Luce, che le hanno fornito un nuovo Codice di comunicazione e ricezione delle Energie Superiori. Si occupa di benessere olistico riunendo il mondo spirituale con quello materiale. Cura percorsi di crescita spirituale finalizzati al riconoscimento del proprio Progetto di Nascita. Attiva la frequenza vibrazionale di LAAV® in seminari esperienziali, e cura il sito www.sentierolaav.it.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Coerente e nitida indicazione di un percorso di liberazione, di crescita e di Benessere. Esente da facili promesse come da fumose teorizzazioni, questo libro rivela fin dalle prime pagine la propria anima:un'anima "pulita", che avvolge subito il lettore in un invito amorevole ad un percorso verso la Luce, spiegando con chiarezza le ragioni per cui valga la pena compiere un tale percorso; fornendo quindi indicazioni concrete relative agli strumenti per compierlo. Strumenti che vengono approfonditi e motivati, anch'essi, con estrema chiarezza in modo da diventare alla portata di chi voglia sperimentarli. Tutto il libro e' pervaso come da una premurosa passione ed urgenza: quella di chi ha trovato la Luce e vuole che anche altri la trovino, ma con un forte e costante richiamo all'indipendenza ed alla responsabilita' personale. Nella mia esperienza, dopo aver letto libri di questo genere, sono rimasta quasi sempre delusa, frustrata e con un senso di esclusione perche' tutto quel che appariva meraviglioso e facile nelle pagine scritte, non si sapeva come tradurlo in vita, oppure era descritto come talmente facile ed immediatamente efficace, ma poi non reggeva alla prova della vita. Questa volta non e' cosi'. Il Sentiero per l'Anima, il metodo indicato, funziona e l'autrice e' veramente presente attraverso i contatti indicati ad indirizzare chi voglia intraprendere il percorso. Per concludere: "Un Sentiero per l'Anima" dimostra quanto sia vero che, per poter esprimere la pura Semplicita' e' necessario aver elaborato in se' la Complessita'. Lo consiglio a chi vuole intraprendere un percorso autentico e realistico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013

Libro MERAVIGLIOSO.... una carezza x l' anima.... CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio vivamente questo libro a tutte le persone che hanno il desiderio di contattare la propria anima e il proprio cuore, riconoscendo così il vero amore per se stessi. E' un libro che tocca le corde del cuore e attiva l'ascolto interiore. E' un ascolto molto sottile che ci fa comprendere con chiarezza i messaggi nascosti dietro ogni esperienza di vita. Attraverso le potenti vibrazioni che ogni singola parola del libro emana, possiamo veramente sciogliere e lasciare andare dolori profondi e stagnanti che ancora si trovano dentro di noi, permettendoci di prendere in mano la nostra vita e a poco a poco trasformarla! ...Questa è la meravigliosa esperienza che è successa a me e per questo sono certa potrà essere d'aiuto anche a molte altre persone che sono in cammino verso l'amore. Profonda GRATITUDINE a Gabriella Tuninetti e ai Maestri di Luce da Lei canalizzati. Sabrina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2012

"Un sentiero per L'Anima"..... un viaggio esistenziale nei labirinti del proprio essere cogliendo ed assaporando ogni sfumatura e musicalità che l'Anima sussurra al nostro "Io ancestrale". Un'Anima che vuole semplicemente essere ascoltata, abbracciata, accolta, amata.... anche quando si inabissa nelle sue viscere ombrose....per poi risorgere librandosi nell'estasi del Creato...! Questa è la vibrazione d'Amore che ha fatto vibrare le corde del mio cuore...inoltrandomi nell'avventura del "Sentiero per l'Anima". Namastè Gabriella Tuninetti...grazie per il tuo esserci e donarti!! Un abbraccio arcobaleno.....Tiziana Schilirò

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2012

Come una pecorella che ha smarrito il sentiero , ti predisponi alla lettura, con la certezza di ricevere un dono d'amore con ciò che l'oltre ha voluto esprimere attraverso il tuo libro. Tali sono le aspettative che si creano sin dalle prime pagine di un lavoro così ben articolato in sezioni che ti guidano verso una comprensione graduale delle cose. Semplice e diretto, il sentiero da te prospettato conduce con leggerezza verso il traguardo finale, quello che attende ogni essere che alla luce vuole tornare. Trovo ben specificato cosa ognuno di noi può attraversare per raggiungere questa meta. D’altronde , l' essere che nella luce ritrova la propria anima, è da te ben rappresentato. Il bisogno d'amore, è il concetto che meglio esprime il cuore di tutti coloro che attendono il risveglio . Tu cara Gabriella, hai saputo rendere del dolore la metamorfosi dell'amore; nulla può evolvere verso la luce in maniera completa, se il cuore rifiuta il percorso dell'amore, e le piaghe , spesso, ci fanno dimenticare questo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2011

Con immenso piacere voglio condividere le mie sensazioni leggendo il libro straordinario di Gabriella T. Già dopo la prima pagina ho capito che era molto di più di un semplice libro e quindi ho iniziato a respirarlo, a gustarlo e ascoltarlo, finché mi sono accorta di essermi addentrata in un emozionante viaggio. Sì, mi sono letteralmente innamorata di questo libro e mi sono resa conto che l’innamoramento in realtà riguarda il sentiero che mi porta in contatto con la mia anima. Mi auguro che questo libro possa essere per tanti un dolce compagno che ci guida affettuosamente verso l’essenza vera che ciascuno di noi in realtà è. Siamo qui proprio per questo: ritrovare e riscoprire la Via che ci porta verso Casa e comprendere che tutti facciamo parte dell’Uno. Un GRAZIE SPECIALE a Gabriella Tuninetti che con la sua testimonianza personale e le condivisioni dei messaggi dei Maestri di Luce espande il suo Amore. Desidero inoltre consigliare il sito www.sentierodorato.it di Gabriella dove ricevi altri doni. Marisa S.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2011

Ciao sn Lilly, Il libro di Gabriella è straordinario perchè c'è molto di più di quanto dicano le parole espresse. Si è colti, tra le righe, da emozioni, sensazioni che accarezzano la nostra anima,provocandone stati di espansione della coscienza, che toccano le corde del proprio Sè Interiore, arrivando a farci sprofondare, con le sue meditazioni, nella beatitudine dell'Io Sono. E' un canto infinito d'amore che offre ai lettori indicandoci la via per abbandonare ansie, paure, incertezze, per farci tuffare all'ascolto del nostro Sè aiutandoci a contattare quel meraviglioso Sacro centro del nostro Cuore. Leggendolo abbiamo un sussulto : è aprire una porta che ci conduce in una Nuova Dimensione dove fluttuano l'Energia di Luce, di Amore , Armonia vibrazionale , frutto dell'opalescente flusso Energetico del Cambiamento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 giugno 2011

Ciao a tutti, sono Roberta e volevo assolutamente condividere con tutti voi l’ultimo libro che ho appena finito di leggere: UN SENTIERO PER L’ANIMA di Gabriella Tuninetti. Un libro che apre il cuore, un “Sentiero” che invito tutti voi a percorrere nel Silenzio della propria Anima per poter ritrovare il proprio Autentico Io. UN SENTIERO PER L’ANIMA, un libro che mi ha colpito per l’intensità e la forza con cui è entrato diritto nel cuore, e che non ha nulla in meno di libri sulla ricerca spirituale di noti autori (Wayne Dyer, Louse Hay ecc.). Un libro carico d’Amore e saggezza che ti accompagna teneramente in un viaggio unico, che è la Vita, da vivere quotidianamente”centrati”, nel qui ed ora, uniti tutti dallo stesso sentimento d’Amore e dalla stessa Energia Divina:TUTTO è UNO. Grazie di Cuore Gabriella. Buona lettura Roberta - Venezia 13-06-11

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo che questo libro dovrebbero averlo tutti, è così pieno di energia e amore, che mai sono riuscita a ricevere da un libro. Angela

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2010

Ho avuto la fortuna di lavorare per la mia crescita spirituale con Gabriella. Dopo diversi decenni dedicati alla meditazione ho incontrato in questa straordinaria donna, una tra le poche e sempre più rare, persone che non hanno la presunzione di atteggiarsi a grandi Guru ed incontestabili guide spirituali. Questo testo è un sunto di una delle possibili strade per espolare profondamente se stessi . Gabriella ci insegna quelle che sono le basi per diventare ' Maestri di se stessi ' senza dipendere da alcuno. Attraverso quello che è il suo vissuto biografico comprendiamo che, proprio nel ricoscere molto umilmente quelli che sono i nostri umani limiti, possiam dimostrare a noi stessi ed agli altri 'la nostra grandezza interiore'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2010

In un'epoca dove l'informazione è tra le cose più importanti e accessibili grazie ai meedia, ad internet dove si può sapere tutto di tutto e tutti con un "click" finalmente un libro dove si può imparare a conoscersi dentro. Un libro guida per scoprire ciò di mervaviglioso ognuno di noi ha dentro di sé ma che nessuno mai ci aveva fatto conoscere. A scuola ci hanno inseganto com'è fatto il nostro copro, il nostro scheletro, i vari apparati..ma si è mai soffernmato qualcuno a spiegarci come funziona la nostra mente, i nostri pensieri, le nostre emozioni? Questo libro mi ha dato la preziosa opportunità di fare un meraviglioso viaggio dentro me stessa, mi ha fatto riscoprire la voglia di amare e amarmi incondizionatamente e sopratutto mi ha aiutata a trovare la chiave per fare finalmente pace con me stessa. La mia vita ora ha più consapevolezze, ed è con tutto il cuore che consiglio alle persone di leggere questo libro, per poter provare la straordinaria sensazione di vivere la vita senza avere più paura. Noemi Ricciu

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2010

Recensione per Un Sentiero per l'Anima scritta da: annarita "LAAV - Un sentiero per l'Anima" si legge tutto di un fiato....è una guida preziosissima per imparare a vivere nel mondo materiale tenendo conto dell'unica fonte essenziale: l'Amore. Ci insegna come affrontare la vita amando e amandosi...tocca le corde del nostro Cuore per arrivare all'Anima con consapevolezza ed equilibrio...E' un libro che leggendolo ti fa stare bene e quindi...grazie, Gabriella, per averlo scritto e di esistere perchè sei una persona unica e speciale! Con affetto e riconoscenza Annarita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2010

ho letto il libro e lo trovo di un amore talmente grande che supera tutti i preconcetti fisici di ogni essere va oltre il bello il brutto è un AMORE incondizionato che ti lascia una dolcezza e una voglia di conoscere questo essere cosi speciale . Grazie Gabriella sei grande!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2010

Ho letto il libro “LAAV” un sentiero per l’anima di Gabriella Tuninetti e l’ho trovato di grande onestà e di grande interesse. Partendo da esperienze di grande sofferenza personale l’autrice scopre quanto sia importante dare spazio alle proprie intime aspirazioni, che spesso vengono soffocate per poter invece lasciare spazio a comportamenti più consoni a un modello sociale imposto . Questo perché cerchiamo sempre l’approvazione degli altri nel timore di perdere affetto e comprensione. Ma proprio riappacificandoci con la nostra reale identità, dando ascolto al nostro cuore, è possibile un allineamento emozionale che ci riappacifica con noi stessi, permettendoci di avere di conseguenza un migliore rapporto con gli altri. Vincere le paure, capire che gli errori che commettiamo fanno parte di un percorso di esperienze che ci portano a un miglioramento personale è l’unica via che abbiamo per conoscere il senso profondo delle cose. Spesso la repressione delle nostre aspirazione più sincere ci crea un forte disagio che si può manifestare anche a livello somatico, perché corpo e spirito hanno uno stretto legame. La lettura di questo libro scritto in modo semplice e comprensibile è stato per me una fonte di riflessione oltre che una ventata di speranza per affrontare le difficoltà e gli enigmi della nostra esistenza. Una lettura che consiglio a chi vuole approcciarsi alle cose in maniera un po’ più profonda….

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

Si legge tutto d'un fiato: profondo e toccante, il libro arriva dritto al cuore. Il percorso di vita e la "rinascita" dell'autrice rappresentano infatti un grande messaggio di Fede, Speranza e Amore. Lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

Ciao a tutti volevo dire che stò leggendo questo Super Libro "Un Sentiero per l Anima", di Gabriella Tuninetti ....è un libro per chi vuole VERAMENTE fare tanto per Sè stesso e poi automaticamente per gli Altri, è FACILE da capire e ti aiuta a mettere in pratica quello che spiega,nel frattempo che leggi senti anche l'energia di Gabriella e dei suoi Maestri ,il resto dobbiamo metterlo noi, ma questo libro ti d ha veramente una Spinta in avanti che se vogliamo coglierla ci porta veramente nel nostro Personale Paradiso. Grazie per l attenzione Ps: Grazie Gabriella Tatao

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

il libro è consigliato a chi il coraggio di ri-trovare se stessi. Per quanti hanno letto libri sull'energia, reiki, o quanto altro nel LAAV trova sintetizzate le informazioni come uno scrigno di gemme di luce. E' un manuale da avere accanto a cui poter attingere e scoprire che tutto è funzionale per farci scoprire chi siamo e l'alchimia operata dalla Tuninetti il dolore , la paura, la separazione sono vissute come un'opportunità e non come una sconfitta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

Uno di quei libri che può cambiarti la vita, andando a incastonarsi nella costellazione dei ricordi. Tra le pagine si assapora l'inebriante profumo dell'anima. Al racconto di un percorso di vita in cui ognuno può rispecchiarsi liberamente, fa seguito la lucida spiegazione di un metodo energetico che ciascuno può far proprio per migliorare se stesso e la sua esistenza. Il tono complice e amichevole aiuta il lettore a percorrere agilmente il sentiero luminoso proposto dall'autrice. Un piccolo grande dono da fare alla propria anima e a quella delle persone che amiamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

Ho letto questo libro Un sentiero per l'Anima e l'ho trovato di un amore e di un insegnamento incomparabili la vita vera di un essere di grande illuminazione , tanto da volerla conoscere personalmente e ne sono rimasta affascinata dalla sua dolcezza amore incondizionato per ogni creatura. Con grande affetto e amore a Gabriella Tuninetti grande grande ANIMA lella dotti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

ho letto il libro....è davvero bellissimo, scritto in modo semplice per arrivare a tutti, anche se tratta argomenti molto profondi, come appunto il linguaggio dell'anima, il riconoscimento del Se, e il significato dell'esistenza.. Secondo me è un libro prezioso, da leggere con attenzione e da lasciare sul comodino per averlo sempre a portata di mano e di cuore....... Serenella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2010

Un libro che apre il cuore a chi sta evolvendo verso la Vera Felicità, e un libro che apre la speranza e la voglia di vivere a chi la sta perdendo in questo periodo cosi difficile per molti. Ringrazio di cuore Gabriella per questo libro e i maestri che l'hanno aiutata a crearlo, perchè ha me LAAV ha cambiato la vita:)

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui