Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Tranquillo Weekend di Verdura

500 ricette facili e appetitose. Per cucinare ortaggi, verdure e legumi di ogni stagione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Niente panico in cucina! Non sapete cosa cucinare? Volete un piatto sano e nutriente, ma che sappia sorprendere la vista, l’olfatto, e naturalmente il gusto? Ortaggi, verdure e legumi: ecco le risposte ai vostri problemi.

Tutti sappiamo che mangiare verdure fa bene, ma pochi si rendono conto che può essere un vero, grande piacere. Dalle insalate alle torte salate, dagli sformati ai soufflé, tutti i segreti per trasformare la verdura in un capolavoro, unendo il gusto contemporaneo alla secolare tradizione italiana.

Bastano un pizzico di fantasia e una buona dose di creatività per una tavola sana e gustosa 365 giorni l’anno: il libro che tutti i vegetariani dovrebbero avere accanto ai fornelli.

AUTORE

Emilia Valli,  laureata in filosofia e insegnante, esperta gastronoma, vanta la collaborazione a diversi periodici specializzati e la pubblicazione di decine di libri di educazione alimentare e di ricettari di cucina, nei quali alla scelta degli ingredienti si abbina una nota di raffinata fantasia legata alla genuinità della tradizione italiana.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su