Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Fiocco di Neve nella Mia Mano

Un libro per chi ama i gatti, ma anche per chi ama la vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 182
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In un libro che racconta gli anni di lavoro trascorsi presso una clinica veterinaria, l'autrice raccoglie storie di gatti affetti da un male incurabile che, durante la degenza, hanno intessuto con lei un rapporto intenso, d'amicizia e intimità: Clancy, un irrequieto micio tigrato irlandese, che rifiuta di essere messo in gabbia; il gentile Oliver Cromwell, che ama trascorrere l'estate nel Maine in compagnia dei gabbiani; Fledermaus, un tenerissimo gattino nero, che riesce ad infrangere il muro di impenetrabile tristezza che l'autrice ha eretto dinanzi a sé dopo la morte del padre e le mostra quali gioie e quali rischi nasconde amare di nuovo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 dicembre 2014

Ricevuto in regalo, mi è piaciuto moltissimo e in alcune parti mi ha profondamente commosso... Ammiro l'autrice per la passione con cui si dedica al proprio lavoro di veterinaria, un lavoro piacevole e allo stesso tempo tanto impegnativo, soprattutto dal punto di vista emotivo quando ci si affeziona a gatti malati terminali. L'importante in questi casi è donare agli animali una buona qualità di vita, onorando ogni attimo che ci è dato di trascorrere con loro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E un libro che mi è piaciuto moltissimo è che mi ha toccato profondamente. Amo i gatti e in quelle storia mi sono ritrovata perché anch'io ho tanti gatti e purtroppo ho dovuto avere a che fare con questa terribile malattia ché è il cancro e ché mi ha preso dei gatti. Dopo degli anni passati con questi esseri meravigliosi leggendo quel libro ho ritrovato una persona che capisce l'amore e quello che portano i gatti nella nostra vita.... Sono degli esseri sensibili e meravigliosi....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su