Un Nuovo Mondo - Eckhart Tolle - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Un Nuovo Mondo

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione

 
-15%
Un Nuovo Mondo Eckhart Tolle

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 256
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2008-2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.

Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.

E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.

Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile.

AUTORE

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l'adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa London University prima e la Cambridge University poi. Dopo un periodo di grande trasformazione emotiva, all'età di ventinove anni decise di cambiare radicalmente la sua vita. Tolle si dedicò quindi a una profonda riflessione interiore che lo portò a diventare maestro spirituale.

Eckhart iniziò a lavorare con piccoli gruppi di studenti in veste d'insegnante e consigliere spirituale. Il successo di questa svolta di vita lo portò a scrivere il suo primo libro, "Il Potere di Adesso", un best seller dal clamoroso successo, tradotto in 33 lingue.

Continua a leggere

Nel 2008, il suo libro "Un Nuovo Mondo" è diventato il primo libro spirituale a essere menzionato nell'Oprah Book Club, il club del libro di Oprah Winfrey, la star dei talk-show americani e trend setter di grido. 

Gli insegnamenti di Tolle sono profondi ma semplici da mettere in pratica e hanno aiutato innumerevoli persone in tutto il mondo a trovare la pace interiore e un maggiore livello di soddisfazione nelle loro vite. Un aspetto essenziale delle teorie di Eckhart Tolle è racchiuso nel concetto di trasformazione della coscienza, un risveglio spirituale che costituisce il prossimo passo nell'evoluzione umana. Per raggiungere questa trasformazione, è necessario trascendere lo stato di consapevolezza collegato al nostro ego.

Si tratta di un requisito indispensabile non solo per raggiungere la felicità personale, ma anche per porre fine al violento conflitto endemico che affligge il nostro pianeta.

Nascondi
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante mondo su cui affacciarsi per rimanerne definitivamente affascinati e rapiti. Scrittore, ma principalmente maestro spirituale, mi ha davvero aperto su ...un nuovo Mondo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello! L'Autore spiega con semplicità e chiarezza le dinamiche dell'ego. Ci fa capire perchè la vita delle volte ci distrugge e perche delle volte ci rallegra! utile guida per la vita di tutti i giorni!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aggiungo una recensione positiva alle tante che la hanno preceduta. L' argomento trattato da solo varrebbe già il parere positivo sul lavoro di Tolle , ma il modo di esporlo lo rende un piccolo capolavoro del suo genere. Un libro all' altezza del suo precedente :" Il potere di adesso".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

poco scorrevole e di difficile interpretazione. la differenza fra chi capisce questo libro e chi no la fa la persona, ovvero a che livello di consapevolezza sei?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che consiglio di leggere, soprattutto per abbattere l'ego e diventare più umili. Grazie Anna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro Tolle esplora l'universo del condizionamento dell'ego e offre consigli pratici su come liberarsi dalla schiavitù che domina la mente addormentata delle persone con esercizi di presenza e consapevolezza. A me personalmente piace molto il suo modo di scrivere pacato e chiaro. Alcune persone potrebbero però trovarlo un libro troppo impegnativo. Consiglio di cominciare l'approccio all'autore con il suo pure bellissimo "Il potere di adesso"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2016

Ho letto questo libro centellinandolo, poche pagine al giorno; i concetti esposti sono davvero interessanti e pregni di significato. E'un libro che fa riflettere e che ti porta ad avere un approccio diverso verso la vita. Parla dell'ego e di tutte le sue dinamiche, del corpo di dolore e della necessità di recuperare quello che veramente siamo, prendendo le distanze ed osservando le reazioni della nostra "macchina biologica". Un libro ottimo per chi sta compiendo un percorso di crescita interiore. Per me è stato il primo di questo autore, ma voglio procurarmi anche il suo "Il potere di adesso" perché trovo che questo sia un autore che ha qualcosa da dire e lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2016

E' il primo libro che prendo di questo autore e devo dire che mi ha rapita. La semplicità con cui descrive e racconta di argomenti non proprio semplici da comprendere è incredibile. Ma soprattutto le verità che dice e che noi, presi dalla quotidianità, non siamo capaci di vedere. Consigliatissimo per chi ha intrapreso un percorso di crescita personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro del grande Eckhart Tolle, che assieme al Potere di Adesso sono un valido strumento per la crescita personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo libro, se non avete ancora chiaro che cosa è l'ego, potrete finalmente capire di che cosa si tratta. L' autore è un profondo conoscitore dei meccanismi umani e un attento osservatore della propria esperienza personale , dopo la prima parte della sua vita trascorsa praticamente tutta in depressione raggiunge il culmine con un'esperienza di suicidio per poi raggiungere in una sola notte quella che viene definita Illuminazione. Oltre all'ego viene anche spiegato come osservare se stessi ....    . Il titolo suggerisce che alla base di tutti i mali della Terra vi è appunto l'ego e se un gran numero di persone riuscirebbe a rendersi conto di esserne succube ci sarebbe di conseguenza un evoluzione della consapevolezza e nascerebbe un Nuovo Mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2016

il titolo riflette ciò che auspica qualsiasi individuo riflettendosi nella contemporaneità straniante e lontana da quell'interiorità ove quiete e saggezza dimorano,in cui queste pagine son come finestre ove addentrarsi e far volare mente e spirito,coloro che dotati di anima e consapevolezza troveranno ristoro nel fruire di queste pagine,un testo che senza troppo svelare ora la magia profonda di un'anima risvegliata,andrebbe letto,scritto in modo comprensibile e coinvolgente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, interessante e coinvolgente. Acquisterò altri libri di Tolle.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti dovrebbero leggere questo libro. È uno strumento di conoscenza e consapevolezza per vedere oltre i limiti che ci siamo convinti di avere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ultimo libro di tolle, l'ho letto dopo il potere di adesso e in questo agginge vari spunti, racconta storielle, aneddoti utili a far entrare sempre più in quella quiete. Tramite le sue parole riesce a passare l'energià di Eckart. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante e coinvolgente...ho scelto di leggerlo perché spesso mi "capitava davanti"nelle librerie o ne sentivo parlare ed allora ho pensato fosse il momento di acquistarlo e leggerlo...mi piace,apre una nuova prospettiva e un diverso modo di vedere valutare pensare.Comunque non lo consiglio a chi non voglia mettersi in discussione e non si apra ad un nuovo modo di vedere la realtà nella quale viviamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2015

Si usa spesso su questo sito affermare "libro che tutti dovrebbero leggere" "da diffondere nelle scuole" ecc... ecco in questo caso è vero, lo preferisco al potere di adesso, molto appassionante e coinvolgente, quindi asssssollllutamente consigliato :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando si ha davanti un libro di Eckhart Tolle si può solo rimanere meravigliati. La profondità di questi insegnamenti è unica. Un grande grazie ad Eckhart !

Commenta questa recensione

Commento di - 31 ottobre 2015

Concordo con te Maria Grazia :)

Scritto da: - 21 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avere il coraggio di perdersi per ritrovarsi, soffermarsi ancora sul fatto che quella voce giudicante, nella testa, non siamo davvero noi...e che per quanto tempo abbiamo impiegato a difenderci dalla sofferenza costruendo la nostra "personalità", il nostro ego, non possiamo essere vicini alla felicità senza fargli perdere il potere che esercita sulla nostra vita. Persino quello che ci sembra amore andrebbe guardato da un altro punto di vista. Alcuni concetti sono sicuramente non nuovi per chi abbia già letto Tolle, o comunque abbia intrapreso un percorso di consapevolezza, ma il punto di vista offerto in questo testo è molto accattivante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro! come d'altronde tutti i libri di Tolle! Lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bhe che dire Tolle non ha paragoni e eguali per me, dopo il potere di adesso, un mondo nuovo non è da meno!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro! Nuovi spunti molto utili per portar luce nel proprio percorso spirituale. Colpisce l'intelletto e la profondità del proprio essere. Libro di bellezza pari a "Il Potere di Adesso".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono alla terza rilettura e lo riscopro sempre con entusiasmo.. Da qualche anno è' diventato il mio regalo da fare agli amici che reputo pronti per approfondire questi temi. Grazie Eckart

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che ha un alto valore pratico...se lo leggi ti fa vivere meglio e ti fa diventare una persona migliore...aiuta in modo chiaro soprattutto a riconoscere le caratteristiche dell'ego e a capire tutto ciò che gli da energia, allontanandoci dalla nostra parte più vera e profonda. Da leggere e rileggere secondo me. Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo 4 stelle perché non ho ancora terminato il libro…ma è un libro rilassante, chiaro e ti porta ad aprire gli occhi….consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo rappresenta un altro capolavoro indiscusso di E. Tolle, il quale, a mio avviso si segnala come uno dei più efficaci maestri spirituali d'Occidente. Adoro leggere Tolle perché il suo stile è scientifico, essenziale e, allo stesso tempo, fluido, chiaro e scorrevole. E questo della sua scrittura è un dettaglio non secondario perché è in grado di avvicinare al tema della spiritualità la forma mentis di noi occidentali. Per quanto concerne il testo in oggetto, "Un nuovo mondo" riprende i temi del "Potere di Adesso" ma in chiave manualistica e sistematica. A mio modesto parere, è imprescinbile la lettura di questo testo perché fornisce sistematicità e completezza al "Potere di Adesso" impostato, invece, come tutti sapranno, in chiave dialogica. Tra i vari argomenti trattati, il testo approfondisce, appunto con maggior sistematicità, l'ego e tutte le sue peculiarità; si sofferma sull'importantissimo concetto dell'arrendevolezza alla vita e, in particolare, dell'illusione occidentale del controllo; importantissimo descrive come far dialogare la consapevolezza del Sè con la vita fisica e materiale. Imprescinbile la sua lettura insieme al "Potere di Adesso".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fantastico, mi ha dato diversi spunti di riflessione personale. Ottimo per chi sta intraprendendo un percorso spirituale di risveglio. lo scrittore con parole semplici e chiare riesce a colpire nel profondo il lettore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Già entusiasta del "Potere di Adesso" e di "come mettere in pratica il potere di adesso" anche questo libro non mi ha delusa... Semplicemente da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

si, interessante sapere cosa fa l'ego. Tante frasi le ho sottolineate e le andrò a rileggere, lo consiglio perché ci aiuta a risvegliarci e modificare il nostro modo di vedere le cose. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro illuminante,concetti chiari e semplici,davvero molto utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 aprile 2013

E. Tolle è il migliore maestro spirituale occidentale che ho incontrato nel mio percorso verso la consapevolezza, “UN NUOVO MONDO” è veramente la “bibbia” per me ed ha tirato fuori parti di me che non conoscevo ed esposto concetti che hanno dato una dimensione nuova al mio pensare e al mio sentire.L’autore ci porta passo passo verso una più profonda connessione e comprensione di noi stessi. Dopo la lettura di questo libro non sarete più gli stessi, e noterete su voi stessi, sugli altri e sul mondo che ci circonda cose che non avreste mai potuto vedere prima!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2013

La 'guida' alla disidentificazione con un sé illusorio e sintonizzato solo su una piccola manifestazione della Vita, per ritrovarsi in qualcosa di ancor più Grande della felicità. Attualmente leggo e rileggo aprendo una pagina 'a caso'. (Come abilmente e fruttuosamente complicare per portare la mente ad accettare la semplicità che diventa soluzione di ogni problema.) Un contributo importante al risveglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro straordinario!!!Va letto con calma e meditato,va ricordato il contenuto in ogni momento della giornata e della notte;ogni volta che l'ego ci attacca,ogni volta che i pensieri negativi ci assalgono,pensare solo al presente e nient'altro.Si ritorna ad essere positivi. Leggere anche il potere di adesso e poi come mettere in pratica il p. di a.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro la cui verità "riconosci" a primo impatto. Semplice e diretto in maniera disarmante, proprio per questo motivo mi sento di consigliarlo non alle persone semplici, bensì a coloro intellettualmente un po' esigenti, oppure a quelli che, seppur in buona fede, rischiano di concepire il cammino spirituale come un percorso formativo "a tappe". Questo libro invece funge da "bastonata" stile maestro Zen sulla testa del lettore per fargli capire che tutto è già qui. Basta un atto di coraggio per ottenere un ribaltamento di visione, per "sentire" la propria Vita nuovamente immediata e fresca come quando si era bambini, però in maniera consapevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

È un libro prezioso che fa evolvere solo leggendolo. Indispensabile per chi vuole aprire gli occhi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sento di consigliarlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ti aiuta a capire cosa fa l'ego. A me è servito moltissimo per capire il conflitto con mia madre. Grazie. Ge.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Alcuni concetti già trattati da altri sono espressi in modo molto chiaro ed efficace altri sono talmente semplici che ci si chiede come si è fatto a non sperimentare prima!è un libro da leggere con calma, da elaborare...lo consiglio davvero a tutti e a chi l'ha iniziato ma non è riuscito a finirlo, consiglio di provarci ancora perchè se si è nel momento giusto è davvero un libro illuminante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2012

Ogni pagina, ogni riga, ogni parola è un regalo di valore inestimabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Un nuovo mondo" è proprio dentro di noi! Bellissimo e scritto in modo semplice. Alessandra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro dall'importanza vitale per chi ha deciso di intraprendere il percorso del risveglio, ma non solo. E' un insegnamento che cambia la vita. Da regalare a tutte le persone care

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lungimirante e visionario. Bellissimo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2012

Altra opera fondamentale nella strada della presenza... consigliatissimo anche al neofita che non ha mai letto niente di Tolle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro lo definirei un capolavoro... ho letto altri testi di Eckhart Tolle, tra cui il potere di Adesso che consiglio, ma un nuovo Mondo è ancora più bello e soprattutto secondo me più esauriente... Spiega meglio, secondo me, il potere del vivere nel momento presente e soprattutto la falsa identificazione con l'ego e l'illusione del tempo e i continui errori che l'essere umano fa identificandosi con la mente, continuando ad avere pensieri ed atteggiamenti compulsivi allontanandosi così dall'essere consapevoli....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro imperdibile. A me è piaciuto forse anche piu' deI 'll Potere di Adesso' !!! Ogni pagina è da assaporare e vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2012

Uno dei libri che dovrebbe essere in tutte le case.. A partire dalla scoperta del primo fiore della terra, l'umanità viene vista attraverso la struttura dell'ego che l'ha portata a "sbagliare" e a perdere la sua vera essenza. Da qui, perciò ,l'analisi e il disvelamento di tutti i meccanismi dell'ego che escogita per non farsi riconoscere, agendo quindi indisturbato, per creare divisione . Ciò che più risulta utile dall'analisi è la scoperta del corpo di dolore,e quindi dei modi di liberarsene, scoprendo finalmente la vera'essenza di noi stessi.. Solo così si assisterà alla creazione di "un nuovo mondo" , non utopico, ma reale al 100% in cui tutti saranno ciò che Sono. In un mondo senza ego, non ci saranno più religioni, più stati o divisioni , ma il mondo , la natura e l'uomo saranno visti per quello che sono: un 'unica realtà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2012

Questo libro ti cambia la vita, ti risveglia, ti illumina. Improvvisamente la mente riesce a comprendere e sentire la propria parte interiore, il proprio essere e contemporaneamente quella degli altri.....davvero incredibile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

puo' veramente cambiare il Mondo,questo piccolo libro e' lo Scrigno del Segreto per capire che non basta poi tanto Fare,quanto Essere,essere semplicemente se stessi,con abbandono e accettazione,e ognuno di noi contagiare gli alltri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero unico, dotato di una potenza che irradia completamente l'anima...Utilissimo per chi vuole davvero trasformare la propria natura...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' uno di quei libri che ti cerca. Da leggere, rileggere e meditare. La sintonia che ci può essere tra il lettore e l'autore può portare ad un processo di crescita di consapevolezza magari già avviato, magari è il libro stesso che lo può attivare. E' un libro da conservare, per i momenti in cui c'è bisogno di ricordare le risposte ad alcuni quesiti fondamentali dell'esistenza umana, e sostanzialmente ti porta ad uscire dai limiti condizionati del nostro ego che ci separa dal Tutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2011

Molto bello, chiaro, e profondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

UNA TEMPESTA DI LUCE IN UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2008

Non ho letto questo libro ma ne ho letti altri 2 dell'autore. E leggerlo è il miglior nutrimento per l'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

non so' se lo sto leggendo nel momento sbagliato, lo trovo noioiso e impegnativo

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui