Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Pensiero al Giorno

(Per donne che amano troppo)

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro, illustrato da Richard Torregrossa, mette in guardia, incoraggia e sprona sulla strada della maturità interiore. Un pensiero al giorno è "un manuale di pronto soccorso per aiutarvi a preservare la vostra sanità, serenità, e il senso dell'umorismo, mentre sviluppate un più salutare approccio alla vita e all'amore" - un diario che ciascuno può arricchire e aggiornare con la propria saggezza. 

365 pensieri: tanti quanti sono i giorni dell'anno, per donne che amano troppo. Un vademecum per le affezionate lettrici (e gli affezionati lettori) di Robin Norwood: una voce amica e partecipe che sa affrontare (e insegna ad affrontare) con serenità il tema della sofferenza in amore.

L'autrice che parla alle donne attratte da uomini complicati e problematici, disposte per loro a trascurare il proprio benessere, i propri interessi e le proprie amicizie, incapaci di sottrarsi a relazioni tormentate per paura di solitudine e senso di vuoto, qui si cimenta nella saggezza pratica dei consigli quotidiani per una vita e un amare più equilibrati.

AUTORE

Robin Norwood, psicoterapeuta americana specializzata in terapia della famiglia, si occupa dei problemi di "dipendenza" e ha lavorato nel campo delle tossicodipendenze e dell'alcolismo. Feltrinelli ha pubblicato anche: Donne che amano troppo (1989), Lettere di donne che amano troppo (1997) e Un pensiero al giorno (per donne che amano troppo) (1998).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente delizioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2015

Promette proprio bene questo diario...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Volume divertente in molte parti. Un pensiero al giorno ... non sempre di aiuto, ma alle volte suscita un sorriso che fa bene al cuore e spinge a riflettere su aspetti della vita che spesso si sorvolano.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su