-25%
In una Notte Buia e Spaventosa

  Clicca per ingrandire

In una Notte Buia e Spaventosa

Adam Gidwitz

  • Prezzo: € 7,43 invece di € 9,90 sconto 25%

Vagando per una sudicia palude, Hänsel e Gretel arrivano a una casetta fatta di dolci iniziano ad assaggiarne un po', quando d'un tratto sulla soglia appare una donna con un grembiule da... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come In una Notte Buia e Spaventosa

Descrizione

Vagando per una sudicia palude, Hänsel e Gretel arrivano a una casetta fatta di dolci iniziano ad assaggiarne un po', quando d'un tratto sulla soglia appare una donna con un grembiule da fornaia... Finiscono così tra le grinfie della terribile strega mangiabambini.

Questo lo sapevate già. Ma cosa accade dopo? Che Hänsel e Gretel la arrostiscono nel forno e si salvano? Tutto lì? Ne siete sicuri?

Invece no. I due fratelli varcano il confine della loro storia e vagano nell'universo della tradizione favolistica incontrando alcune delle migliori fiabe classiche già narrate dai fratelli Grimm. Eccoli impegnati in un viaggio 'buio e spaventoso' attraverso una terra piena di pericoli oscuri, popolata di stregoni malvagi e corvi indiscreti, che li porta persino ad affrontare il Diavolo.

Irriverenti e sovversivi, Hänsel e Gretel imparano in questo lungo, incredibile viaggio a farsi carico delle loro scelte e a diventare artefici del proprio destino.

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Salani Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 257 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788869187322
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Adam Gidwitz - Foto autore

Adam Gidwitz è nato a San Francisco nel 1982 e cresciuto a Baltimora, nel Maryland. Ha frequentato il college a New York, dove si è laureato in Letteratura inglese. Attualmente vive a Brooklyn, New York, e insegna alla Saint Ann’s School dove durante il pranzo e la ricreazione si diverte ancora a raccontare storie ai suoi alunni.


Torna su
Caricamento in Corso...