Descrizione
Nel suo libro d'esordio, Un angelo tra i capelli, avevamo lasciato Lorna Byrne affranta per la scomparsa dell'amatissimo marito Joe, schiacciata dal peso di un dolore immenso e dal timore di non farcela a crescere da sola i suoi quattro figli. Ma, come ci insegna lei stessa, dai momenti più bui può rinascere la speranza.
Sarà proprio quella tragedia a far cadere il velo di pudore che le aveva impedito di rivelare persino ai familiari la sua straordinaria capacità di vedere gli angeli e parlare con loro, e ad avviarla verso un viaggio di consapevolezza e guarigione anche attraverso l'abilità di aiutare gli altri mettendoli in comunicazione con gli angeli.
Così, in Una scala per il cielo, Lorna ci racconta la risalita verso il rinnovamento e una gioia ritrovata, offrendo ai lettori un libro di emozioni intense, ma soprattutto di conforto e di speranza.
Con un nuovo capitolo per scoprire i segreti del vostro angelo custode.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2011-2012 |
Formato | Libro - Pagine: 330 - 13x20cm |
EAN13 | 9788817060516 |
Lo trovi in: | Racconti, Letteratura e Diari di viaggio |
Autore
Lorna Byrne è nata e vive nella campagna irlandese. Nonostante possa vedere gli spiriti e parlare con gli angeli sin da quando era bambina, si definisce “una persona semplice, alle prese con le sfide e le gioie della vita di tutti i giorni”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cinzia Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che sicuramente cambia il modo di percepire e apprezzare la vita e quello che ci circonda vorrei vivere vicino a Lorna!
Alessia
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto tutti i libri di questa autrice e mi mancava solo questo. Le sue parole sono una carezza per l'anima.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
La persona a cui l'ho regalato per Natale ha apprezzato molto questo libro. Aveva già letto il primo racconto della scrittrice e l' unica nota negativa é che in alcune parti del secondo si ripete. Consigliato comunque agli amanti del genere.
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Una fonte di acqua fresca per chi crede nella bellezza e nella magia degli Angeli, ma anche per chi vuole addentrarsi in questo Unico e reso reale da Lorna (racconta con leggerezza la sua storia, non sempre facile, anzi, tutt'altro...) Consiglio vivamente di leggerlo. Uno spunto per capire che i bambini speciali da anatroccoli si trasformano in bellissimi cigni...raccontando una verita' unica: GLI ANGELI ESISTONO!
Lorenzo
Acquisto verificato
Voto:
Facile e piacevole lettura. Una storia che coinvolge emotivamente (continuo del primo volume). Difficile stabilire quanto possa essere frutto della fantasia dell'autrice e quanto invece della sua esperienza reale. Considerando la possibilità che sia tutto vero, per chi, come me, non vive e non ha vissuto tali esperienze, resta difficile comprenderle e di conseguenza anche accettarle (se non si crede già per scelta personale negli angeli e in Dio). Allo stesso tempo, considerando il tutto mera fantasia, trovo una grande capacità immaginifica nel descrivere i dettagli e le situazioni come reali, difficile a sua volta da accettare come merito esclusivo dell'estro creativo dell'autrice. Questa la mia impressione da agnostico attivo. Ad ognuno la propria.