Descrizione
Una Tisana Calda per l'Anima di Chi Assiste un Malato è una raccolta di storie vere che testimonia l'impegno e i sacrifici che comporta prendersi cura di chi soffre.
Ogni storia offre un'immagine della cura, della compassione e della profondità dei sentimenti che caratterizzano le attività quotidiane di chi dedica la propria vita alla cura degli altri, per ricordare a tutti il contributo che i professionisti del settore medico-sanitario, i volontari, i familiari ecc., danno al benessere delle persone malate e per rendere merito alla pazienza, all'intelligenza e alla perspicacia necessarie per affrontare le tante sfide che il lavoro presenta.
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2002 |
Formato | Libro - Pagine: 392 - 14x21cm |
EAN13 | 9788886493369 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autori
Mark Victor Hansen è tra i più rispettati esperti nell’ambito del potenziamento umano. La sua profonda convinzione è che tutto sia veramente possibile. Ha aiutato centinaia di persone e aziende a sfruttare le loro reali opportunità, e sostiene attivamente numerose organizzazioni umanitarie.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,44 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
22% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Scheyla
Acquisto verificato
Voto:
tutti i libri di questa serie (brodo caldo per l'anima) sono meravigliosi in quanto sono ricchi di storie che rincuorano e fanno bene all'anima... se cercate un libro di racconti "speciali", soprattutto per chi è attivo in ambito di cura... beh, l'avete trovato!!!!!!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro, Una Tisana Calda per l'Anima di Chi Assiste un Malato, vengono raggruppate diverse storie per aprire il cuore all’Amore e al Servizio, come base di un lavoro denso di significato e appagante nella propria vita.
Milena
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato i due libri "una tisana calda per l'anima di chi assiste il malato" e "una tisana calda per l'anima sul posto di lavoro". Entrambi bellissimi libri, do un voto "solo 4" a seguito di alcune storie esposte secodo me in modo troppo breve, una storia che inizia a prenderti e dopo una pagina è già terminata non mi ha permesso di gustarmi la storia e "viverla". Storie molto molto belle, alcune molto toccanti, alcune anche divertenti, altre che fanno riflettere e altre semplicemente da leggere e lasciar scorrere. Belli!!!
Gelsomina
Acquisto verificato
Voto:
Tantissime storie: alcune mi hanno portato tristezza, altre mi hanno fatto creare un contatto col cielo! Dopo averlo letto, l'ho regalato ad una infermiera. Credo infatti che possa essere un valido aiuto e possa dare un valore aggiunto al lavoro nel campo della medicina.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro, scritto per chi ha il compito gravoso di assistere un malato. Rinnovo il mio apprezzamento per la cortesia, la disponibilità e la puntualità nella consegna. Ancora compimenti per il Giardino dei libri! Di Nardo Rita.