Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

L'Universo è dalla Tua Parte

Trasfroma la paura in potere

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I segreti rivelati in questo libro liberano la presenza del tuo potere nella consapevolezza che l’universo è dalla tua parte.

In questo Bestseller Gabrielle Bernstein insegna ai lettori come trasformare la loro paura in potere per vivere una vita divinamente guidata. Le storie e le lezioni nel libro guidano nel rilascio dei blocchi che c’impediscono di raggiungere ciò a cui teniamo di più: la felicità, la sicurezza e la lucidità nel perseguimento degli obiettivi. Le diverse lezioni aiutano a lasciar andare il bisogno di controllo e a rilassarsi per provare un senso di certezza e libertà.

Smettila d’inseguire la vita e inizia a vivere davvero.

Passare dalla paura al potere dona un senso di fiducia e sicurezza in noi stessi in un mondo che troppo spesso ci fa sentire totalmente impotenti. Questo libro ci guida alla riconquista del nostro potere.

Gabrielle dice: “Il mio scopo con questo libro è il risveglio di quante più persone possibile affinché si riconnettano con il loro potere e con la gioia. Grazie a questa connessione possiamo essere guidati nella realizzazione del nostro scopo: essere e diffondere amore. Queste espressioni smetteranno di essere solo parole che postiamo speranzosi sui social media. Queste parole diventeranno la nostra missione. Felicità, potere, fiducia sono cose a cui tutti aspiriamo e dipendono dal nostro impegno ad amare.”

Le persone che seguono questo percorso iniziano subito a sentire un nuovo flusso di energia scorrere attraverso di loro. Trovano la forza quando si sentono giù, sincronicità e sostegno quando si sentono perse, sicurezza di fronte all’incertezza e gioia quando provano dolore.

AUTORE

Gabrielle Bernstein newyorkese, è una motivational speaker, una life coach e, con questo libro, è diventata un’autrice best seller, rimanendo a lungo nella classifica del New York Times. Appare regolarmente nei più celebri talk show americani, e articoli su di lei sono stati pubblicati su innumerevoli giornali e riviste, dal Wall Street Journal a Elle, da Marie Claire al Sunday Times, da Cosmopolitan a People.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su