Uno - Sperimentare l'Unità con Tutto Ciò che E' - Rasha
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Uno - Sperimentare l'Unità con Tutto Ciò che E'

Guadagna 44 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Uno - Sperimentare l'Unità con Tutto Ciò che E'

 
Uno - Sperimentare l'Unità con Tutto Ciò che E'

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un Libro ricevuto via channeling con rivelazioni divine senza precedenti, che offre all'umanità una nuova e stupefacente visione su chi realmente siamo e su dove stiamo andando.

Gli insegnamenti, che l'autrice ha ricevuto e scrupolosamente trascritti in questo libro, unico nel suo genere, oltre a far comprendere ai lettori come la realtà sia influenzata dalle proprie reazioni emozionali, permetteranno di riconoscere e gestire i segni e i sintomi del processo di ascensione verso una realtà vibrazionalmente superiore che l'intera umanità sta attraversando in questo periodo.

Offrendo strumenti che aiuteranno a de-programmare la mente dai quei condizionamenti alimentati da paura e senso di separazione che hanno influenzato l'umanità nel corso di tutta la sua storia.

Una documentazione pionieristica la cui lettura diviene un sacro viaggio esperienziale ai confini della nostra natura umana, fino all'esperienza della Connessione Divina, senza le "trappole" delle gerarchie spirituali od organizzazioni religiose.

La transizione dal credo intellettuale all'esperienza dell'Uno è infatti un cammino intensamente personale che si effettua nella sacralità del proprio essere interiore. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.

AUTORE

La statunitense Rasha, si è risvegliata alla propria vocazione interiore come canale spirituale nel 1987. I suoi insegnamenti sono di carattere universale e non rappresentano il credo di alcuna religione, movimento spirituale o guru. Come autrice oltre al presente libro ha pubblicato “The Calling”, entrambi hanno riscontrato negli Stati Uniti un successo sia da pubblico che di critica. Questo è il suo primo libro pubblicato in Italia.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 aprile 2016

il messaggio di questo libro è profondissimo presuppone una grande apertura mentale e di cuore io sono felice di averlo letto. mi ha dato chiarezza in realtà a distanza di settimane o mesi. ha un lento rilascio nella mente. va assorbito, compreso, digerito, assimilato. da rileggere a più riprese ogni capitolo. sono fedele al messaggio di base di rasha va compreso profondamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è stato consigliato da una carissima amica e collega di lavoro le canalizzazioni sono luminose e trasmettono amore e fratellanza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro ed è rimasto riposto sullo scaffale per mesi. Ho provato ad iniziarlo più volte ... sino a quando poi magicamente la situazione si è sbloccata e mi ha permesso di trovare uno dei più bei testi spirituali mai letti. Tante verità espresse con le parole trovavano assonanza. Oggi a distanza di tempo è un libro che amo rileggere. Finita la prima lettura l'ho riletto altre 3 volte perché ogni volta scoprivo un dettaglio in più. Credo che sia un testo che non debba mancare nella biblioteca di coloro che hanno intrapreso un percorso di crescita e stanno lavorando su di se. Mente, corpo, anima, inconscio collettivo, benessere fisico, ego, dualità e molto altro ... tutti aspetti che compongono ciò che siamo ed abbiamo scelto di sperimentare su questo piano di esistenza. Canalizzazione molto potente e "vera" che fa risuonare qualcosa dentro e che si comprende sempre di più mano a mano che il nostro "cammino sul sentiero" si arricchisce di un passo. Sarà un testo che avrete il piacere di riscoprire più volte e sarà in grado di arricchirvi ogni volta. Consigliatissimo !!! Riccardo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un lavoro impegnativo e di grande valore. Penso possa esser visto, tra l'altro, come una guida per coloro che vivono consapevolmente il processo dell'ascensione prospettato, qui, nei suoi diversi aspetti e nelle sue diverse sfaccettature. E' un lavoro che può far da bussola per chi vive una esperienza intensa, non definitiva, che può anche segnare momenti di forte disorientamento, di stasi, di insicurezza. Si parla, tra l'altro, della reintegrazione dei diversi livelli ed aspetti di sé, del riconoscere il proprio ruolo nei drammi che si è scelto di vivere in modo da potersene distaccare con equilibrio, del proprio potere creativo e degli atteggiamenti che limitano. Ho trovato molto interessante anche il modo in cui viene affrontata la relazione tra psiche, emozioni e corpo ed i modi in cui il corpo può esprimersi durante le fasi di transizione o di cambiamenti netti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

testo fondamentale una volta che si è iniziato un percorso spirituale. Profondo e accurato ricco di spunti e suggerimenti voto 5

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Aprile

  1. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

  2. La Comunicazione Mente-Pancia

    Emeran Mayer

  3. Il Viaggio di Maui

    Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui