Uno Swami in Terra Straniera

  Clicca per ingrandire

Uno Swami in Terra Straniera

Come Krishna arrivò in occidente

Joshua M. Greene

Finalmente anche in italiano l’attesa biografia del fondatore del movimento Hare Krishna: A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada Nel 1965 un uomo di 70 anni, ben presto conosciuto come Prabhupada,... continua

Prossima Uscita Settembre 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Uno Swami in Terra Straniera

Descrizione

Finalmente anche in italiano l’attesa biografia del fondatore del movimento Hare Krishna: A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada

Nel 1965 un uomo di 70 anni, ben presto conosciuto come Prabhupada, partì dall’India verso l’America con qualche libro in borsa, qualche penny in tasca e un messaggio di amore nel cuore.

Approdò a New York, al culmine del movimento rivoluzionario controculturale degli anni ‘60 e portò con sé un rinascimento culturale globale che condusse alla nascita dell’ISKON (International Society for Krishna Consciousness).

Questa bellissima biografia spiega perché icone come Gorge Harrison e Allen Ginsberg hanno inserito gli insegnamenti di Prabhupada nelle loro vite e del perché milioni di persone al mondo hanno scelto di iniziare un percorso di Bhakti Yoga seguendo i suoi passi.

Dettagli Libro

Editore Eifis Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 320 - 14x22cm
EAN13 9788875171438
Lo trovi in: Guide spirituali

Autore

Joshua M. Greene, ha prodotto film per PBS e Disney, è stato vice-presidente per la più grande società di pubbliche relazioni di New York e fu nominato direttore della pianificazione strategica per il Vertice di Pace delle Nazioni Unite. Autore di besteseller come “Here Comes the Sun: The Spiritual and Musical Journey of George Harrison”.


Torna su
Caricamento in Corso...