Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Uomo che Voleva Essere Felice

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Bestseller in Francia, L'Uomo che Voleva Essere Felice è uno di quei libri che hanno il potere di cambiare la nostra vita. Perché il messaggio dell'autore è semplice: tutti possiamo trovare la felicità.

L'incontro con un vecchio saggio trasforma la vacanza a Bali di un professore nell'avventura più inaspettata, più travolgente, più affascinante: la scoperta di sé. E da l'avvio a questa storia - ma potremmo anche chiamarla favola - che schiude davanti a noi un mondo di nuove possibilità, offrendoci le chiavi di un'esistenza all'altezza dei nostri sogni.

Un piccolo gioiello che porta fortuna e fa riflettere, da leggere e rileggere.

AUTORE

Laurent Gounelle, esperto in Programmazione Neurolinguistica, tiene seminari e fa personal coaching per i manager di grandi gruppi internazionali. Insegna inoltre agli studenti universitari l'applicazione della PNL al mondo degli affari. Obiettivo primario del suo lavoro è aiutare le persone a conoscersi meglio ed evolvere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho adorato questo racconto! Breve, descritto bene, fa immaginare gli scenari. La morale è sorprendente. Questo breve racconto fa bene all'anima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro che consiglio a tutti. La lettura è scorrevole e piacevole e i temi trattati molto interessanti. Ci sono tanti spunti di riflessione che poi vale la pena approfondire. Merita sicuramente cinque stelle piene. Consiglio anche altri libri dello stesso autore perchè mi sono piaciuti tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Llibro molto interessante, scrittura scorrevole, tematiche introspettive trattate con estrema semplicità e chiarezza che rendono la lettura molto piacevole, feconda di spunti meditativi. L'autore ci porta delicatamente a leggere dentro noi stessi, attraverso la sua esperienza narrata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bellissimo, molto semplice ma di grande contenuto. E' scritto molto bene, con parole semplici riesce a far capire il significato della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2009

E' una favola meravigliosa, fa riflettere e ti da una gran voglia di gridare a tutti "dobbiamo avere coraggio " di vivere di amare. L'ho regalerò alle persone più care. Leggetelo!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su