L'Uomo e il Denaro - Come alla Ricerca della Verità

  Clicca per ingrandire

L'Uomo e il Denaro - Come alla Ricerca della Verità

Come è nato e come funziona il totalitarismo bancario

Fabiuccio Maggiore

  • Prezzo: € 9,50

Un’analisi implacabile del potere delle banche e dei banchieri. Uno studio approfondito ma allo stesso tempo chiaro, destinato a produrre consapevolezza nel lettore, fornendogli dati, note... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Uomo e il Denaro - Come alla Ricerca della Verità

Descrizione

Un’analisi implacabile del potere delle banche e dei banchieri.

Uno studio approfondito ma allo stesso tempo chiaro, destinato a produrre consapevolezza nel lettore, fornendogli dati, note storiche, analisi economiche basate sul buonsenso e sulla capacità di osservazione di cui ognuno dispone e che può utilizzare se esce dallo stato di letargo in cui, sapientemente, il ‘banchismo’ ci ha relegati.

Questo libro è anche un eccezionale documento di accusa nei confronti degli economisti istituzionalizzati che dalle loro cattedre universitarie operano coscientemente per nascondere i meccanismi economici con cui il Potere si rafforza quotidianamente.

E’ anche la storia di una ricerca personale, delle emozioni e del coinvolgimento profondo nato dalla scoperta di un mondo dominato dal cinismo, che ha da sempre abbandonato ogni morale e dimenticato la sacralità della vita e la dimensione spirituale dell’umanità.

Dettagli Libro

Editore Sì Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 109 - 15x21cm
Lo trovi in: Economia

Autore

Fabiuccio Maggiore - Foto autore

Fabiuccio Maggiore, giovane economista siciliano nato a Palermo nel 1986, autore della tesi più letta d’Italia dal titolo “Signoraggio bancario e Sovranità monetaria”. Blogger conosciuto nella rete per la sua costante opera di divulgazione, studioso e sostenitore delle monete complementari tra le quali la moneta Grano promossa dall’Associazione Progetto Sicilia. Membro del C.S.M. (Centro Studi Monetari) e ricercatore economico degli E-Democracy Italia; dopo la sua laurea è stato presto chiamato a partecipare a diverse conferenze in ogni parte d’Italia.


Torna su
Caricamento in Corso...