Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Uomo Scopre l'Uomo

Guida pratica per manifestare il paradiso interiore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Se ora stai leggendo queste parole, non è un caso! Questo è il primo libro al mondo che toglie invece di dare! Questo testo può realmente cambiarti la vita, perché, di fatto, è inteso a rimuovere tutte le sovrastrutture della propria mente, al fine di poterti aiutare a realizzare la Divinità Interiore in questa stessa esistenza.

Ti sei mai posto, ad esempio, domande quali: Perché la Creazione? Come mai Dio ha deciso di creare l'essere umano pur essen­do consapevole di tutte le guerre, violenze e dolore che ne sarebbero scaturiti in seguito? Qual è il mistero dell'Anima? Qual è la Sua vera natura? Si comporta come un liqui­do, un solido o come un gas? Che cos'è l'Ascensione? Cos'è l'Amore? Cos'è la Conoscenza? Lo sapevi che l'ingiustizia non esiste? E sapevi anche che gli eventi che ti accadono nella vita non sono casuali, ma crea­ti da te stesso?

Avresti mai immaginato, poi, di poter ricevere delle riposte non da un essere uma­no, ma direttamente da una o più entità divine? Risposte di vitale importanza ad ulteriori domande quali: Perché non riusciamo a vedere Dio? Perché ci vengono inviati dei test nella vita? A cosa servono? Fino a che punto il nostro pensiero è potente?

Lo sapevi che il male non esiste di per sé, ma solo come illusione percettiva? Ed, inoltre, ciò che percepiamo come male ha una sua propria intelligenza? E sai anche cosa succede quando si parla male degli altri in continuazione? Lo sai che, se non si mette in pratica ciò che si è appreso, ci si ammala?

Sei mai venuto a conoscenza del fatto che, così come esiste un manuale dell'uten­te per ogni apparecchiatura elettronica e non, allo stesso modo esiste un libretto delle istruzioni per tutto il genere umano? Cosa aspetti, dunque? Lascia che le risposte a tutte queste domande cambino la tua vita per sempre!"

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 novembre 2013

Non e' soltanto un libro, e' un portale verso il Divino. Dovremmo leggerlo TUTTI, nessuno escluso!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2013

Il Libro L'Uomo Scopre L'Uomo è una vera Iniziazione a un nuovo modo di concepire la realtà. Quante volte ci siamo chiesti: che senso ha la vita, nascere, diventare adulti, invecchiare e poi morire? Perché si soffre? Perché siamo a volte cosi schiavi dei nostri pensieri e delle nostre paure? E soprattutto, come ci si può definitivamente liberare da tutto questo? Questo libro insegna, in modo semplice e diretto, che TUTTO quello che cerchiamo è solo ed esclusivamente dentro di NOI! Noi siamo Esseri Divini e tutto il potere di Creare una vita meravigliosa, fatta di Amore per noi stessi, le persone che ci circondano, gli animali e la natura, è insito in Noi! Da ogni pagina scaturisce una rivelazione che ha il potere di scuotere la Coscienza sopita e dissetare la mente…Condividi anche tu questo percorso di Conoscenza e Verità!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su