Descrizione
"Se ora stai leggendo queste parole, non è un caso! Questo è il primo libro al mondo che toglie invece di dare! Questo testo può realmente cambiarti la vita, perché, di fatto, è inteso a rimuovere tutte le sovrastrutture della propria mente, al fine di poterti aiutare a realizzare la Divinità Interiore in questa stessa esistenza.
Ti sei mai posto, ad esempio, domande quali: Perché la Creazione? Come mai Dio ha deciso di creare l'essere umano pur essendo consapevole di tutte le guerre, violenze e dolore che ne sarebbero scaturiti in seguito? Qual è il mistero dell'Anima? Qual è la Sua vera natura? Si comporta come un liquido, un solido o come un gas? Che cos'è l'Ascensione? Cos'è l'Amore? Cos'è la Conoscenza? Lo sapevi che l'ingiustizia non esiste? E sapevi anche che gli eventi che ti accadono nella vita non sono casuali, ma creati da te stesso?
Avresti mai immaginato, poi, di poter ricevere delle riposte non da un essere umano, ma direttamente da una o più entità divine? Risposte di vitale importanza ad ulteriori domande quali: Perché non riusciamo a vedere Dio? Perché ci vengono inviati dei test nella vita? A cosa servono? Fino a che punto il nostro pensiero è potente?
Lo sapevi che il male non esiste di per sé, ma solo come illusione percettiva? Ed, inoltre, ciò che percepiamo come male ha una sua propria intelligenza? E sai anche cosa succede quando si parla male degli altri in continuazione? Lo sai che, se non si mette in pratica ciò che si è appreso, ci si ammala?
Sei mai venuto a conoscenza del fatto che, così come esiste un manuale dell'utente per ogni apparecchiatura elettronica e non, allo stesso modo esiste un libretto delle istruzioni per tutto il genere umano? Cosa aspetti, dunque? Lascia che le risposte a tutte queste domande cambino la tua vita per sempre!"
Dettagli Libro
Editore | Aim International Publishing |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 525 - 15x21cm |
EAN13 | 9789937251518 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Erika
Voto:
Non e' soltanto un libro, e' un portale verso il Divino. Dovremmo leggerlo TUTTI, nessuno escluso!!!!!
Francesca
Voto:
Il Libro L'Uomo Scopre L'Uomo è una vera Iniziazione a un nuovo modo di concepire la realtà. Quante volte ci siamo chiesti: che senso ha la vita, nascere, diventare adulti, invecchiare e poi morire? Perché si soffre? Perché siamo a volte cosi schiavi dei nostri pensieri e delle nostre paure? E soprattutto, come ci si può definitivamente liberare da tutto questo? Questo libro insegna, in modo semplice e diretto, che TUTTO quello che cerchiamo è solo ed esclusivamente dentro di NOI! Noi siamo Esseri Divini e tutto il potere di Creare una vita meravigliosa, fatta di Amore per noi stessi, le persone che ci circondano, gli animali e la natura, è insito in Noi! Da ogni pagina scaturisce una rivelazione che ha il potere di scuotere la Coscienza sopita e dissetare la mente…Condividi anche tu questo percorso di Conoscenza e Verità!