SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

L'Uomo, la Malattia e il suoTrattamento - Vol III

Terapie ad azione sul corpo: Igiene di Vita. Parte B: Igiene alimentare. Nozioni generali di dietetica. Elementi nutritivi. Lavorazione degli alimenti. Tossicologia alimentare.

 
-15%
L'Uomo, la Malattia e il suoTrattamento - Vol III

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,18 invece di 15,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 302
  • Formato: 17x24
  • Anno: 1999

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

E' la diretta continuazione del secondo volume della medesima collana ed è veramente di grande utilità per tutti, perché tutti abbiamo bisogno di imparare a mangiare in modo corretto. Infatti, non dobbiamo dimenticare che, secondo i Ricercatori più accreditati, un'alimentazione scorretta sembra essere la causa principale della maggior parte delle attuali patologie cronico-degenerative.

Disponiamo di molto cibo, ma lo scegliamo in modo scorretto e troppo spesso lo prepariamo e lo assumiamo in modo da ottenere più danni che benefici: alla base c'è l'inconsapevolezza dei nostri errori e quindi la loro reiterazione, con le relative conseguenze sulla salute.

Questo libro, dopo aver preso in considerazione i concetti basilari dei principi nutritivi, espone in modo semplice e pratico i maggiori pericoli che si nascondono dietro un'alimentazione scorretta e pone le basi per comprendere le norme fondamentali di una adeguata igiene alimentare, norme che troveranno il loro completamento nel volume successivo.

AUTORE

Roberto Gava - Foto autore

Il Dott. Roberto Gava è un medico specializzato in Farmacologia Clinica, Tossicologia e Cardiologia che, dopo aver lavorato come ricercatore in ambito universitario ed essere stato autore di due libri di Farmacologia e di più di un centinaio di pubblicazioni scientifiche, da molti anni studia gli effetti immunitari e clinici dei vaccini. Ha scritto vari libri sia divulgativi che scientifici sulle vaccinazioni e in particolare: “Le Vaccinazioni Pediatriche”, “La Sindrome Influenzale in bambini e adulti”, “Vaccinare contro il Papillomavirus?”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?